Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tipi di file non accessibili dall'esterno

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tipi di file non accessibili dall'esterno

    Una piccola richiesta per i ``capoccia'' tecnici.

    Grazie all'antifurto di banda e contenuti, le immagini non possono essere ``linkate'' da siti esterni ad Altervista se non si trovano nella directory _altervista_ht.

    Ho pero' riscontrato che anche i file con estensione .tar.gz sono sottoposti all'antifurto, cosa che non e' indicata in nessun post ufficiale. Per chi non lo sapesse, i file .tar.gz sono file compressi (come i file .zip, per intenderci).

    Potreste pubblicare da qualche parte (forum, regolamento, fate voi) una lista completa dei tipi di file che sono filtrati dall'antifurto? Cosi' facendo rendereste la vita un po' piu' facile agli utenti che come me vogliono rendere alcuni file disponibili anche al mondo esterno, permettendoci di organizzare il nostro spazio web senza dover andare avanti per prove ed errori.

    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sapevo che anche i tar.gz fossero sottoposti all'antifurto. Be', personalmente sono contento che sia così... Però condivido la tua idea di ottenere una lista completa dei tipi di files protetti. :-)

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io ero convinto che tutti i file fossero protetti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se fosse così penso che le pagine dei nostri siti non sarebbero più linkabili...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, perchè per mostare un link non c'è problema... penso anch'io che tutti i file siano protetti.. non solo le img..

    ciao!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •