Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: velocità di download

  1. #1
    Guest

    Predefinito velocità di download

    salve, un ulteriore proprosta: si potrebbe far si che dalla finestra risorse e upgrades si potesse aumentare la velocità con il quale si downloadano i file?(pagando AC, ovvio)
    io provando a scaricare, vado al massimo a 43k al sec e ho la 6 mega di fast, quando ci sono 26 mega da scaricare (rom di pokemon stadium) è un po lenta la cosa!

    che ne dite?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodirayquaza
    salve, un ulteriore proprosta: si potrebbe far si che dalla finestra risorse e upgrades si potesse aumentare la velocità con il quale si downloadano i file?(pagando AC, ovvio)
    io provando a scaricare, vado al massimo a 43k al sec e ho la 6 mega di fast, quando ci sono 26 mega da scaricare (rom di pokemon stadium) è un po lenta la cosa!

    che ne dite?
    che non si può fare. la velocità dipende dal sovraccarico del server, ovvero dalla velocità effettiva che in quel momento ti viene data. se fastweb in quel momento viaggiua come un 56 K, cosa ci può fare altervista? È tecnicamente impossibile!

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma questo non dipende da altervista, ma dalla tua linea internet (adsl, 56k, fastweb, ecc) altervista non può farci nulla..

    ciao!!
    giaco

    azz è la terza volta che mi bruciano oggi :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma forse aumentando la banda in upload dei server la velocità dovrebbe aumentare lo stesso perche io ho provato a chiedere a numerosi miei a mici e vanno tutti a quella velocità il + veloce va a 47.4 k a secondo, non credi che tutte le connessioni si congestionino simultaneamente!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    che non si può fare. la velocità dipende dal sovraccarico del server, ovvero dalla velocità effettiva che in quel momento ti viene data. se fastweb in quel momento viaggiua come un 56 K, cosa ci può fare altervista? È tecnicamente impossibile!

    ciao!
    potrebbe andare gianluca a dare un pugno in testa a quelli della fastweb


    edit: bella sta faccina!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che c'entra l'upload? è un problema di fastweb... prova a collegarti verso le 3-4 di notte e vedi che dovresti andare un tantino più veloce :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ehmm erano le 2 e mezza quando andavo a 4
    comunque so che non è solo causa della congestione dei server ma anche causa di tutti i strunzi che scaricano film tutti alla stessa ora! io scarico sempre verso le 2-3 in modo che vado + veloce

  8. #8
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    altervista non ha limiti imposti a livello di webserver!!!...

    penso proprio che i soldi tu li debba pagare al tuo provider affinchè acquisti banda estera...

    qui un esempio.. file da 55mb scaricato in 11secondi.. media 4.95 megabytes/secondo (35megabit /secondo)

    se ritenete che questo sia poco:


    beh... non avete il senso della misura :PPPPPPPPPPP

    lo shot sopra per dire che non c'è alcun limite imposto alla velocità massima... e ora va pure piano... nei momenti di poco traffico arriva anche ad 8mb/s (60mbit...)

    ovviamente lo shot sopra viene da un pc connesso mooooolto ma moooolto vicino ai servers altervista...
    Ultima modifica di Evcz : 21-08-2005 alle ore 23.54.54
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Evcz questa è un'ottima notizia, però mi sorprende la velocità della tua connessione: come fai ad andare a 60 Mbit/s? Hai per caso una linea OC-192 o qualcosa del genere!?!

  10. #10
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Evcz questa è un'ottima notizia, però mi sorprende la velocità della tua connessione: come fai ad andare a 60 Mbit/s? Hai per caso una linea OC-192 o qualcosa del genere!?!
    ho editato il messaggio sopra :P

    quella prova non era certo da un pc italiano (per il motivo di sopra... chi è il provider che riesce a portare così tanta banda usa<->italia? ):P

    è una connessione 100mbit usa molto ma molto vicina ai servers di av OLD
    Ultima modifica di Evcz : 22-08-2005 alle ore 00.04.34
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    azz mi porti il cavoz? hahahahaha

  12. #12
    Guest

    Talking

    Evcz --> Io invece ho la 4 Mega di Alice ADSL... Chissà quando vedrò anch'io una connessione come la tua. Finora 100 Mbit/s li ho visti solo nelle LAN! OLD

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse era una Lan...

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'ho postato solo per mostrare che il server non ha alcun limite imposto ;)

    data le circostante era praticamente una lan :smile:

    # traceroute evcz.altervista.org
    traceroute to evcz.altervista.org (207.44.136.44), 30 hops max, 38 byte packets
    1 ev1s-216-127-68-1.ev1servers.net (216.127.68.1) 0.494 ms 0.609 ms 0.785 ms
    2 ns1.altervista.org (207.44.136.44) 0.254 ms 0.295 ms 0.232 ms
    Ultima modifica di Evcz : 22-08-2005 alle ore 14.36.28
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Non ho mai abuto problemi in dwnld dai server di AV, ho la Fibra e AV non ha mai limitato nulla.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    meglio cosi :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •