Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: velocitÓ di download

Guest

Predefinito velocitÓ di download

salve, un ulteriore proprosta: si potrebbe far si che dalla finestra risorse e upgrades si potesse aumentare la velocitÓ con il quale si downloadano i file?(pagando AC, ovvio)
    io provando a scaricare, vado al massimo a 43k al sec e ho la 6 mega di fast, quando ci sono 26 mega da scaricare (rom di pokemon stadium) Ŕ un po lenta la cosa!

che ne dite?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da angolodirayquaza
    salve, un ulteriore proprosta: si potrebbe far si che dalla finestra risorse e upgrades si potesse aumentare la velocitÓ con il quale si downloadano i file?(pagando AC, ovvio)
    io provando a scaricare, vado al massimo a 43k al sec e ho la 6 mega di fast, quando ci sono 26 mega da scaricare (rom di pokemon stadium) Ŕ un po lenta la cosa!

che ne dite?
    che non si pu˛ fare. la velocitÓ dipende dal sovraccarico del server, ovvero dalla velocitÓ effettiva che in quel momento ti viene data. se fastweb in quel momento viaggiua come un 56 K, cosa ci pu˛ fare altervista? ╚ tecnicamente impossibile!

ciao!

Guest

Predefinito

ma questo non dipende da altervista, ma dalla tua linea internet (adsl, 56k, fastweb, ecc) altervista non pu˛ farci nulla..

ciao!!
    giaco

azz Ŕ la terza volta che mi bruciano oggi :(

Guest

Predefinito

ma forse aumentando la banda in upload dei server la velocitÓ dovrebbe aumentare lo stesso perche io ho provato a chiedere a numerosi miei a mici e vanno tutti a quella velocitÓ il + veloce va a 47.4 k a secondo, non credi che tutte le connessioni si congestionino simultaneamente!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zampetta
    che non si pu˛ fare. la velocitÓ dipende dal sovraccarico del server, ovvero dalla velocitÓ effettiva che in quel momento ti viene data. se fastweb in quel momento viaggiua come un 56 K, cosa ci pu˛ fare altervista? ╚ tecnicamente impossibile!

ciao!
    potrebbe andare gianluca a dare un pugno in testa a quelli della fastweb

edit: bella sta faccina!

Guest

Predefinito

che c'entra l'upload? Ŕ un problema di fastweb... prova a collegarti verso le 3-4 di notte e vedi che dovresti andare un tantino pi¨ veloce :grin:

Guest

Predefinito

ehmm erano le 2 e mezza quando andavo a 4
    comunque so che non Ŕ solo causa della congestione dei server ma anche causa di tutti i strunzi che scaricano film tutti alla stessa ora! io scarico sempre verso le 2-3 in modo che vado + veloce

L'avatar di Evcz
    Evcz non Ŕ connesso Utente storico

Predefinito

altervista non ha limiti imposti a livello di webserver!!!...

penso proprio che i soldi tu li debba pagare al tuo provider affinchŔ acquisti banda estera...

qui un esempio.. file da 55mb scaricato in 11secondi.. media 4.95 megabytes/secondo (35megabit /secondo)

se ritenete che questo sia poco:

beh... non avete il senso della misura :PPPPPPPPPPP

lo shot sopra per dire che non c'Ŕ alcun limite imposto alla velocitÓ massima... e ora va pure piano... nei momenti di poco traffico arriva anche ad 8mb/s (60mbit...)

ovviamente lo shot sopra viene da un pc connesso mooooolto ma moooolto vicino ai servers altervista...
    Ultima modifica di Evcz : 22-08-2005 alle ore 00.54.54
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di Syst3mCrash3r
    Syst3mCrash3r non Ŕ connesso AlterGuru

Predefinito

Evcz questa Ŕ un'ottima notizia, per˛ mi sorprende la velocitÓ della tua connessione: come fai ad andare a 60 Mbit/s? Hai per caso una linea OC-192 o qualcosa del genere!?!

L'avatar di Evcz

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Evcz questa Ŕ un'ottima notizia, per˛ mi sorprende la velocitÓ della tua connessione: come fai ad andare a 60 Mbit/s? Hai per caso una linea OC-192 o qualcosa del genere!?!
    ho editato il messaggio sopra :P

quella prova non era certo da un pc italiano (per il motivo di sopra... chi Ŕ il provider che riesce a portare cosý tanta banda usa<->italia? ):P

Ŕ una connessione 100mbit usa molto ma molto vicina ai servers di av OLD
    Ultima modifica di Evcz : 22-08-2005 alle ore 01.04.34
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

azz mi porti il cavoz? hahahahaha

L'avatar di Syst3mCrash3r
    Syst3mCrash3r non Ŕ connesso AlterGuru

Talking

Evcz --> Io invece ho la 4 Mega di Alice ADSL... ChissÓ quando vedr˛ anch'io una connessione come la tua. Finora 100 Mbit/s li ho visti solo nelle LAN! OLD

Ospite Guest

Predefinito

Forse era una Lan...

L'avatar di Evcz

Predefinito

l'ho postato solo per mostrare che il server non ha alcun limite imposto ;)

data le circostante era praticamente una lan :smile:

# traceroute evcz.altervista.org
    traceroute to evcz.altervista.org (207.44.136.44), 30 hops max, 38 byte packets
    1 ev1s-216-127-68-1.ev1servers.net (216.127.68.1) 0.494 ms 0.609 ms 0.785 ms
    2 ns1.altervista.org (207.44.136.44) 0.254 ms 0.295 ms 0.232 ms
    Ultima modifica di Evcz : 22-08-2005 alle ore 15.36.28

L'avatar di Dodi
    Dodi non Ŕ connesso Utente storico

Predefinito

Non ho mai abuto problemi in dwnld dai server di AV, ho la Fibra e AV non ha mai limitato nulla.

Guest

Predefinito

meglio cosi :)