Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: e allora come faccio?

  1. #1
    Guest

    Unhappy e allora come faccio?

    vedo con piacere che altervista è una grande famiglia
    ieri ho avuto un problema tecnico e non so proprio come fare,
    non so a chi rivolgermi, forse sarebbe meglio essere più chiari nel dare indirizzi di posta elettronica.
    dal mio sito: http://cancro52.altervista.org
    è sparita la mia home page pur essendo essa sempre presente nel mio pannello di controllo.
    cosa è successo non lo so e non so come intervenire.
    a chi posso rivolgermi?
    scrivetemi

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Permettimi di darti un consiglio: scegli titoli dei thread che abbiano stretta attinenza con l'argomento in questione.
    Forse questa non è nemmeno la sezione giusta per questo post. Qualche moderatore può provvedere? Grazie!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In effetti, io leggo "errore 404" ... Questo vuol dire che il sito non è stato "sospeso" per qualche violazione. (altrimenti ci sarebbe una pagina con scritto, appunto, "sito sospeso") ...
    Fosse stato "archiviato" per inutilizzo dovrebbe comunque esserti arrivata una mail all'indirizzo di posta con il quale ti sei iscritto ad AlterVista ma non penso neppure a questa eventualità; prova comunque a controllare la tua mail ...

    Tolti questi due "dubbi" ... non ci resta che "lavorare" su eventuali errori dovuti probabilmente o a qualche tua inesattezza oppure ad un temporaneo blocco del server nel quale risiede il tuo sito ... provato a controllare qua nel forum se un qualche thread che indica un malfunzionamento del server nel quale risiede il tuo sito ?
    [EDIT]
    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Permettimi di darti un consiglio: scegli titoli dei thread che abbiano stretta attinenza con l'argomento in questione.
    Forse questa non è nemmeno la sezione giusta per questo post. Qualche moderatore può provvedere? Grazie!
    Pur reputando giuste le tue osservazioni, ti faccio presente che agli utenti che hanno dei problemi, occorrono anche delle risposte comunque inerenti alla loro problematica ... lo scrivere semplicemente che hanno sbagliato la sezione, non risolve nulla né a loro né a chiunque altro si ritrovi con lo stesso problema ...
    Facciamo dunque pure le nostre osservazioni, ma ricordiamoci anche di rispondere in tema alle richieste, grazie.

    [edit 2]
    Se fosse possibile chiudere il thread, ringrazio ... la discussione viene continuata in "Problemi Tecnici" .
    Ultima modifica di Taitaonline : 22-07-2005 alle ore 08.55.06
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •