Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info su inserimento banner esterni!!

  1. #1
    Guest

    Question info su inserimento banner esterni!!

    Salve non so se e' la sezione giusta ma non sapevo dove postare visto che la mia e' una domanda.. cmq il punto e' questo: mi hanno proposto di mettere dei banner nei miei siti, in cambio mi darebbero in regalo un dominio a mia scelta.. volevo chiedere se e' possibile.. dato che comunque non riceverei soldi ma solo un regalo.. grazie alibi74!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    Salve non so se e' la sezione giusta ma non sapevo dove postare visto che la mia e' una domanda.. cmq il punto e' questo: mi hanno proposto di mettere dei banner nei miei siti, in cambio mi darebbero in regalo un dominio a mia scelta.. volevo chiedere se e' possibile.. dato che comunque non riceverei soldi ma solo un regalo.. grazie alibi74!!
    hai toppato sezione alibi...

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.

    la risposta è no


    utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista
    nota bene non si parla di banner il cui guadagno è solo cash ,

    comunque non riceverei soldi ma solo un regalo..
    loro lo chiamano regalo , io lo chiamerei pagamento per la sponsorizzazione

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    La questione è abbastanza complessa, perché se il banner non è appartenente ad un circuito famoso ma è semplicemente un banner nessuno può vietartelo perché non può appunto dimostrare che tu hai ricevuto soldi/tangenti/prestazioni sessuali o qualche altra forma di vantaggio da ciò. Eticamente però mi sembrerebbe contrario allo spirito di AlterVista, in quanto non sarebbe altro che una pubblicità clandestina remunerata.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    boh sara' ma non la vedo allo stesso modo.. pero' naturalmente mi attengo alle regole.. grazie alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •