Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Backup

  1. #1
    Guest

    Predefinito Backup

    Ho scoperto purtroppo a mie spese tempo fa con un'altro sito che da altervista non di può fare il download via ftp di file troppo grossi (si parla di 100k o giù di lì) il risultato è che quando mi sono trovato a dover trasferire il mio sito non sono riuscito a tirare giù più del 60% del materiale, perchè troppo grosso! (non l'avevo in locale perchè era un portale con forum e quindi il motivo è evidente ).
    Riflettendoci, io che sono un maniaco dei backup non ho la possibilità di farlo in questi casi e mi "affido" alla stabilità di av e alla speranza che nessun cracker mi venga a cercare...

    Non sarebbe comodo e soprattutto utile un servizio di backup che crei un compresso con l'intero sito come quando viene chiuso l'account? certo questo occuperebbe spazio sui server, perchè tutti lo farebbero, però adottando alcuni sistemi come la possibilità di farlo un max di volte al mese, il fatto di dover pagare una quota in ac per il servizio (tipo 500ac a backup) e che il file compresso rimanga solo alcuni giorni disponibile per il download e poi cancellato automaticamente, creerebbe secondo me un ottimo servizio!

    Che ne dite? a me servirebbe tantissimo in molte occasioni...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi pare che è stata già fatta una richiesta del genere e che non sia stata accolta. Ma non sono sicuro.. prova a usare il "cerca"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •