Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Backup

Guest

Predefinito Backup

Ho scoperto purtroppo a mie spese tempo fa con un'altro sito che da altervista non di pu˛ fare il download via ftp di file troppo grossi (si parla di 100k o gi¨ di lý) il risultato Ŕ che quando mi sono trovato a dover trasferire il mio sito non sono riuscito a tirare gi¨ pi¨ del 60% del materiale, perchŔ troppo grosso! (non l'avevo in locale perchŔ era un portale con forum e quindi il motivo Ŕ evidente ).
    Riflettendoci, io che sono un maniaco dei backup non ho la possibilitÓ di farlo in questi casi e mi "affido" alla stabilitÓ di av e alla speranza che nessun cracker mi venga a cercare...

Non sarebbe comodo e soprattutto utile un servizio di backup che crei un compresso con l'intero sito come quando viene chiuso l'account? certo questo occuperebbe spazio sui server, perchŔ tutti lo farebbero, per˛ adottando alcuni sistemi come la possibilitÓ di farlo un max di volte al mese, il fatto di dover pagare una quota in ac per il servizio (tipo 500ac a backup) e che il file compresso rimanga solo alcuni giorni disponibile per il download e poi cancellato automaticamente, creerebbe secondo me un ottimo servizio!

Che ne dite? a me servirebbe tantissimo in molte occasioni...

Guest

Predefinito

mi pare che Ŕ stata giÓ fatta una richiesta del genere e che non sia stata accolta. Ma non sono sicuro.. prova a usare il "cerca"