Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Metodi di pagamento dei servizi aggiuntivi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Metodi di pagamento dei servizi aggiuntivi

    Secondo il mio punto di vista dovrebbe esserci maggiore attenzione per le forme di pagamento, io ad esempio sono uno studente universitario e preferirei pagare con carta di credito(Visa Mastercard,postepay) o PayPal i servizi aggiuntivi, mi da fastidio che quando arrivi la bolletta telefonica possa apparire un numero 899 che potrebbe portare a dei sospetti dei miei genitori che penserebbero a chissa quale linea erotica o di sevizi di cartomanzia mi sia collegato, vallo a spiegare che hai acquistato altercent per ampliare la banda al tuo sito,e attivare il database per interagire con php e rendere il sito dinamico e permettere di accedere con password ad alcune sezioni del sito protetto. Forse ci avevate già pensato, credo che possiate risparmiare denaro rispetto al mantenere attivo un numero telefonico.
    Distinti Saluti :eyes:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, credo che il sistema di pagamento sia sotto "studio" da parte dello staff tecnico. ;)


    Ciaooo!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    In ogni caso, se ne hai uno, puoi sempre optare per il cellulare: niente bolletta e niente problemi.
    Ok, è leggermente più caro del telefono fisso, ma potrebbe comunque essere una valida alternava nel frattempo che lo staff non decida in merito.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io lo trovo un servizio ottimo.
    Solo una volta ho usato il telefono fisso per ricaricare (e lo ha fatto mia madre o.O )
    Adesso uso il cellulare,e mi trovo benissimo.
    Non credete che una semplice spiegazione sia piu efficace di tenere nascosta la cosa?

    Sep

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'integrazione con paypal è in realtà già in fase di test, ma sarà online per tutti gli accounts probabilmente nel mese di Agosto.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •