Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Newsletter

  1. #1
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Question Newsletter

    Non so se questo servizio c'è già ed io non l'ho riconosciuto o meno, comunque credo sarebbe interessante che, dopo aver inviato la newsletter dal pannello, il webmaster potrebbe sapere quale email sono state inviate ai propri iscritti e quali invece non sono andate a buon fine per i più disparati motivi (ad esempio l'indirizzo email dell'iscritto non esiste più ecc...).

    Illuminatemi!

  2. #2
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

    Predefinito

    POTESSE.....

    cmq non credo sia possibbile se vuoi puoi trovare qualche script interessante su http://freephp.html.it.

  3. #3
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ammeno che non ti iscrivi a newsletter.it oltre ad offrire il servizio da te richiesto ne offre tantissimi altri.. l'unico problema e' che il tool e' troppo ingombrante.. ma si puo' risolvere:) cmq e' un'ottimo servizio ciao happyfuh

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    anche io non capisco perchè i messaggi di email non ricevute correttamente (spedite dai server smtp nel caso, ad esempio, in cui l'email non esista) non vengono sentiti/inoltrati alla nostra casella di posta elettronica

    sarebbe molto utile per sapere se ci sono indirizzi non validi che andrebbero eliminati per evitare mail() inutili

  6. #6
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Arrow newsletter

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    sarebbe molto utile per sapere se ci sono indirizzi non validi che andrebbero eliminati per evitare mail() inutili
    Perfetto! Era questa l'utilità che intendevo ! Quando dite che è impossibile un servizio di questo tipo, lo affermate sotto il profilo tecnico?

    Ciao happyfan, grazie del consiglio, ma sarebbe bene migliorare il servizio che abbiamo già in famiglia :smile: ...

    Gianluca... tu che dici, si potrebbe fare in un futuro prossimo?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma normalmente quando noi inviamo una email ad un inidirizzo non esistente (sia che esista l'host ma non lo username o che non esista proprio il dominio) ci ritorna al nostro inidirizzo un messaggio di errore

    questo quando usiamo la mail() con un indirizzo non valido non accade, io non me ne intendo molto di Header delle mail ma è come se per le e-mail inviate da AV fosse allegata una istruzione di "no reply" e se è cosi basta levarla o mettere una opzione per attivarla/disattivarla a seconda dei singoli casi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •