Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 59 di 59

Discussione: Siti in primo piano

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Calma, appena possibile arriverà una risposta. Irritarsi non è di alcuna utilità...

  2. #32
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Wink

    ...'azz!! 2 mesi fa mi ero interessato al 3d e poi me ne ero completamente dimenticato!!

    credo che metterlo stikato sarebbe cosa buona e giusta così extra non sente più puzza di up e io non me ne dimentico più!! OLD :winkOLD:

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Uppato o no, se chi si prende cura della cosa non legge non risolveremo mai nulla!

  4. #34
    Guest

    Exclamation

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    ... concordo con Extralife in effetti bisogna solo aver pazienza e attendere l'eventuale risposta.

    Ciao :winkOLD:
    Aspettiamo fiduciosi, allora! :grin:

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    credo che metterlo stikato sarebbe cosa buona e giusta così extra non sente più puzza di up e io non me ne dimentico più!!
    I mod dicono di no, quindi è inutile insistere.

  5. #35
    Ospite Guest

    Predefinito

    E tutte le altre proposte fatte da altri utenti e potenzialmente interessanti per molti altri?
    Ogni proposta verrà valutata, ma non mi sembra il caso di fornerne alcune a discapito di altre.
    Detto questo per l'utima volta chiedo di non riportare up la discussione, la proposta verrà valutata e riceverete risposta.

    Cià!

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    @ Rock: secondo me sei esagerato... se io chiedo una cosa e dopo mesi ancora non ho una risposta, ti pare che l'argomento non mi interessi più?

    Esempio: se io ti dico "la prox stagione lo fai l'abbonamento allo stadio?" e tu mi rispondi "mah... ancora non lo so ci devo pensare" è ovvio che io, dopo un po' ti richiedo "ma allora, la fai la tessera?".
    Giuro che se tu mi rispondessi di non fare up, ti darei una testata :winkOLD:

  7. #37
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Esempio: se io ti dico "la prox stagione lo fai l'abbonamento allo stadio?" e tu mi rispondi "mah... ancora non lo so ci devo pensare" è ovvio che io, dopo un po' ti richiedo "ma allora, la fai la tessera?".
    Giuro che se tu mi rispondessi di non fare up, ti darei una testata :winkOLD:
    troppo lollosa la scena!!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    @ Rock: secondo me sei esagerato... se io chiedo una cosa e dopo mesi ancora non ho una risposta, ti pare che l'argomento non mi interessi più?

    Esempio: se io ti dico "la prox stagione lo fai l'abbonamento allo stadio?" e tu mi rispondi "mah... ancora non lo so ci devo pensare" è ovvio che io, dopo un po' ti richiedo "ma allora, la fai la tessera?".
    Giuro che se tu mi rispondessi di non fare up, ti darei una testata :winkOLD:
    Grande :winkOLD:

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    mmm, la community è grande e le cose da fare sono tante

    metto temporaneamente il topic in rilievo dato che ne esiste un altro forse di importanza minore attualmente "stikato" :grin:

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Grazie Extralife!

  11. #41
    Ospite Guest

    Predefinito

    Paola io non ho detto che la cosa non interessi più, ho detto solo che ci sono un sacco di altre proposte, che interessano a molti più utenti e che non mi sembrava il caso di portare in rilievo questa a discapito di un'altra.
    Tra l'altro visto l'elevato numero di risposte nn mi sembra che l'altro thread sia poi cosi meno importante.

    P.s: Paola notoriamente i carrarini hanno la testa dura come il marmo, cambia la mia punizione perchè rischi di farti male ;-)

    Cià!

  12. #42
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Tolgo dal rilievo, nonostante la cosa possa interessare molti utenti Gianluca e chi per lui ne è già informato perciò si deve attendere.

    edit:
    tolgo anche l'altro post messo in rilievo, dato che interessava l'intera community e avrebbe portato notevoli modifiche al forum e al regolamento.
    Ultima modifica di makpaolo : 05-08-2005 alle ore 11.55.55
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #43
    Guest

    Exclamation Siti in primo piano

    Scusandomi di poter dare risposta solo oggi, concordo con tutti quelli che hanno espresso la richiesta di aggiornare più frequentemente i primi piani.

    Sarebbe bello se da parte degli affezionati del sito giungessero le segnalazioni dei siti che meritano il primo piano. Perchè sembra un'attività semplice, ma spulciare centinaia di siti sperando di trovarne uno interessante-benconfezionato-aggiornato non è un impegno di pochi minuti.

    L'ideale sarebbe aprire un topic fisso sul forum sotto al quale possono essere postate le proposte, eliminando gli OT.
    In ogni caso da fine agosto si riprende l'aggiornamento con cadenza bisettimanale - per ora ogni due settimane e su materiale che selezioniamo noi. Se poi arrivano molte segnalazioni si può pensare ad un aggiornamento settimanale.

    Cosa ne pensate?

  14. #44
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Come soluzione la trovo molto valida.

    La creazione di un post dedicato e messo in rilievo non è un problema, poi organizzerò con i moderatori la gestione, con l'eliminazione degli ot, oppure la moderazione delle risposte direttamente, in modo da eliminare alla "radice" gli OT.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  15. #45
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Anche io la trovo una valida soluzione.

    Ma aggiornerete anche i siti 'in "secondo" piano' (quelli delle sotto categorie)?

  16. #46
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    se la cosa oprende molto interesse la scadenza settimanale la vedo ok!!
    buona la proposta cmq!!

  17. #47
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Come soluzione la trovo molto valida.

    La creazione di un post dedicato e messo in rilievo non è un problema, poi organizzerò con i moderatori la gestione, con l'eliminazione degli ot, oppure la moderazione delle risposte direttamente, in modo da eliminare alla "radice" gli OT.

  18. #48
    Ospite Guest

    Predefinito

    Systemcrasher l'utilità del tuo post?
    Credo nessuna.
    Questo è quello che intendeva mak per eliminare l'oo topic ala radice, messaggi simili non verrebbero inseriti.

    Cià!

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    Volevo solo indicare che sono d'accordo con quanto scritto da makpaolo.
    Ovviamente, in un thread come quello che verrà fatto per i siti in primo piano non farei posts di questo tipo (non avrebbe senso), semmai suggerirei un buon sito.

  20. #50
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Scusate se riporto a galla il 3d, ma a me sembra che siano più di 2 settimane che c'è turismo giovane, per la precisione sono settimane

  21. #51
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da verenaredazione
    In ogni caso da fine agosto si riprende l'aggiornamento con cadenza bisettimanale - per ora ogni due settimane e su materiale che selezioniamo noi.
    Oggi è il 4 di settembre.
    Ora io capisco che a volte si abbia premura a vedere che tutto fili secondo le previsioni, ma se avessi fatto attenzione ti saresti accorto che in questi ultimmi tempi sono stati fatti grossi lavori sia sul sito sia sul forum.
    Non vedo motivo di scrivere un post "semi polemico" su un "ritardo" di 4 giorni.
    Poi ci si lamenta se i mod chiudono le discussioni.
    Eventuali altre risposte via pm.

    Cià!

  22. #52
    Guest

    Smile

    In effetti non ho trovato il "nuovo topic" dove segnalare i siti da mettere in primo piano...
    Penso che presto lo metteranno.

  23. #53
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    va be va, per me moderatori chiudete 'sto 3d

  24. #54
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ottima idea, comunque.

  25. #55
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    ma scusate...nn capisco in base a cosa vengano scelti i siti da mettere in home in primo piano.. ho visto siti notevoli e meritevoli...ma ho visto anche x mesi siti in html (senza nulla togliere ai siti statici x carità) fatti alquanto amatorialmente e magari anche siti con argomento di interesse assai relativo.
    Non è una critica, ma sempilecemnte una richiesta per sapere in base a quale criterio e da quale lista (se ce n'è una) vengono scelti i siti da segnalare.

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    ciao come funziona questo fatto del primo piano?

    edit
    Ultima modifica di NoWhere : 11-05-2006 alle ore 13.03.41

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Ciao!!
    Intanto non mi sembra il caso di ripescare degli argomenti di Gennaio....
    A parte questo se leggi il tread dall'inizio capisci a che cosa si riferisce.

  28. #58
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da happyfun
    beh anche io vorrei dire qualcosa su quella sezione mi riferisco alla top10 sono tutti siti al di fuori di altervista non vedo perche' debbano stare li.. infatti se andate a visitarli non sono piu' su altervista tranne uno solo , ma hanno solo la pagina di redirect che li porta al loro dominio.. quindi che senso ha' tenere quri siti in vista? quando su av ci sono davvero dei siti molto belli che potrebbero andare li? forse e' il caso che qualcuno riveda sta cosa . A me non mi pare tanto giusta , poi valutate voi ciao !!
    Proprio te lo dici???
    http://happyfun.altervista.org/ => agriturismo.calabria.it


  29. #59
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    ok, è arrivato il momento di chiudere, sei andato a prendere un post vecchio di un'anno!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •