Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: proposta attivazione include di file esterni

  1. #1
    Guest

    Question proposta attivazione include di file esterni

    salve a tutti, ho cercato qua nelle proposte e sembra ke nessuno abbia mai proposto l'attivazione x permettere di effettuare include di file esterni al proprio spazio su AV.

    Sarebbe mica comodo, ad esempio per chi ha 2 o + spazi su AV, poter inlcudere i file in uno spazio sull'altro invece ke doverli copiare e metterli su entrambi?

    Ah... se è stato disattivato x motivi di sicurezza comprendo e ritiro la rikiesta. Se invece è stato disattivato senza un motivo particolare xkè nn riattivarlo?

    GRAZIE e scusate se ognitanto scasso :grin:

    CIAUX

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cbagames
    Sarebbe mica comodo, ad esempio per chi ha 2 o + spazi su AV, poter inlcudere i file in uno spazio sull'altro invece ke doverli copiare e metterli su entrambi?


    ti sei risposto da solo gia qui!

    il Regolamento vieta questa cosa che scrivi! "gli stessi" file fanno pensare ad un mirror, ad un deposito e altro! inoltre se hai gia quei file su un sito ... non ha senso averli anche su un altro!


    Cmq la tua richiesta non è esaudibile.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    magari usa lo stesso script su 2 siti cambiando solo il layout e i dati (mySql) OLD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ti sei risposto da solo gia qui!

    il Regolamento vieta questa cosa che scrivi! "gli stessi" file fanno pensare ad un mirror, ad un deposito e altro! inoltre se hai gia quei file su un sito ... non ha senso averli anche su un altro!


    Cmq la tua richiesta non è esaudibile.
    Ok era solo xkè avendo il forum in comune cn un altro utente sul suo spazio qui su AV volevo fare in modo ke le statistike del forum si potevano leggere sul mio sito (nel mio spazio) e x queto avevo bisogno di includere nelle mie pagine 1 file php dal suo spazio ke leggeva nel suo database. Tutto qui.

    Cmq se nn è fattibile fa niente, rinuncerò alle statistike.

    GRAZIE E SCUSATE IL DiSTURBO :grin:

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Fatti la pagina tua che legge dal suo database, no?

    Ti fai dare nick e password, metti il suo indirizzo come host e sei a posto.

    (ovviamente devi saper usare php e Mysql e lavorare su phpBB, ma per quegli c'è il Livello 3!)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    è già stato detto che la richiesta non è fattibile

    Chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •