Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Si potrebbero inserire le nostre pagine in un motore di rice

  1. #1
    Guest

    Predefinito


    Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile inserire le pagine dei server di Altervista in un motore di ricerca esterno o magari in uno creato in Altervista. Alcuni domini offrono questo servizio senza il minimo sforzo da parte degli iscritti ma visto che uno spazio web migliore di ALTERVISTA non esiste non ho proprio intenzione di cambiare!!!

    Almeno se si potesse attivare questo servizio con qualche altercent sono pienamente d'accordo!!!! Beh fate voi grazie!

    un'altra cosa:
    Come si fa a cambiare livello di membro qui, cioè io adesso sono ancora un membro giovane, vorrei sapere come si fa a salire di livello.


    GRAZIE A TUTTI I MODERATORI E PRINCIPALMENTE A GIANLUCA PER AVERMI AIUTATO ALTRE E VOLTE![/img]

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    :
    Come si fa a cambiare livello di membro qui, cioè io adesso sono ancora un membro giovane, vorrei sapere come si fa a salire di livello.
    Dipende da quanti messaggi hai postato, oltre un certo numero cambi rank.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk

    Ciao a tutti vorrei sapere se è possibile inserire le pagine dei server di Altervista in un motore di ricerca esterno o magari in uno creato in Altervista. Alcuni domini offrono questo servizio senza il minimo sforzo da parte degli iscritti ma visto che uno spazio web migliore di ALTERVISTA non esiste non ho proprio intenzione di cambiare!!!

    Almeno se si potesse attivare questo servizio con qualche altercent sono pienamente d'accordo!!!! Beh fate voi grazie!

    un'altra cosa:
    Come si fa a cambiare livello di membro qui, cioè io adesso sono ancora un membro giovane, vorrei sapere come si fa a salire di livello.


    GRAZIE A TUTTI I MODERATORI E PRINCIPALMENTE A GIANLUCA PER AVERMI AIUTATO ALTRE E VOLTE![/img]
    AlterVista iscrive periodicamente i siti iscritti ai principali motori di ricerca, è comunque consigliata la registrazione manuale a questi, che indubbiamente è più efficace

    Per cambiare di livello basta parteciapre alla vita del forum, dopo un po' di post sali.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate se do tanto fastidio ma potrei avere una lista dei motori dove pubblicate i nostri siti per piacere, io ho provato google, godado, arianna, supereva e altavista con la parola traffyk ma del mio sito nemmeno l'ombra. Grazie INFINITE!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    UN'ALTRA COSA: ma salendo di livello si ricevono anche degli altercents? [b]GRAZIE ANCORA!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    UN'ALTRA COSA: ma salendo di livello si ricevono anche degli altercents? [b]GRAZIE ANCORA!
    no :(

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mmm.. questo topic interessa ancke a me. mi sapete dire dove veniamo registrati?

    Cmq non finirò mai di dirlo... SIETE MITICI

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •