Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Pubblicità nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità nel sito

    Volevo sapere perchè, pur avendo messo tramite html un bel po' di banner in un sito (quasi tutti) cliccandoci sopra mi considera valido un solo clic (quando ne ho fatti 10 e più).

    C'è per caso un limite ai banner?
    Ciao,
    Antielfo

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    ma va
    prova a metterti li dalla mattina alla sera e clicca... uno ha guadagnato quasi 500 euro in un giorno..




































    Ma secondooo teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -.-

    certo che c'è un limite.. è di un click a banner x ip al giorno ..

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è inutile che fai tanto il "simpatico". Si da il caso che non sono scemo.
    Quando l'anno scorso ho creato il mio sito ne facevo 3 di clic al giorno per IP, caro.

    E per dirla tutta ho guardato anche l'Help e non è menzionato nessun limite di clic. Quindi la mia domanda è pertinente.

    Se io di banner ne ho 3 di diversi circuiti, non dovrei avere 3 click ("[...]certo che c'è un limite.. è di un click a banner x ip al giorno ..[...]")? Perchè è questo il problema...

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antielfo
    Volevo sapere perchè, pur avendo messo tramite html un bel po' di banner in un sito (quasi tutti) cliccandoci sopra mi considera valido un solo clic (quando ne ho fatti 10 e più).

    C'è per caso un limite ai banner?
    Ciao,
    Antielfo
    Ciao, leggi il regolamento di av qui sotto riportato:

    4.3 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza il traffico pubblicitario generato e' sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.
    Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati comportera' automaticamente l'estromissione del sito web dai circuiti pubblicitari, la sospensione dell'account e, in caso di estrema gravita', l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorita'.Gli operatori che gestiscono i circuiti e gli inserzionisti stessi possono, a loro discrezione e in totale autonomia, sospendere la partecipazione del sito ad uno o piu' circuiti pubblicitari, se il sito web genera statistiche anomale la sospensione puo' essere disposta dal sistema e quindi avvenire automaticamente.
    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    un'altra domanda (poco pertinente) a ModdingWorld: che programma hai usato per creare il tuo forum?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciò cosa significa?

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Cio significa che se tu clicci sui tui banner crei un traffico artificiale questo non è consentito cosi facendo vai contro il regolamento di altervista, che a quanto mi pare non l'hai neppure letto, altrimenti non avresti aperto questo topic.

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok, ma per gli altri utenti restano attivi tutti i banner no?

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Posatami per favore il link dove hai inserito i banner, andando a visitare il tuo sito non visualizzo nessun banner, occhio a non creare discussioni fittizie!!!

    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 25-04-2005 alle ore 12.28.20

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da antielfo
    un'altra domanda (poco pertinente) a ModdingWorld: che programma hai usato per creare il tuo forum?
    non dovrei rispondere io però... phpBB

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    @antielfo, ti ho inviato un mp, vedi di provvedere a razzo!

    Consiglio dato..........

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •