Salve,
mi è venuta la seguente idea che mi appresto a sottoporvi.

Il regolamento AV è abbastanza chiaro, tuttavia ritengo sia possibile che alcuni siti, a causa di una cattiva interpretazione di qualche norma da parte del webmaster, possano trovarsi, per alcuni aspetti, al limite del regolamento se non addirittura al di fuori da tali limiti. In tal caso non potrebbe essere utile formare una commissione d'esame a cui i webmaster dubbiosi possano sottoporre il proprio sito per farne certificare l'idoneità?

Ho pensato a questo poiché sto lavorando ad un sito (che al momento si trova solo sul mio pc) che potrebbe avere dei problemi con un articolo del regolamento: quello che vuole che i siti siano in Italiano o che, almeno, esista una traduzione integrale dei contenuti del sito nella nostra beneamata lingua madre. Il sito a cui sto lavorando verte su di una applet che è stata realizzata completamente in inglese. Il problema è che io posso anche presentare il sito sia in Italiano che in Inglese (cosa che farò senz'altro), ma l'applet rimmarrebbe in ogni caso in Inglese. Questo è un caso al limite del regolamento no?

Cordiali Saluti,
Marcello