|
|||
|
Mi associo all\'idea, anche se temo che si crei l\'anarchia più totale! Per renderlo possibile sarebbe necessaria una puntigliosa moderazione e un ferreo regolamento: non vorrei vedere quel disastro di link e pubblicità ingannevoli che ahimé si vedono ovunque.
Bye bye Citazione:
|
|
|||
|
Sono sempre pienamente d\'accordo... quando iniziamo????
Stavo pensando anche ad una cosa... sì il nuovo membro si presenta e presenta il suo sito.... il vecchio comunica gli aggiornamenti ma.... (perchè no!?) potrebbe anche raccogliere pareri su possibili novità del sito e, statisticamente parlando, decidere dunque in base ai consensi o dissensi del target che partecipa al post.... se mettere in pratica oppure no. Non mi sembra male, che ne dici? Citazione:
|
|
|||
|
bhè non credo si tratti di spam. Poniamo il caso che io posto un aggiornamento del mio sito, bhè tu non sei obbligato a leggerlo e tanto meno disturbo la tua quiete dato che tu sei libero di entrarci o meno. Cmq ripeto l\'idea mi prende un sacco ma temo che sia difficile da gestire.... sentiremo il parere del sommo Gianluca...
:-) Bye bye Citazione:
|
|
||||
|
l\'idea è buona, ma molti ( per gli AC ) posterebbere un nuovo messaggio ogni minimo aggiornamento!!!
Ciao Paolo D-Web, il portale del download, con qualcosina in + www.d-web.tk
|
bhè penso che questo sia il meno: per gli AC la scusa la trovi sempre... basta gironzolare in giro e dire la tua su ogni cosa...
Ma cmq penso che non ne valga la pena considerato il poco guadagno.... stare tre ore a scrivere messaggi per un\'esigua manciata di AC non credo sia molto... igienico per il portafoglio: fai prima a comprarti uno spazio web! :-) Però mi hai dato un\'idea.... mo\' mi metto a scrivere 3000 cosette su questo forum... così tra 3 secoli mi \"compro\" lo spazio che mi serve.... eheheheh ...Non vorrei sbagliare ma la proprorzione è 1 a 1 tra msg e AC.... vabbhè idea scartata: non mi passerebbe più.... Citazione:
|
|
||||
|
potresti sempre chiedere un favore ad AlterVista...
MAGARI te li concedono!!! Ciao Paolo D-Web www.d-web.tk
|
No no, ormai è una sfida aperta... non vale supplicare... e non sarebbe nemmeno giusto nei confronti degli altri. Il regolamento è IL REGOLAMENTO. Ho seguito i tuoi consigli e quelli di Gianluca procedendo a creare dei links temporanei verso il vecchio sito... anche se danno un po\' di problemi di compatibilità... ma è meglio di niente.
Se l\'idea proposta da Nazionale va in porto... ho in mente un po\' di \"furbate\" oneste per attirare visitatori e dunque AC.... Intanto adesso vediamo se i visitatori rimangono fedeli anche con i problemi del sito.... Grazie ancora \'Notte Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
heheh :) az lentino pero\' :) HolaZ XXXX http://www.xxxx.risorse.com vi sono mancato?
||||
|
Citazione:
me!
|
Citazione:
dove 6 stato?
|
Citazione:
|
|||
|
Mhhh o forse intende dirci che sarebbe... forse il caso... di trovare qualche idea migliore?
vabbhè tanto nel mio sito ci sta il campo aggiornamenti.... :PPPP Bye bye Citazione:
|
|
|||
|
Citazione: