Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: pag accesso negato personalizzata

  1. #1
    Guest

    Predefinito pag accesso negato personalizzata

    e' possibile personalizzare la pag di accesso negato poiche' si e' inserito una password e quindi chiarire all' utente come comportarsi?
    grazie,nicola

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in che cosa? php nuke, e-xoops, forum?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    la vostra pagina di accesso negato perche' io ho inserito una password per accedere si puo' personalizzare,e se si come?
    grazie,non sono molto esperto,premetto..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    intendi quella per entrare nel tuo pannello di av? se si come nick metti quello che hai messo quando ti sei registrato, come pass quella che ti è stata spedita via e-mail... per cambiarla vai nel tuo pannello, in basso c'è profilo-servizi-guadadni, clicca li! (nel pannello vecchio)

    ciao!!
    giako

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no allora io ho messo la password per accedere al mio sito,ok
    ora se uno vuole accedere e non conosce la password ma fa un tentativo appare una schermata vostra con scritto accesso negato e per accedere al sito... devi inserire utente e password e poi rimanda al vostro sito
    domanda possso personalizzare io questa pagina per dare piu' info

  6. #6
    Guest

  7. #7
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, la cosa mi sa tanto che non sia in regola con il regolamento stesso di altervista, in effetti se non erro l'accesso alle pagine deve essere possibile in una misura dell'80%.
    Quindi....

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, la cosa mi sa tanto che non sia in regola con il regolamento stesso di altervista, in effetti se non erro l'accesso alle pagine deve essere possibile in una misura dell'80%.
    Quindi....


    Confermo! il tuo sito è totalmente irregolare! non essendo "assolutamente" raggiungibile se non con accesso riservato! al momento sei passibile di chiusura dell'hosting! provvedi e alla svelta.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allora mi spiegate come fare solo un'area riservata all'interno del sito
    ho capito che devo fare una nuova cartella ma poi se inserisco una pagina di quella cartella in un collegamento mi dice che quella pagina non esiste
    mi potete guidare..ora il sito e' accessibile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •