Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Abilitare allow_url_fopen??

  1. #1
    Guest

    Exclamation Abilitare allow_url_fopen??

    Raga potreste abilitare allow_url_fopen???Non mi funzionano gli RSS, probabilmente starà impostato
    allow_url_fopen=off , non c'entra il safe mode in quanto io in locale ho il
    safe mode = off
    allow_url_fopen = on
    e tutto mi funziona bene, mentre qui da voi no!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mi sa che sarà molto difficile in tempi brevi. se vuoi usare gli RSS lo stesso ti consiglio

    http://jade.mcli.dist.maricopa.edu/feed/
    http://www.rss-to-javascript.com/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bè ma così userei Js, io dopo tanta ricerca trovai un parser in php, che si collega al file xml e lo traduce!!!
    Ma qui non essendoci abilitato allow_url_fopen, non posso aprire i file da remoto!!!
    Occorre sono mettere un on al posto di off!!!!
    Senza toccare il safe mode!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il safe_mode infatti qui su AV è su on!
    Però sinceramente non so se centri qualcosa come dici tu, ammetto la mia ignoranza! :P


    Ciaooooooo!!!!!!!

  5. #5
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ti ha risposto gianluca in questo vicino 3d..
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36006
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Raga potreste abilitare allow_url_fopen???Non mi funzionano gli RSS, probabilmente starà impostato
    allow_url_fopen=off , non c'entra il safe mode in quanto io in locale ho il
    safe mode = off
    allow_url_fopen = on
    e tutto mi funziona bene, mentre qui da voi no!!!
    ma qui safe mode è on :) e register_global off :)

    a scusate non avevo letto che c'era già il riferiemnto alla risposta di Gianluca...sono cecata

  7. #7
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    io dopo tanta ricerca trovai un parser in php, che si collega al file xml e lo traduce!!!
    ...Beh io ho lavorato su un CMS e non posso fargli importare hardlines o RSS da altri siti proprio per questa limitazione...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bè allora non ci capisco + niente!!Scusate ma ricapitolando, sia il safe mode che allow_url_fopen sono on allora xkè non ci funzionano gli RSS???che altro non sono file remoti che vengono aperti e interpretati da un file php!!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusa eh, ma safe mode vuol dire modalità di sicurezza, e se settata su on vuol dire che si attivano le misure di sicurezza imposte da questa opzione!


    Ciaoooooo!!!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    eh!giusto! ma non si può fare qualcosa del tipo acquistare l'attivazione del safe mode o personalizzarlo a tal punto da abilitare la funzione di apertura di file remoti???

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non credo sia possibile, poiché la configurazione di apache sia per l'intero server. E cmq non è in progetto una cosa simile, i motivi li ha largamente spiegati più volte Gianluca.


    Ciaooooo!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bè ammetto di non saperne molto sul safe mode!!!
    PS: Dove si potrebbe vedere una lista di cose che saranno effettuate su AV, cioè i progetti che saranno effettuati a breve o a lungo termine?

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Non credo sia possibile, poiché la configurazione di apache sia per l'intero server. E cmq non è in progetto una cosa simile, i motivi li ha largamente spiegati più volte Gianluca.


    Ciaooooo!!!!!!
    infatti....
    La modalità Safe Mode è un tentativo di risolvere il problema di sicurezza derivante dalla condivisione del server. Dal punto di vista architetturale non è corretto cercare di risolvere questo problema al livello del PHP, ma poiché le alternative al livello del web server e del SO (Sistema Operativo) non sono realistiche, in molti, specialmente ISP (Internet Service Provider), utilizzano la modalità sicura.

    da http://www.php.net/manual/it/features.safe-mode.php

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Si però non mi sembra giusto che per disabilitare una funzione vengano di conseguenza disabilitate anche le altre, tra cui allow_url_fopen....cioè non so se il mio discorso quadra ma cercate di seguirmi:
    Se un sito condivide delle news significa che vuole che la gente le usi, quindi perchè dovete bloccarmi disabilitandomi allow_url_fopen??Viceversa se io volessi condividere delle news gli altri siti potrebbero utilizzarle??(io questo vorrei fare non kissàke!!utilizzare gli RSS)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •