Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: attivare alcuni funzioni php....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ... per far funzionare al 100% Ibf.
    Si può fare ?
    Ho alcuni problemi, come anche penso con altri utenti che usano invision board, su alcuni funzioni php disattivate per sicurezza che,però, non permettono di far funzionare la lettura degli allegati.
    Ne ho discusso nel forum di supporto italiano di ibf.
    http://www.ibforum.it/forum/index.ph...mp;#entry11870


    ditemi di si :D
    CiaO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wintips
    ... per far funzionare al 100% Ibf.
    Si può fare ?
    Ho alcuni problemi, come anche penso con altri utenti che usano invision board, su alcuni funzioni php disattivate per sicurezza che,però, non permettono di far funzionare la lettura degli allegati.
    Ne ho discusso nel forum di supporto italiano di ibf.
    http://www.ibforum.it/forum/index.ph...mp;#entry11870


    ditemi di si :D
    CiaO
    Spiacente, ma se il problema è legato al safmode non è possibile disattivarlo proprio per ragioni di sicurezza.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    ... per far funzionare al 100% Ibf.
    Si può fare ?
    Ho alcuni problemi, come anche penso con altri utenti che usano invision board, su alcuni funzioni php disattivate per sicurezza che,però, non permettono di far funzionare la lettura degli allegati.
    Sì, la funzione fpassthru è stata attivata, questa limitazione era stata ereditata da una vecchia configurazione in cui la funzione fpassthru era stata erroneamente scambiata con passthru


    TRICUCO: la sicurezza è molto importante, tutti noi sappiamo benissimo che nessuna rete telematica collegata "all'esterno" può essere sicura al 100%, nè probabilmente lo sarà mai, è comunque bene fare il possibile per raggiungere un livello accettabile.


    Non è quindi necessario scaldarsi per questa ragione, alcune volte può capitare anche nella gestione del sistema più semplice che si possa andare incontro a qualche svista come in questo caso, basta semplicemente segnalarla come ha fatto wintips e sarà fatto tutto il possibile per porvi rimedio.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    woooW

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •