Visualizza risultati del sondaggio: Sarebbe utile un portale per i siti di altervista?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    12 85.71%
  • no

    2 14.29%
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Portale per i siti altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ho letto tempo fa che volevate fare un "portale" per tutti i siti altervista giusto?be è un ottima idea io lo sto facendo un portale con link da me ritenuti importanti , utili o semplicemente belli divisi per categoria
    sarei disposto anke a fare il portale solo per tutti i siti di altervista ma come faccio io a saperli tutti?a ordinarli alfabeticamente se non so nemmeno quanti utenti con reltivo spazio sono attivi?io la grfica del sito l'avrei anche fatta e a me sembra molto carina chiedo una dritta agli utenti di altervista come posso fare?
    senza la collaborazione dei "capi" di altervista non si può nulla!
    aiutatemi. se intento volete vedere il mio sito a livello grafico fate pure cliccando qui: http://www.giw.altervista.org/
    sono graditi commenti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giw
    Ciao ho letto tempo fa che volevate fare un "portale" per tutti i siti altervista giusto?be è un ottima idea io lo sto facendo un portale con link da me ritenuti importanti , utili o semplicemente belli divisi per categoria
    sarei disposto anke a fare il portale solo per tutti i siti di altervista ma come faccio io a saperli tutti?a ordinarli alfabeticamente se non so nemmeno quanti utenti con reltivo spazio sono attivi?io la grfica del sito l'avrei anche fatta e a me sembra molto carina chiedo una dritta agli utenti di altervista come posso fare?
    senza la collaborazione dei "capi" di altervista non si può nulla!
    aiutatemi. se intento volete vedere il mio sito a livello grafico fate pure cliccando qui: http://www.giw.altervista.org/
    sono graditi commenti
    ALT, frenate , è già la seconda volta che ho letto una cosa simile...

    mi dite dove l'avete letta?

  3. #3
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    non mi risulta una cosa simile, anche perchè non ho mai visto un post di Gianluca a proposito , e The Raptor non è membro dello staff, cmq se ne siete sicuri...

    ricordo che il passo non si fa più lungo della gamba altrimenti.....

  5. #5
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    ahem... non sono stato chiaro :)
    mi riferivo ad una precedente discussione su questo argomento, ma niente che abbia letto da parte dello staff :?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    non mi risulta una cosa simile, anche perchè non ho mai visto un post di Gianluca a proposito , e The Raptor non è membro dello staff, cmq se ne siete sicuri...

    ricordo che il passo non si fa più lungo della gamba altrimenti.....
    d-web ke ne pensi del portale?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giw
    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da Ghibli
    non mi risulta una cosa simile, anche perchè non ho mai visto un post di Gianluca a proposito , e The Raptor non è membro dello staff, cmq se ne siete sicuri...

    ricordo che il passo non si fa più lungo della gamba altrimenti.....
    d-web ke ne pensi del portale?
    ripeto, sarebbe bello, ma è SEMPRE meglio non fare il passo + lungo della gamba, e attualmente, la vedo come un'extra che non farebbe altro che rendere la vita ancora + difficile allo staff, poi magari in un futuro sarei + che d'accordo, ma ora come ora direi di no, in futuro magari si

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Io la mettevo solo come proposta, visto che ritengo molto utile la possibilità di un sistema per "indirizzare" la gente dove preferisce.

    Continuo a dire che è ok però!

    In effetti sarebbe un bel lavoro (ricevere ingressi, giudicare la qualità ecc...), visto che c'è già chi sarebbe disposto a farlo perchè non prendete un nuovo membro nello staff che si dedichi a questo db? (io no, non potrei :( ).

    Bye.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •