Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Nuovo pannello di controllo e il db??

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo pannello di controllo e il db??

    Ciao a tutti...
    Io ho raggiunto (molto faticosamente) i 2500ac con il vecchio pannello di controllo e mi sono attivato il database mysql.
    Ora, che tutti i pannelli verranno aggiornati di che tipo diventerà il mio database!?!? non dovrò pagare un tot di ac all'anno vero???

    Grazie a chi mi illuminerà d'immenso

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Be', pare che finora gli admin non abbiano ancora deciso in che termini far migrare i vecchi utenti (me compreso) al nuovo pannello: prima finiranno la fase di testing con i nuovi utenti e poi 'convertiranno' i nostri account, come trasformare i nostri db non è stato ancora definito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente la domanda è leggittima, e una comunicazione di servizio con una risposta a queste domande è d'obbligo per un servizio abbastanza professionale come quello di altervista.

    Speriamo che gli Gianluca e gli amministratori ci rispondano presto a questa domanda che effettivamente mi sono posto anche io...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    @ Mksoftware: Da qualche parte nel forum c'è una discussione in cui Gianluca fa 6 o 7 di quelle dichiarazioni ufficiali.
    Il riassunto è che per il momento i vecchi account non sono stati ancora presi in considerazione, la fase di testing sui nuovi potrebbe durare mesi.
    Personalmente credo che i vecchi account verranno convertiti alla Classe 5 del nuovo pannello (2500 ac all'anno /infinite query).
    Ma è solo la mia opinione.

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Secondo me te le danno alla classe 0!!! Vi dovrete riguadagnare tutto. Mio fratello ha il vecchio pannello blu e sia come grafica che per organizzazione non si può vedere. Cancellate il vostro account (non so come...) e reiscrivetevi. Conviene, credo.

  6. #6
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito E quindi?

    anch'io mi trovo nella stessa situazione xò prima di attivare il database e quindi azzerarmi gli altercents volevo assicurarmi che (avendo faticato non poco x ottenere gli altercents) il mio database/spazio web avesse un futuro e non venisse quindi revocato in base a regolamenti a me poco chiari..
    vi ringrazio

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    editoriwider che dici?? secondo me il vecchio pannello è moolto meglio (ma non vorrei tornare nell'argomento gia ampliamente trattato :D) cmq anche secondo me ripartiremo da zero, anche se a malincuore lo dico perchè su tutti i vecchi pannelli (circa 135 000 se non di + ;) non tutti hanno il db attivo, quindi impostare il livello 5 a chi ce l'ha e il livello 0 a chi no sarebbe faticoso, lungo e dispersivo.... quindi credo che faranno una cosa unica per tutti...
    ciao!!
    giako

  8. #8
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito perdonatemi

    scusate, nn ho nessuna intenzione di mettere in dubbio la vostra esperienza (rockaffe) e conoscenza in materia ma vorrei una risposta sicura da un moderatore ad esempio csì da non trovarmi in braghe di tela da un giorno allaltro! :sadOLD:

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    lultimozarro tutte le risposte che vuoi le trovi nelle faq, o in 3d in giro per il forum...........non devi far altro che far funzionare la funzione cerca, anche perchè neanche i moderatori (credo) sapranno dirti qualcosa di certo.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Personalmente credo che i vecchi account verranno convertiti alla Classe 5 del nuovo pannello (2500 ac all'anno /infinite query).
    Lo spero anch'io!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    anch'io lo spero, ma leggi il mio mess sopra... non tutti i vecchi accoutn hanno il db, quindi verrà data la classe 5 anche a loro?

    ciao!
    giako

  12. #12
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    lultimozarro tutte le risposte che vuoi le trovi nelle faq, o in 3d in giro per il forum...........non devi far altro che far funzionare la funzione cerca, anche perchè neanche i moderatori (credo) sapranno dirti qualcosa di certo.
    forse sarà che sono distratto, ma nn ho trovato nessuna rsiposta esauriente e certa in proposito.. speriamo di essere almeno avvertiti x tempo di qualunque provvedimento prenderanno!

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •