Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Una delusione....

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Una delusione....

    Oggi stavo facendo manutenzione sul mio db....quando all'improvviso mi esce la scritta:
    "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore"....ma è uno scherzo??Cioè io non posso aggiornare il mio database!!!Volete tanto farla questa stupidagine delle 100 query ma fatele nell'area pubblica e non per la manutenzione!!!!
    Ora come faccio???Non posso uppare, ne creare una tabella!!! :neutro: :neutro:

    PS: in + alla pagina http://dizioweb.altervista.org/scambiolink.php mi dice sempre impossibile eseguire la query!!!Eppure i dati della connessione sono esatti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le queries/ora vale per tutto il sito, anche per phpmyadmin, e purtroppo è una cosa gestita direttamente dal mysql, quindi non si può personalizzare.

    Per l'altro problema, è difficile sapere cosa non va senza altre info, posta lo script, e magari togli eventuali @ dallo stesso, in questo modo se ci sono errori te li stampa a video.


    Ciaooooooooo!!!!!!!!!!

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Innanzitutto quella delle queries/h non è una stupidaggine ma è un sistema per dare uno straccio di database anche a chi non può o non ha intenzione di spendere per forza 2500 AC

    È ovvio che tale tipo di database non deve per forza andar bene per tutti nè una persona è obbligata a tenerselo ma può anche fare un upgrade o addirittura spendere i famosi 2500 AC per avere un database che non ha limitazioni.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prenditi una classe superiore....tanto ora con il trucco degli ac gratis.....

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mah si adesso mettiamoci anche a istigare le truffe nei confronti di av...
    Ma ti sembra il caso?
    Se vuoi fare l'upgrade, compra gli ac con la telefonata mi sembra moooolto più corretto.

    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    trucco degli Ac Gratis? raga non diventiamo bastaddi solo per degli ac ... ;)

  7. #7
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    mi stupisce sempre leggere come sia facile "sputare nel piatto in cui si mangia" ...eppure non esiste al mondo altro neanche lontanamente paragonabile ad AV! mAH....

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non voglio essere frainteso, non ho intenzione di truffare altervista. Ma esiste un trucco per ac gratis? Dove lo avete trovato? E l'amministrazione non dice niente?

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Si ok ma almeno per quanto riguarda la manutenzione nn mettete sto limite!!!!!!!
    Se non si può fare o non lo si fa o si trova un'altra strada!!!!!!
    Non è che per fare una cosa ne rovinate un'altra!!!
    Il sito l'ho aperto da poco quindi lo uso solo io e lo staff quindi 300000000000000 query all'ora per ora non mi servono e poi avendo già preso con 500 AC la prima classe, per l'ultima classe dovrei pagare solo 2000AC o cmq i 2500 arrivando così a 3000AC ????Solo per fare manutenzione!!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ma quanta manutenzione devi fare?????


    Ciaooo!!!

  12. #12
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ti ricordo inoltre che AV non ti ha chiesto un cent per quello che ti ha dato!!! E del resto qui le cose sono state strutturate così, non c'è altro da dire.

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Non esiste alcun trucco.

    Sarà, ma sinceramente guardando la top 100 ad esempio, io non ne sono molto comvinto...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Che centra la top100 con gli ac???? :O

    Ma che sarebbe sto "trucco" per gli ac gratis??


    Ciaoo!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    si in effetti la top 100 non credo che c'entri, a meno che non si riferisca alla vincita degli ac per la top, ma quello non è assolutamente illegale :D...

    ac gratis??

    ciao!|!
    giako

  16. #16
    Ospite Guest

    Predefinito

    Bè, se riesci a truffare anche sulla top100 i tuoi 100 ac gratis te li pigli ogni mese...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    dubito che si riesca a truffare la top :D

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Oh ragazzi basta.
    Spendendo sei euro (due pacchetti di sigarette) potete acquistare 3000 ac e con tremila ac hai voglia di farne di manutenzione!
    Ma nn vi accontentate proprio mai eh?
    Qui ci danno tutto gratis e noi dobbiamo cercare di "rubare" ac?
    Mah...

    Cià!

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    Infatti ho già speso non so quanto per 1000 e rotti ac, in attesa del cambiamento del pannello per non farmi cogliere alla sprovvista. Comunque il fatto che ci siano dei furbi in giro che facciano questi giochetti non mi piace molto... Mi sento un coxxx a pagare...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    non c'è nessuno che fa questi giochetti, qualcuno ha tirato fuori il discorso non so perchè poi è degenerato...

    @wider: uau mi hai messo nella firma???

    ciao!!
    giako

  21. #21
    Guest

    Thumbs down

    guarda erano giorni che non venivo sul forum proprio perche' ultimamente si leggono di questi 3d che ti fanno venire il latte alle ginocchia mi sa' che non ci tornero' per un'altro bel po'.. e' incredibile come piu' ti viene dato e piu' vorresti.. andate a guardare gli altri hosting gratuiti.. e poi postate su av.. veramente deluso ciao a tutti!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Si ma io mi trovavo bene a forzare il db e poi a pagare unatantum 2500 AC!!! e fare quello che volevo!!!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    sapete che quando chiamate da una cabina telefonica premendo mentre squilla * e # si ha credito illimitato???? Beh se le cabine fossero abilitate agli 899 e numeri simili sarebe uno skerzo avere ac gratis facendo arrivare cmq i soldi ad av...

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    questa del * # è una cosa del tutto falsa=)

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    E' una cosa stravecchissima!!! :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •