Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Referrer

  1. #1
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ciao
    Mi venuto in mente che potreste fare in modo che una persona al momento dell\'iscrizione su AlterVista possa inserire il nickname del suo referrer (la persona che gli ha fatto conoscere AlterVista), se ce l\'ha, in modo che quest\'ultimo riceva ad esempio un premio in AC.
    È possibile farlo
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Ciao
    Mi venuto in mente che potreste fare in modo che una persona al momento dell\'iscrizione su AlterVista possa inserire il nickname del suo referrer (la persona che gli ha fatto conoscere AlterVista), se ce l\'ha, in modo che quest\'ultimo riceva ad esempio un premio in AC.
    È possibile farlo
    Ciao
    Matteo
    per me sarebbe l\'inizio della fine, con orde di cloni neoiscritti... non mi sembra che un sito con un sistema di refferral abbia mai funzionato a lungo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e poi tanti potrebbero fare i furbi
    cioè crearsi tanti account per guadagnare altercent...
    ...il problema di account vuoti esiste già...
    ...se poi ci aggiungiamo pure questi...
    la lista si allungherebbe.
    Ciao Paolo

  4. #4
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    e poi tanti potrebbero fare i furbi
    cioè crearsi tanti account per guadagnare altercent...
    ...il problema di account vuoti esiste già...
    ...se poi ci aggiungiamo pure questi...
    la lista si allungherebbe.
    Ciao Paolo
    Già...allora niente da fare!
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  5. #5
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Già...allora niente da fare!
    Ciao
    Matteo
    Un momento ho detto niente da fare, ma si potrebbe fare in modo che chi ha fatto iscrivere la persona guadagni magari il 10% degli AlterCents guadagnati da quest\'ultima (o di meno o di più potete decidere voi io ho dato solo l\'idea) (di quelli guadagnati non di quelli complessivi, nel senso che appena si iscrive non guadagni subito 193AC (10% di 1937 o 1936 non mi ricordo).
    Sarebbe possibile farlo o è troppo impegnativo?
    Ciao
    Matteo
    P.S. Quest\'idea credo che a me non frutterà niente ma ad altri potrebbe far comodo.
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    io rimango del parere dei furbi...

    cmq non sono io a decidere...

  7. #7
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    io rimango del parere dei furbi...

    cmq non sono io a decidere...
    Avevo pensato anche a questo, ma chi si metterebbe a creare un altro sito per far guadagnare AC a se stesso per estendere i servizi su un altro? Solo se la persona che si vuole iscrivere è daccordo il referrer guadagna AC
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non c\'è la recondita possibilità che siano la stessa persona???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    dweb ha scritto:
    non c\'è la recondita possibilità che siano la stessa persona???
    bhe effettivamente pero\' ci potrebbero essere dei controlli :) io per esempio ho iscritto 3 account con 3 siti differenti e non mi e\' toccato nemmeno un AC in + :( (due dei quali a nome mio :P ???) ma in ogni caso non ci metterei nulla, se fossi in malafede, a fare 200 siti e crearmi 200 account :)
    mi basterebbe un mese da solo :) se poi ne faccio fare altri 200 ad ogni menbro del mio staff :) 200 x 8 = 1600 al mese non male quasi quasi se si divento in Malafede!!! hheheheh :P

    con questo post ho voluto dire come la penso in merito....
    per chi non l\'avesse capito io sono dispnibile a tutte le forme di distribuzione AC per il progetto MINICITTA\' lanciato dal nostro caro Dweb :P pero\' e\' necessaria la buona fede ed il buon senso !!!


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  10. #10
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    xxxxwebmaster ha scritto:
    bhe effettivamente pero\' ci potrebbero essere dei controlli :) io per esempio ho iscritto 3 account con 3 siti differenti e non mi e\' toccato nemmeno un AC in + :( (due dei quali a nome mio :P ???) ma in ogni caso non ci metterei nulla, se fossi in malafede, a fare 200 siti e crearmi 200 account :)
    mi basterebbe un mese da solo :) se poi ne faccio fare altri 200 ad ogni menbro del mio staff :) 200 x 8 = 1600 al mese non male quasi quasi se si divento in Malafede!!! hheheheh :P

    con questo post ho voluto dire come la penso in merito....
    per chi non l\'avesse capito io sono dispnibile a tutte le forme di distribuzione AC per il progetto MINICITTA\' lanciato dal nostro caro Dweb :P pero\' e\' necessaria la buona fede ed il buon senso !!!
    E cosa ci metti in 200 account? O anche in altri 2 account cosa ci metti? Non è meglio se li metti nel sito principale così lo visitano + persone e ti fanno guadagnare più AC perché prendi il 100% degli e non il misero 10%?
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    E cosa ci metti in 200 account? O anche in altri 2 account cosa ci metti? Non è meglio se li metti nel sito principale così lo visitano + persone e ti fanno guadagnare più AC perché prendi il 100% degli e non il misero 10%?
    Ciao
    Matteo
    cosa ci metto? ho altri due siti totalmente differenti da questo o meglio no nsono i miei ma li gestisco io :)

    e propio per la buona fede che ho fatto 3 account e non ho messo tutto in uno :)

    perche\' avrei dovuto guadangare soldi o Ac che non mi spettano? visto che i siti in realta\' non sono miei?

    se invece volessi agire in mala fede potrei fare in questo modo!

    crare 200 Account con 200 temi differenti guadagnadomi il 10%
    in piu\' tutto quello che faccipo per gli altri 200 account lo metto nel mio sito sfruttando il massimo ed ottendeo il 110 % senza contazre che potrei fare anche in modo che le pagine dei miei pseudo 200 account reindirizzino in autoiamtico, con l\'aiuto di qualche script o piu\' semplicemtne con un metatag alle relative sezioni del mio sito quadangomi il 10% + il 100% anche in soldi visto che si aprirebbero i popunder e i banner del mio sito no?

    ecco perche\' dico che bisogna agire in buona fede!!!!

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  12. #12
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    xxxxwebmaster ha scritto:
    cosa ci metto? ho altri due siti totalmente differenti da questo o meglio no nsono i miei ma li gestisco io :)

    e propio per la buona fede che ho fatto 3 account e non ho messo tutto in uno :)

    perche\' avrei dovuto guadangare soldi o Ac che non mi spettano? visto che i siti in realta\' non sono miei?

    se invece volessi agire in mala fede potrei fare in questo modo!

    crare 200 Account con 200 temi differenti guadagnadomi il 10%
    in piu\' tutto quello che faccipo per gli altri 200 account lo metto nel mio sito sfruttando il massimo ed ottendeo il 110 % senza contazre che potrei fare anche in modo che le pagine dei miei pseudo 200 account reindirizzino in autoiamtico, con l\'aiuto di qualche script o piu\' semplicemtne con un metatag alle relative sezioni del mio sito quadangomi il 10% + il 100% anche in soldi visto che si aprirebbero i popunder e i banner del mio sito no?

    ecco perche\' dico che bisogna agire in buona fede!!!!
    Vabbè, ho capito: questa cosa non s\'ha da fare nè domani nè mai. Non importa, sarà per la prossima.
    Ciao
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  13. #13
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    Ehi ma siamo due vampiri!!! Alle 2.10 siamo ancora svegli e siamo solo io e te sul forum. Ehi un momento, le 2.10!!! Ca22o com\'è tardi!
    Ciao
    A domani
    Matteo
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Vabbè, ho capito: questa cosa non s\'ha da fare nè domani nè mai. Non importa, sarà per la prossima.
    Ciao
    Matteo

    non dico che non si debba fare ma che ci vorrebbe buona fede :) cosa piu\' unica che rara sopratutto perche\' gli AC ora come ora servono a tutti :)

    Continuate a partecipare alle iniziative di Altervista e dei mebri e si ottengono tanti AC :)

    se non sbaglio ancora (aspe\' che controllo .......attendere prego....conneting......controllato) no non sbaglio :P ancora devi iscrivere il tuo sito al concorso di XXXX male ti regaliamo 100 Ac per l\'iscrizione + 300 se risulti primo del bimestre :) che aspetti?????

    :P


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

  15. #15
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    a proposito ma non fai come dweb la lista dei siti iscritti? Di quelli accettati e non accettati!
    nazionale

  16. #16
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    xxxxwebmaster ha scritto:
    non dico che non si debba fare ma che ci vorrebbe buona fede :) cosa piu\' unica che rara sopratutto perche\' gli AC ora come ora servono a tutti :)

    Continuate a partecipare alle iniziative di Altervista e dei mebri e si ottengono tanti AC :)

    se non sbaglio ancora (aspe\' che controllo .......attendere prego....conneting......controllato) no non sbaglio :P ancora devi iscrivere il tuo sito al concorso di XXXX male ti regaliamo 100 Ac per l\'iscrizione + 300 se risulti primo del bimestre :) che aspetti?????

    :P


    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    Aspetto di aver risolto il problema del menu e quindi di aver messo subito dopo l\'homepage (non la voglio mettere con dei problemi a giro per il sito.
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Aspetto di aver risolto il problema del menu e quindi di aver messo subito dopo l\'homepage (non la voglio mettere con dei problemi a giro per il sito.
    tranquillo il concorso non ha scadenza :)
    e per i bimestri successivi non c\'e\' bisogno di reiscriversi :)
    l\'iscrizione valida è solo la prima :)
    quindi fai con calma e quando hai finito iscriviti :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    count down -1

  18. #18
    mattemod non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    07-06-2002
    Residenza
    Livorno, Toscana, Italia
    Messaggi
    755

    Predefinito

    xxxxwebmaster ha scritto:
    tranquillo il concorso non ha scadenza :)
    e per i bimestri successivi non c\'e\' bisogno di reiscriversi :)
    l\'iscrizione valida è solo la prima :)
    quindi fai con calma e quando hai finito iscriviti :)

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    count down -1
    Mi sono iscritto oggi pomeriggio, o meglio ieri pomeriggio :)
    Matteo

    Hestiun World
    Drago Bianco
    Fantasy Art

    Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    mattemod ha scritto:
    Mi sono iscritto oggi pomeriggio, o meglio ieri pomeriggio :)
    Ho notato!! :P
    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com
    Corri a scaricare IL PERIODICO dal sito!!!

  20. #20
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    a proposito ma non fai come dweb la lista dei siti iscritti? Di quelli accettati e non accettati!
    nazionale

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    nazionale ha scritto:
    a proposito ma non fai come dweb la lista dei siti iscritti? Di quelli accettati e non accettati!
    non c\'e\' motivo perche\' i siti iscritti al concorso sono tutti accettati è gia sono in corso di esaminazione da parte del mio staFF pubblichero\' la recensione del sito vincitore del bimestre dopo averla inserita nel mio sito !!!

    HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

    Corri a scaricare gratuitamente XXXX FREE MAGAZINE!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •