Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Scambio ac... idea

  1. #1
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Spesso viene fatta la richiesta di introdurre un sitema che permetta agli utenti di av di cedere gli ac agli altri utenti ma... l'ipotesi si è dovuta scartare poichè molti "furboni" si sarebbero creati account fasulli x trasferirsi poi gli ac sul loro account principale ed è qui che m'è venuta l'idea! Il bounus di ac iniziali mi pare sia 1900 ac circa (o sbaglio ) bhe la risoluzione è semplice... xkè non permettiamo di cedere gli ac solo se non si può scendere sotto la soglia dei 1900 oppure se se ne hanno meno di 1900 ma il database mysql e attivato? :D

    E' solo una proposta! Ma se venisse data la possibilità di scambiare ac la cominutà crescerebbe molto! Per esempio io potrei farmi fare un bel logo da animevts2 o twisterdark (ke a mio parere hanno molto gusto) e retribuirli in ac! :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    Spesso viene fatta la richiesta di introdurre un sitema che permetta agli utenti di av di cedere gli ac agli altri utenti ma... l'ipotesi si è dovuta scartare poichè molti "furboni" si sarebbero creati account fasulli x trasferirsi poi gli ac sul loro account principale ed è qui che m'è venuta l'idea! Il bounus di ac iniziali mi pare sia 1900 ac circa (o sbaglio ) bhe la risoluzione è semplice... xkè non permettiamo di cedere gli ac solo se non si può scendere sotto la soglia dei 1900 oppure se se ne hanno meno di 1900 ma il database mysql e attivato? :D

    E' solo una proposta! Ma se venisse data la possibilità di scambiare ac la cominutà crescerebbe molto! Per esempio io potrei farmi fare un bel logo da animevts2 o twisterdark (ke a mio parere hanno molto gusto) e retribuirli in ac! :D
    detto tra noi

    non ci vuole molto a creare un sito "specchietto per le allodole" ed usarlo come secondo generatore di AC

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    Citazione Originalmente inviato da web3
    Spesso viene fatta la richiesta di introdurre un sitema che permetta agli utenti di av di cedere gli ac agli altri utenti ma... l'ipotesi si è dovuta scartare poichè molti "furboni" si sarebbero creati account fasulli x trasferirsi poi gli ac sul loro account principale ed è qui che m'è venuta l'idea! Il bounus di ac iniziali mi pare sia 1900 ac circa (o sbaglio ) bhe la risoluzione è semplice... xkè non permettiamo di cedere gli ac solo se non si può scendere sotto la soglia dei 1900 oppure se se ne hanno meno di 1900 ma il database mysql e attivato? :D

    E' solo una proposta! Ma se venisse data la possibilità di scambiare ac la cominutà crescerebbe molto! Per esempio io potrei farmi fare un bel logo da animevts2 o twisterdark (ke a mio parere hanno molto gusto) e retribuirli in ac! :D
    detto tra noi

    non ci vuole molto a creare un sito "specchietto per le allodole" ed usarlo come secondo generatore di AC
    Scusa ma non capisco cosa vuol dire usare un sito come generatore di ac???

  4. #4
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ci metti su 4 righe tanto per far presenza
    ci metti il dowload alla rivista (3numeri 300ac)
    lo inserisci nella top 100 e se ti va bene ricevi 100ac la mese
    metti il link al sito della rivista XXXXfreemagazine e sono altro 100ac al mese sicuri.

    Pacco famiglia = Puoi gia' girare sull'altro account un totale di 500 ac in partenza + 200ac tutti i mesi successivi.

    Capito adesso?!

  5. #5
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

    Predefinito

    [quote="madbad"]ci metti su 4 righe tanto per far presenza
    ci metti il dowload alla rivista (3numeri 300ac)
    lo inserisci nella top 100 e se ti va bene ricevi 100ac la mese
    metti il link al sito della rivista XXXXfreemagazine e sono altro 100ac al mese sicuri.

    Pacco famiglia = Puoi gia' girare sull'altro account un totale di 500 ac in partenza + 200ac tutti i mesi successivi.

    Capito adesso?![/quote


    Evidentemente nn è possibile! AV ha + di 8000 membri che crescono molto velocemente, sarebbe imposibile snidare/controllare questi siti.


    P.s scusate l'accanimento ma crdeevo che questa cosa potesse migliorare molto i siti della comunità!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •