Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Supporto Perl?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve, sono un nuovo membro di questa comunità ho un piccolo quesito, c'e' la possibilita di far eseguire script PERL?, scusate la mia ignoranza ma sto cercando di imparare i linguaggi di script server-side, in caso di risposta affermativa c'e' una guida dei suggerimenti etc,...


    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no altervista non supporta i linguaggi cgi perl e asp

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Già è stato discusso a lungo sul problema del perl e degli script CGI che non sono implementati. Tuttavia Gianluca (l'amministratore) ci ha garantito che prima o poi (intendendo il prima possibile per lo staff) saranno effettuati dei test e se tutto va bene anche il perl potrà essere utilizzato.
    Quindi per ora aggrappati a questa speranza e aspetta tranquillo tranquillo insieme a me


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io sono un nuovo iscritto e interessato agli script perl. Ho letto i messaggi risalenti a novembre 2002 sulle intenzioni di implementare il perl. Come siamo messi?
    E' possibile implementare degli script perl su queste pagine?
    Grazie per l'interessamento
    Michele

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da discsharing
    Anche io sono un nuovo iscritto e interessato agli script perl. Ho letto i messaggi risalenti a novembre 2002 sulle intenzioni di implementare il perl. Come siamo messi?
    E' possibile implementare degli script perl su queste pagine?
    Grazie per l'interessamento
    Michele
    come sopra, non è possibile
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •