Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sono qua da poco

  1. #1
    Guest

    Question sono qua da poco

    scusate
    vorrei sapere come mai nel mio pannello non sono presenti alcuni tools quali l'inserimento di un piccolo motore di ricerca nel proprio sito...
    inoltre non riesco ad inserire il contatore nella mia pagina iniziale...

    grazie fin d0'ora e scusate per l'imbranataggine

    complimenti comunque per il lavoro

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    consiglio: era meglio mettere un titolo più adatto... ma per il contatore hai copiato il codice e incollato nella pagina????? se si... non saprei

    per i tools, il motore di ricerca non ce l'ho neanke io... nn so

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, questo è i codice per inserire il motore di ricerca di av nel tuo sito

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/motore.js"></script>
    e questo è il codice per iserire il contatore di av nel tuo sito
    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"></script>

    Ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito sorry

    grazie 1000 ma il problema è che dei miei amici mi hanno parlato di vari altri tools che io non trovo sul pannello e dei quali non conosco il codice da inserire...


    scusate se sono stato poco chiaro...
    sciao

  5. #5
    Guest

    Exclamation sono anche andato alle faq

    sono anche andato alle faq...

    dice

    Dove trovo tutti i codici html, per usufruire dei servizi e della pubblicità?

    Cliccando su "Tools" nella barra di navigazione in alto puoi accedere ad una pagina con l'elenco dei servizi, ti basterà scegliere quello che ti interessa cliccando sulla sua icona per accedere ad un mini pannello di controllo in cui, a seconda del servizio scelto si può visualizzare il codice html da inserire o alcuni strumenti per gestire il servizio stesso.
    Per la pubblicità il procedimento è analogo.

    ma io in alto nel pannello non ho nessun pulsante tools

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, io ho ancora il vecchio pannello di controllo di av quello nuovo purtroppo non lo so comè fatto, comunque per iserire la pubblicità nel tuo sito devi andare sicuramente nel tuo pannello di controllo e da li devi guardare dove c'è scritto banner machine, è da quest'ultima che tu puoi prendere i vari banner rispettivamente codici html per poter iserire i banner pubblicitari di altervista.

    Ciao

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ricordati di selezionare almeno una pagina dall'elenco delle pagine del tuo sito.

    Cià!

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Ricordati di selezionare almeno una pagina dall'elenco delle pagine del tuo sito.

    Cià!
    Rockaffe, scusa ma questa non l'ho capita!

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nel vecchio pannello per accedere alla banner-machine è necessario spuntare una casella di fianco alla pagina nella quale si vuol mettere il banner.

    Cià!

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Nel vecchio pannello per accedere alla banner-machine è necessario spuntare una casella di fianco alla pagina nella quale si vuol mettere il banner.

    Cià!

    Ok, ora ho capito a cosa ti riferivi nel tuo precedente post. In effetti ho anchio il vecchio pannello di controllo di altervista.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •