Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pannello di controllo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pannello di controllo

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questo forum!
    Innanzitutto dico che il vostro servizio è eccellente, e mi piace molto!
    Ho però un problema: so che avete rifatto tutto il pannello di controllo, ma purtroppo ai vecchi utenti non è attivo; io vorrei mettere sul sito un forum che utilizza molte Queries... avete più o meno un'idea di quando attivare il nuovo database ai vecchi?
    P.S. Se l'avete detto in altri post, non sono stato a leggere tutto il forum!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    I vecchi utenti nn hanno limitazioni di queries, quindi fallo tranquillamente il sito visto che passerà ancora un bel po' di tempo prima che sia fatta la migrazione dei vecchi account.

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah addirittura!!! Però ho un problema, che lo spiego qui: quando installo Invision Power Board 2.0.3, lo installa correttamente ma se voglio aggiungere delle sezioni o categorie non me le aggiunge! Questo avviene con 2.0.3 e con 1.3, mentre con 1.0 funziona (allora ho pensato che fosse un problema di queries, visto che con quelli che ne usano di più non funzia)

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, non credo sia un problema legato al numero di queries, e cmq la 1.3 nn è assolutamente male...

    Cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Lo so, non è male per niente, ma non mi funziona! Hai un'idea di cosa può essere?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Purtroppo no, aspetta debug o neoscript che probabilmente ti sapranno aiutare.

    Cià!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •