Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 54

Discussione: Eliminazione account scarsa di motivazioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Eliminazione account scarsa di motivazioni

    Mi e' arrivata questa email:(from nobody@altervista.org)
    Ciao, l'account angelservice è stato eliminato perchè non in linea con il regolamento, per maggiori informazioni puoi consultarlo qui: http://www.altervista.org/regole.php

    Notare bene:L'eliminazione account angelservice non e' da considerarsi
    ''LEGITTIMA'' IN QUANTO SCARSA DI MOTIVAZIONI.
    Pregasi di motivare urgentemente e nei dettagli ''l'eventuale errore'' onde
    evitare il ripetersi.
    Grazie aspetto fiducioso una risposta.

    PRECISO che non ho infranto nessuna delle norme del regolamento!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Quale argomento trattava il tuo sito?
    Magari avevi dentro dei file nn concessi?
    Se è stato chiuso il sito un motivo ci sarà...
    E poii in quella mail c'era sicuramente il punto del regolamento che hai violato...

    Cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    - che argomenti trattava il sito?
    - nella mail ci dovrebbe essere scritto l'articolo del regolamento x cui l'account è stato eliminato.

  4. #4
    Guest

    Predefinito Saro' chiaro e preciso.

    Allora io sono qui a replicare xche' da persona onesta affermo che l'account angelservice cioe' il mio account non conteneva nel suo SPAZIO offerto da Altervista ALCUN File ritenuto nocivo in termini di regolamento.
    Preciso inoltre che non avevo ancora creato alcun sito...
    Cioe' la pagina index che noi tutti utenti esperti web master conosciamo.
    Utilizzavo lo spazio altervista come contenitore di Immagini/Fileoptions di videogames noti quali file opzioni PES4 ad esempio e file Jpg da me creati..
    e qualche file Gif sempre da me creato....
    Credo e spero che questi file non siano il motivo di eliminazione...anche xche' non violano nessun tipo di regolamento ALtervista....
    POI preciso ancora che nella MAIL non vi e' nessun riferimento al punto del REGOLAMENTO altervista...E poi l'ho anche incollata QUI come potete notare...
    CHIEDO QUI formali spiegazioni se e' possibile....visto che altervista non mi risponde in qualsiasi contatto/mail....
    E io continuo a non capire ne' dove ho sbagliato e SE HO SBAGLIATO!
    Non vorrei che qualcuno ce l'abbia con me e non me lo dica....
    Uffa posso avere spiegazioni almeno QUI????
    O devo far a meno di ALTERVISTA?
    Sono qui gentilmente a chiedere delucidazioni sull'eliminazione account
    ''angelservice'' per ricordarlo.
    GRAZIE,Angelo.

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    Sei sempre convinto di non aver infranto nessuna regola?
    Hai usato lo spazio come deposito files ecco il motivo della disattivazone del tuo account, se leggevi meglio il regolamento...
    Cià!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quoto in pieno rockaffe. per la violazione di quell'articolo la pena è la CANCELLAZIONE IMMEDIATA E SENZA PREAVVISO.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    quoto in pieno rockaffe. per la violazione di quell'articolo la pena è la CANCELLAZIONE IMMEDIATA E SENZA PREAVVISO.
    Scusate ma spazio web non e' =contenitore di file???
    Correggetemi se sbaglio....ma penso forse di aver capito.....
    Dovevo creare un Home page giusto?
    Ed utilizzare lo spazio con quello.....
    Spero sia davvero questo il motivo...altrimenti la mia cancellazione non ha senso.

    Lo spero raga lo spero

  8. #8
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    In poche parole tu lo spazio lo devi utilizzare per farci un sito, se ci metti solo file o immagini da utilizzare in altri spazi, forum, o altri motivi, lo spazio ti viene cancellato.
    E cmq, al limite, secondo regolamento dato che è uno spazio gratuito potrebbero cancellartelo anche senza motivo (ma non è questo il caso ).
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  9. #9
    Guest

    Thumbs up

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    In poche parole tu lo spazio lo devi utilizzare per farci un sito, se ci metti solo file o immagini da utilizzare in altri spazi, forum, o altri motivi, lo spazio ti viene cancellato.
    E cmq, al limite, secondo regolamento dato che è uno spazio gratuito potrebbero cancellartelo anche senza motivo (ma non è questo il caso ).
    Bona quest'ultima opzione..eh eh :?????:
    Siamo proprio messi male...
    Cmq non mi torna....come sei io apro la porta a tutti pero' metto un cartello fuori:Attenzione posso sbattervi fuori senza motivo....
    Penso che nessuno entri..anzi qualcuno si..qualcuno male intenzionato..
    CMq propongo un miglioramento di ''quella clausula''
    Grazie dello spazio concessomi...finche' dure eh come si dice...
    Ringrazio tutti quelli mi hanno risposto ed hanno sciolto ogni mio dubbio.
    W Altervista.

  10. #10
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Ero ironico, ma cmq tutti i servizi gratuiti hanno questa clausola, o rimarrebbero schiavi dell'utente.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  11. #11
    Ospite Guest

    Predefinito

    E comunque nessuno ti ha obbligato a firmare un regolamento che non condividi.
    Facendolo hai accettato tutte le sue clausole (peraltro quella che ha portato alla sospensione del tuo account giustissima) e adesso nn puoi venir qui a lamentarti.

    Cià!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    E comunque nessuno ti ha obbligato a firmare un regolamento che non condividi.
    Facendolo hai accettato tutte le sue clausole (peraltro quella che ha portato alla sospensione del tuo account giustissima) e adesso nn puoi venir qui a lamentarti.

    Cià!
    Certo avete ragione eh eh...la mia era una proposta non un'accusa..

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    E comunque nessuno ti ha obbligato a firmare un regolamento che non condividi.
    Facendolo hai accettato tutte le sue clausole (peraltro quella che ha portato alla sospensione del tuo account giustissima) e adesso nn puoi venir qui a lamentarti.
    Cià!
    Scusate se intervengo
    ma anche io sento di esser stato profondamente offeso
    dalle restrizione di AlterVista
    Mi son visto cancellare e senza rendermi neanche i file con il solito zip.gz
    Motivazione del cavolo perchè utilizzavo quello spazio altervista per file da poter utilizzarli per un sito in fase di costruzione
    GRAZIE 1000 ALTERVISTA per questo splendido regalo
    La cosa che mi ha fatto maggiormente male è il fatto che sto preparando questo sito da molto tempo e vedermi cancellare tutto il materiale e come se mi fosse crollato un palazzo di 10 piani addosso
    AVETE SPAZZATO VIA MESI E MESI DI LAVORO SENZA NEANCHE RENDERMELO
    C'è possibilità per lo meno di riavere i miei FILE??????????????
    State sicuri che toglierò il disturbo IMMEDIATAMENTE
    E troverò ALTROVE servizi più gentili e accoglienti
    e convincerò senza ombra di dubbio un centinaio di miei amici ad ABBANDONARVI
    Ripeto c'è possibilità che mi vengano resi i file dello spazio INGIUSTAMENTE cancellato????????????

    Avviso anche la redazione che mi legge che andrò ad informarmi proprio sul fattore di cancellare file ingiustamente con un regolamento NON applicato a dovere PER TUTTI!!!! Letto bene? Conosco gente che utilizza ALterVista per spammare come cani e VOI chi penalizzati i poveracci: complimenti!
    Cmq sia m'informerò, non avendomi restituito i file dell'account cancellato, se ALTERVISTA in questo momento è assoggettata ad "appropriazione indebita di materiale privato"

    Spero che qualcuno gentilmente possa darmi una spiegazione allo spiacevole accaduto (che ripeto mi ha profondamente deluso e rattristato, non è bello perdere MESI e MESI di lavoro)
    Ultima modifica di sKyLe : 15-02-2005 alle ore 14.23.32

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Hai detto un lunga serie di inesattezze.
    Non te le elenco io perchè non è mio compito.
    Sicuramente qualche mod o admin ti chiarirà tutta la faccenda.


    Ciaoooo!!!!!!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Hai detto un lunga serie di inesattezze.
    Non te le elenco io perchè non è mio compito.
    Sicuramente qualche mod o admin ti chiarirà tutta la faccenda.
    Ciaoooo!!!!!!!
    Non è un fattore personale sia ben chiaro
    Vorrei solo capire il PERCHE'!
    Tanto cmq cambierò aria... e non sarò il solo

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sKyLe
    Non è un fattore personale sia ben chiaro
    Vorrei solo capire il PERCHE'!
    Tanto cmq cambierò aria... e non sarò il solo
    Se hai già deciso perchè chiedi spiegazioni? A che pro?
    Secondo me non è un comportamento maturo questo, perchè metti il caso che ti sia "sfuggito" uno o più tratti del regolamento, se così fosse ti dovresti ricredere...
    Sia chiaro, non conosco la tua situazione e non ti sto dicendo quello che devi fare, faccio solo considerazioni personali.


    Ciaoooooo!!!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Se hai già deciso perchè chiedi spiegazioni? A che pro?
    Secondo me non è un comportamento maturo questo, perchè metti il caso che ti sia "sfuggito" uno o più tratti del regolamento, se così fosse ti dovresti ricredere...
    Sia chiaro, non conosco la tua situazione e non ti sto dicendo quello che devi fare, faccio solo considerazioni personali.
    Ciaoooooo!!!!!
    C'è un sito alla base di quello spazio perchè applicare regolamento?
    Non capisco...
    Va beh... vogliono applicarlo, va bene!
    Però dove sono i miei file ora?
    Perchè non me li rendono e tolgo il disturbo?

    Quale fattore secondo te è sbagliato? Visto che io non infrangevo le regole e posso dimostrarlo: mi hanno cancellato l'account, ma i file contenuti in esso? Dove sono? Indi il fattore che non avendo infranto regole, adesso AV ha con se qualcosa di privato che mi appartiene. Anche se è un servizio con tutte le sue caratteristiche non è tenuta a fare come crede se i punti di disaccordo non sono stati discussi. Va contro ogni forma di logica e civiltà.
    1. Fatemi capire gli errori
    2. Rendetemi i file contenuti nell'account pseudo-fraudolento
    3. Mi auto elimino da solo
    Il mio dolore è prendere coscienza che mesi di lavoro buttati nel cesso, perchè coglione che sono non prendo mai il vizio di backuppare i dati... :'(
    Sono profondamente amareggiato e deluso... il solo pensiero di aver perso tutto mi deprime in una maniera assurda...
    In che Mondo del cavolo viviamo :'''(
    Ultima modifica di sKyLe : 15-02-2005 alle ore 15.18.46

  18. #18
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sKyLe, non ho voglia di leggermi tutto, ma rispondo ad alcune affermazioni:

    Ripeto c'è possibilità che mi vengano resi i file dello spazio INGIUSTAMENTE cancellato????????????

    Avviso anche la redazione che mi legge che andrò ad informarmi proprio sul fattore di cancellare file ingiustamente con un regolamento NON applicato a dovere PER TUTTI!!!! Letto bene? Conosco gente che utilizza ALterVista per spammare come cani e VOI chi penalizzati i poveracci: complimenti!
    Cmq sia m'informerò, non avendomi restituito i file dell'account cancellato, se ALTERVISTA in questo momento è assoggettata ad "appropriazione indebita di materiale privato"
    Non è appropriazione indebita in quanto i file sono cancellati e non utilizzabili da nessuno, inoltre hai SOTTOSCRITTO
    1.4 Non e' previsto alcun tipo di rimborso per eventuali danni causati direttamente o indirettamente dal servizio.
    e ancora
    3.3 AlterVista si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi file o account senza fornire spiegazioni.
    6.2 La mancata osservanza del regolamento porta alla sospensione a tempo indeterminato o all'eliminazione dell'account comprensivo di tutti i files senza alcun preavviso.
    Dato che hai sottoscritto tale regolamento hai acettato anche quanto riportato sopra.
    Non conosco le motivazioni della cancellazione, ma la cancellazione di un'account non viene fatta con "leggerezza" ma devono esserci motivi MOLTO GRAVI alla base.
    Se fornisci il nick eliminato si potrà darti maggiori spiegazioni ( forse) per l'accaduto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    be non possono fare nulla i mod e gli admin se voi non leggete il regolamento!! se c'è scritto che un account con meno di 10 visite mensili o che si pensa venga usato come spazio verrà canellato era compito tuo tenere in locale i file e poi al momento dell'apertura del sito uploadarli. Altervista non è ognivegente e onnipotente. Se i file sono recuperabili ti è andata bene se no ti è andata male.
    cmq non penso che il nick sia eliminato ma bensi solo archiviato.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    be non possono fare nulla i mod e gli admin se voi non leggete il regolamento!! se c'è scritto che un account con meno di 10 visite mensili o che si pensa venga usato come spazio verrà canellato era compito tuo tenere in locale i file e poi al momento dell'apertura del sito uploadarli. Altervista non è ognivegente e onnipotente. Se i file sono recuperabili ti è andata bene se no ti è andata male.
    cmq non penso che il nick sia eliminato ma bensi solo archiviato.
    Se come dici tu l'account sia stato archiviato, dove sono i miei file?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    sKyLe, non ho voglia di leggermi tutto, ma rispondo ad alcune affermazioni:
    Non è appropriazione indebita in quanto i file sono cancellati e non utilizzabili da nessuno, inoltre hai SOTTOSCRITTO
    e ancora
    Dato che hai sottoscritto tale regolamento hai acettato anche quanto riportato sopra.
    Non conosco le motivazioni della cancellazione, ma la cancellazione di un'account non viene fatta con "leggerezza" ma devono esserci motivi MOLTO GRAVI alla base.
    Se fornisci il nick eliminato si potrà darti maggiori spiegazioni ( forse) per l'accaduto.
    Beh se non hai voglia di leggere tutto non sai neanche in che modo mi stai rispondendo. Io chiedo un assistenza e mi si ignora quello che chiedo?
    Non credo si possa chiamare assistenza o aiuto info questa qua... mi dispiace... Non è professinalmente corretto.
    Cmq veniamo al dunque
    La decisione di cancellare per regolamento (dici viene presa una grossa decisione prima) perchè non discuterne con l'utente prima di fare grossolani errori come è accaduto ora e di cancellare senza pensarci su, a mio parere così è stato?
    Beh tanto ormai, a meno che non si possano recuperare i miei file, non posso appellarmi a nulla... è il continuo sistema all'italiana no!? Burocrazia, legislazione, se non conosci le leggi vieni (perdonate il termina) inculato altrimenti riesci a rimanere a galla in questa società di azzeccagarbugli.
    Messaggio compreso, tranquilli... infatti un'ultima richiesta che faccio (come dire un appello ultimo): il mio account è hdvirtuale (pensate quello che volete ma il termine sembra bizzarro ma non è ciò che sembra, il mio voleva essere un sito che raccoglieva tutte le mie gesta in questo mondo, infame. Va beh ormai le mie gesta sono state cestinate ed eliminate senza pietà).
    Se riuscite ad esaudire il mio appello, tanto di guadagnato verso la vostra rispettabilità e professionalità.
    Altrimenti cmq vadano le cose posso solo dirvi ADDIO AlterVista!

  22. #22
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Naaa viene archiviato per inutilizzo (ci sono 3 condizioni che si devono avverare).
    Se hai infranto il regolamento usando lo spazio come deposito ti vengono cancellati i file per sempre.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    Naaa viene archiviato per inutilizzo (ci sono 3 condizioni che si devono avverare).
    Se hai infranto il regolamento usando lo spazio come deposito ti vengono cancellati i file per sempre.
    Ecco, appunto, ottima osservazione!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    sei stato sfortunato...non so che dirti! cmq se altervista dovesse parlare con chi infrange le regole primo con che mezzo, non tutti riposndono alle email, secondo in un giorno almeno 50 account vengono archiviati per il tuo stesso motivo, ma magari se ne inscivono 200! sarebbe impossibile parlare con tutti.

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    Rispondo anch'io ad un paio di cosette...

    Contattare gli utenti per parlarne... siamo quasi 200.000 ti immagini i poveri admin? Infondo per un servizio gratuito...
    Burocrazia... se non sai le leggi... io la vedo più come... vabbè è gratis, del regolamento nn me ne frega niente, ma ti immagini se una delle clausole fosse stata: "dopo un mese di utilizzo l'utente deve pagare 2000 euro per la manutenzione del sito..." che a vresti fatto? Se leggevi il regolamento il tuo problema nn sarebbe esistito, e cmq ti sarebbe bastato mettere on-line anche solo una home page con pochi collegamenti per avere il sito in regola.

    Cià!

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Rispondo anch'io ad un paio di cosette...
    Contattare gli utenti per parlarne... siamo quasi 200.000 ti immagini i poveri admin? Infondo per un servizio gratuito...
    Burocrazia... se non sai le leggi... io la vedo più come... vabbè è gratis, del regolamento nn me ne frega niente, ma ti immagini se una delle clausole fosse stata: "dopo un mese di utilizzo l'utente deve pagare 2000 euro per la manutenzione del sito..." che a vresti fatto? Se leggevi il regolamento il tuo problema nn sarebbe esistito, e cmq ti sarebbe bastato mettere on-line anche solo una home page con pochi collegamenti per avere il sito in regola.
    Cià!
    Scolta secondo te perchè me la son presa tanto che mi si sia cancellato l'account? Perchè so di infrangere le regole e chiedo lo stesso la grazia?
    Mi dispiace non è così
    Quell'account è nato come regole vogliono, una pagina INDEX.HTM esisteva ed era pronta per essere aperta in quanto il sito lo sto generando da MESI!!!!!
    Ma visto che AV ha 200.000 utenti non ha tempo di controllare un povero disgraziato che è in regola e lo cancella a differenza di chi veramente stia utilizzando AV per altri fini... ma per piacere... non raccontiamo sempre baggianate per cortesia! Vuoi farmi credere che veramente ci sia qualcuno che si controlla i siti e scruopolosamente cancella?
    Ma dai... Come dici tu con 200.000 utenti sarebbe folle servirli a sto prezzo!!!
    Se fosse stato a pagamento, credimi, avrei scelto cmq AV perchè lo RITENEVO serio!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da puntoscienza
    sei stato sfortunato...non so che dirti! cmq se altervista dovesse parlare con chi infrange le regole primo con che mezzo, non tutti riposndono alle email, secondo in un giorno almeno 50 account vengono archiviati per il tuo stesso motivo, ma magari se ne inscivono 200! sarebbe impossibile parlare con tutti.
    Questo non vuol dire che tra quei 50 che hanno sbagliato veramente ce ne sia uno come me che poraccio non ha tutti i torti, siccome si è fatta gran massa: "Ma si abbiam fatto 30 e famo 31"
    Ma per piacere!!!

  28. #28
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    No, l'hai detto tu prima che lo utilizzavi come contenitore di file e immagini e quindi da regolamento cancellato!
    Magari è vero che ci stavi per creare un sito, ma fino a quel momento lo usavi in modo sbagliato.

    Giusto o sbagliato, dovevi lamentarti di questa regola PRIMA non ora che il patatrack è stato fatto.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    più che altro le eliminazioni vengono fatte da uno script. Se non hai visitatori, vi è solo una index senza link anzi magari la stessa solita che ti viene messa all'attivazione dell'account, lo script ti elimina.
    Quoto binary sun.

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da binarysun
    No, l'hai detto tu prima che lo utilizzavi come contenitore di file e immagini e quindi da regolamento cancellato!
    Magari è vero che ci stavi per creare un sito, ma fino a quel momento lo usavi in modo sbagliato.
    Giusto o sbagliato, dovevi lamentarti di questa regola PRIMA non ora che il patatrack è stato fatto.
    Io non ho mai detto ciò che tu affermi.
    Perchè tenti di mettere in risalto cose che non ho mai scritto?
    Scusa mi faresti notare dove avrei menzionato ciò che tu affermi, grazie?
    Io ho solo fatto capire che c'era una pagina sola INDEX.HTM e che tutto il resto lo si stava accumulando perchè serviva ad un sito che stavo poco alla volta costruendo (da MESI), un controllo viene fatto immediato non a distanza di una decina di MESI, ti pare?
    ORA, gentilmente, non pretendo nient'altro se non RIAVERE I MIEI FILE!
    PUNTO e sKyLe TOGLIE IL DISTURBO! Tutto qua: né più e né meno, grazie.
    Io so di non aver infranto nessuna regola quindi mi aspetto che per le assurdità penalizzatemi mi sia perlomeno restituito ciò che mi appartiene.
    Qualcuno mi dice che non è Appropriazione indebita? Siete sicuri? Questa è Violazione della Privacy, ragazzi. Cmq siano andate le cose. Ho sbagliato bene vengo bannato però restituendomi il materiale.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •