Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Uno spiacevole dubbio sulla top100

  1. #1
    Guest

    Predefinito Uno spiacevole dubbio sulla top100

    Raga ultimamente sul sito ricevo dai 200-300 visitatori unici al giorno, solo che mi sembra che il conto di visite per la top100 rimanga sempre invaritato. Probabilmente voi penserete che stia solo dicendo una cazzata cmq stamane dovrebbero aver riavviato tutti il conteggio delle visite.
    Ho visitato il sito, poi visto la mia gradatoria e ho visto che stava una sola visita (connessione fastweb), stesso la mattina sono andato a casa di mio nonno e ho visitato il sito e cliccato sul voto (libero Adsl).
    Il pomeriggio sono andato a casa della girl e ancke li ho visitato e votato il sito (fasteweb ancke li ma quartieri diversi quindi sicurmante l'ip è divero).
    MOrale della storia oggi (ancke sei il sito mi segnala 40 visitatori) nella top100 io compaio con un solo visitatore e nessun voto :?????: .
    Adesso fatto ste prove che per me sono inconfutabili vorrei capire se ho io qualche problema che ho inserito qualche codice male oppure la top100 è bacata?
    Inoltre stranamente vedo in lista molti siti che hanno solo la home su altervista ed il resto altrove oppure che hanno una home davvero penosa (non voglio dire che la mia è bella ma a tutto c'è un limite).
    Non voglio alzare un polverone e non voglio le solite persone che adesso si lamentino di av perchè come ripeto sempre Gianluca col suo staff ci offre dempre dei servizi GRATUITAMENTE quindi qualunque cosa io ne sono grato che mi ha permesso di sviluppare un sito qui!

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sai che i voti e le visite mostrati nella top100 vengono aggiornati solo ogni 24h e non immediatamente?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok allora risolto il mistero.. oggi ho 2 voti e 135 visite
    grazie mille

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    E' un classico, ad ogni inizio mese c'è un messaggio del genere.. anzi mi stavo quasi preoccupando di non averne trovati
    Se usi la funzione Cerca nel forum trovi milioni di post "dubbiosi" sulla top100 eheh
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    atmosfera non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ehmmm posso dire la mia? mi sa che la top 100 è bacata! non so bene sui voti xkè non mi interessano.. tanto tra i più votati nn ci finirò mai! ma sulle visite ho qualche problema visto che la top me ne segna sempre meno. stamattina avevo 3.700 visite uniche su altervista e 5.700 su shinystat. nn credo che nelle prossime 24 ore mi verranno aggiunte le 2.000 visite mancanti xkè il mio sito ne fa si e no 500 al giorno. ma cmq essendo un servizio gratuito nn mi lamento e ringrazio altervista, ma aggiungo che mi rode scendere di posizione se sopra di me ci sono siti... meglio tacere bye bye
    Ultima modifica di atmosfera : 15-02-2005 alle ore 12.19.28

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da atmosfera
    ehmmm posso dire la mia? mi sa che la top 100 è bacata! non so bene sui voti xkè non mi interessano.. tanto tra i più votati nn ci finirò mai! ma sulle visite ho qualche problema visto che la top me ne segna sempre meno. stamattina avevo 3.700 visite uniche su altervista e 5.700 su shinystat. nn credo che nelle prossime 24 ore mi verranno aggiunte le 2.000 visite mancanti xkè il mio sito ne fa si e no 500 al giorno. ma cmq essendo un servizio gratuito nn mi lamento e ringrazio altervista, ma aggingo che mi rode scendere di posizione se sopra di me ci sono siti... meglio tacere bye bye


    questo l'avevi gia detto:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=33420


    e cmq è discutibile la tua tesi! AV non si inventa nulla.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Molto probabilmente le 2000 mancanti non sono visite uniche all'interno di quel giorno...
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •