Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Aggiornamento AC x segnalazioni AV

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornamento AC x segnalazioni AV

    ... a quando l'aggiornamento Gianluca? sicuramente impegnato però è un mese e passa che tutto è fermo...

  2. #2
    Guest

    Predefinito aspetto notizie ankio

    banner grafico che nono posso inserire in top 100,attendo novità sugli aggiornamenti del forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ehehe per una volta sn in attesa anche io... anche se so che nn vincerò nulla
    aspettiamo aspettiamo

  4. #4
    Guest

    Predefinito OK Aspettiamo...

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    ehehe per una volta sn in attesa anche io... anche se so che nn vincerò nulla
    aspettiamo aspettiamo

    ... come da titolo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se vi riferite alla Caccia all'articolo, anch'io sto attendendo da un pezzo la premiazione di due segnalazioni già validate; e poi c'è anche la 3° segnalazione, di qualche giorno fa.
    Aspetto quindi con ansia circa 2000-3000 AC.
    Gianluca facci sapere qualcosa! (E scusa se stufiamo così tanto...)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche io ne o fatta 1 da poco e sto aspettando....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Be', almeno la 3° segnalazione è stata validata!
    Speriamo si sbrighino a dare gli AC... (sarebbe ora!)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    I mesi passano...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mi spiace dirlo ma è passata un'altra settimana... Mah, forse per la fine del mese ce la faranno a dare le premiazioni!

  10. #10
    Guest

    Predefinito boh?

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Mi spiace dirlo ma è passata un'altra settimana... Mah, forse per la fine del mese ce la faranno a dare le premiazioni!
    ...in effetti... e come mi servono quei AC...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Gianluca, sappiamo che sei impegnato, ma dicci qualcosa! A che punto siamo con i "lavori in corso"?

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ragazzi credo che questi up servano a poco, quando Gianluca avrà qualcosa da rispondere lo farà.

    Cià!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    come fai ad avere il coso della nutella?
    lo voglio anche io!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magers
    come fai ad avere il coso della nutella?
    lo voglio anche io!


    http://uracile.altervista.org

    Cià!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Il mese è praticamente finito, magari da domani sapremo qualcosa... Speriamo!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe

    scusa....

    cmq è vero speriamo che dia sti AC mi servono per upparmi il DB

  17. #17
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    attualmente Gianluca è molto impegnato in aggiornamenti vari ... dovrete attendere ancora un pò ...
    Certamente le segnalazioni corrette verranno premiate ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #18
    Guest

    Unhappy Eh, però...

    Ci vorrà qualche giorno? Stiamo aspettando da una vita e farebbe piacere ricevere indicazioni più precise (se è possibile). :eyes: :?????: :eyes:

  19. #19
    Guest

    Unhappy Niente di nuovo all'orizzonte...

    Citazione Originalmente inviato da Akarak
    ... a quando l'aggiornamento Gianluca? sicuramente impegnato però è un mese e passa che tutto è fermo...
    ...e l'ha scritto il 5/2/2005. Oggi è il 17/03/2005, fatevi i conti!
    Naturalmente ci saranno altre attività (come la manutenzione) che hanno la precedenza, ma non sarebbe possibile mettersi dietro un giorno (magari serve molto meno tempo) a valutare le segnalazioni? Così gli admin si levano il pensiero...

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    attualmente Gianluca è molto impegnato in aggiornamenti vari ... dovrete attendere ancora un pò ...
    Certamente le segnalazioni corrette verranno premiate ...
    Ciao MakPaolo ...ma proprio nulla si può fare per accelerare un pò?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Io avrei un'idea: si potrebbe consentire ai mod di fare le premiazioni (tranne quelle per se stessi!), così penso che ci vorrebbe molto meno tempo.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Non serve a niente lamentarsi...la mia segnalazione l'ho fatta il 25 maggio 2004 e ancora nessun AC, sono sempre a 2219 AC. Non è servito neanche mandare pvt a moderatori...

    bpr.altervista.org, gloriusclan.altervista.org (Giochi per il mio computer n. 88 Pag 6) 1000AC xmas
    speriamo non siano andati a questo xmas...

  23. #23
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ->Akarak il controllo viene fatto "manualmente", perciò non c'è modo di accelearre la cosa.

    ->Syst3mCrash3r, non tutti i mod possono dare sanzioni in AC, poter assegnare adirittura AC non credo proprio sia fattibile, dato che AC = € per Altervista.

    ->xmax, guarda qui ultimo aggiornamento 12-12-2004 alle 17:41, se non sei nell'elenco data la data da te riportata probabilmente l'articolo era già stato segnalato o la segnalazione era incompleta.

    Vorrei ricordare a tutti che perchè la segnalazione venga validata e presa in esame deve riportare:
    1) Nome della rivista, casa editrice.
    2) Numero / mese.
    3) Pagina in cui è presente l'articolo.
    4) Scansione dettagliata della pagina che metta in evidenza l'articolo e rivista da cui è tratto.

    in mancanza di uno di questi dati la segnalazione NON viene validata.
    Inoltre anche se viene validata controllate sempre che non sia già segnalato l'articolo, in questo caso vale la prima segnalazione ( i post vanno per data invio, non di convalida).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  24. #24
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ->xmax, guarda qui ultimo aggiornamento 12-12-2004 alle 17:41, se non sei nell'elenco data la data da te riportata probabilmente l'articolo era già stato segnalato o la segnalazione era incompleta.
    .... SI CHE CI SONO!

    bpr.altervista.org, gloriusclan.altervista.org (Giochi per il mio computer n. 88 Pag 6) 1000AC xmas

    ma questi 1000 ac si sono vanificati, perchè io non li ho mai visti. Che siano stati dati a xmas (che neanche esiste)?

    ripeto, 25/5/2004, quasi un anno, post e pvt inutili e sono al punto di prima
    Ultima modifica di xmax : 29-03-2005 alle ore 16.33.48

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Evviva! Gianluca ha fatto le premiazioni! Grazie!

  26. #26
    Guest

    Predefinito Grazie bis

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Evviva! Gianluca ha fatto le premiazioni! Grazie!

    Grazie due volte. Ciao Gianluca! :grin:

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ->Akarak il controllo viene fatto "manualmente", perciò non c'è modo di accelearre la cosa.

    ->Syst3mCrash3r, non tutti i mod possono dare sanzioni in AC, poter assegnare adirittura AC non credo proprio sia fattibile, dato che AC = € per Altervista.

    ->xmax, guarda qui ultimo aggiornamento 12-12-2004 alle 17:41, se non sei nell'elenco data la data da te riportata probabilmente l'articolo era già stato segnalato o la segnalazione era incompleta.

    Vorrei ricordare a tutti che perchè la segnalazione venga validata e presa in esame deve riportare:
    1) Nome della rivista, casa editrice.
    2) Numero / mese.
    3) Pagina in cui è presente l'articolo.
    4) Scansione dettagliata della pagina che metta in evidenza l'articolo e rivista da cui è tratto.

    in mancanza di uno di questi dati la segnalazione NON viene validata.
    Inoltre anche se viene validata controllate sempre che non sia già segnalato l'articolo, in questo caso vale la prima segnalazione ( i post vanno per data invio, non di convalida).


    http://forum.altervista.org/showpost...&postcount=129
    gianluca mi dici perkè questo non è stato conteggiato, è conforme alle regole del concorso e questi punti sono stati osservati

    Vorrei ricordare a tutti che perchè la segnalazione venga validata e presa in esame deve riportare:
    1) Nome della rivista, casa editrice.
    2) Numero / mese.
    3) Pagina in cui è presente l'articolo.
    4) Scansione dettagliata della pagina che metta in evidenza l'articolo e rivista da cui è tratto.


    ciaoooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •