Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 53

Discussione: Google Adsense Payxclick

  1. #1
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Thumbs up Google Adsense Payxclick

    Ciao a tutti!
    Sono passati circa due mesi dall'approvazione della pubblicità di google payxview. Si diceva che dopo un mese si sarebbe poi pensato di inserire anche banner payxclick di google per avere ipotetici maggiori guadagni.
    E' morto tutto?
    Volevo poi proporre ad Altervista di inserire maggiori payxview invece che popup visto che ormai con la sp2 di Windows quest'ultimi vengono bloccati e non remunerano un bel niente :?????:

  2. #2
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    I pop-up c'erano e sono stati tolti da un paio di giorni. E hanno fatto bene a toglierli perkè secondo me ora come ora non servono più a niente.
    La cosa che invece non mi è piaciuta e sono rimasto sconcertato è che AV ha eliminato anche un banner PayxView cosa che invece ritenevo molto utile e remunerativo per tutti in quanto proponevo al contrario di aumentarli. Nella e-mail arrivata da AV (come del resto è arrivata a tutti voi) si parla dell'aggiunta del circuito 20 (del resto già presente da dicembre scorso) ma non hanno scritto che ne hanno eliminato un altro
    Mi sa che qua fare € ma soprattutto AC diventa sempre più difficile!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono daccordo anche io con la proposta del ppc, anche perchè non penso ci voglia molto per implementarlo (potrebbe non essere così) ma visto che abbiamo fatto 30, facciamo 31.....

    Marco

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Adesso ci sono anche i PayxClick ;)

    E' arrivata la mail con le novità che annunciava anche l'introduzione dei ppc di google, l'ho ricevuta oggi ;)

    Bye.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    wow non si fa in tempo a richiedere una cosa che arriva......mi piace l'efficienza loooooooooool

  6. #6
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Se parli della Newsletter arrivata a tutti stamattina per i nuovi circuiti dice questo:
    "Novità sui circuiti. Visitando la banners machine (link “banner” di fianco a
    qualsiasi pagina html oppure “pubblicità” nella barra di navigazione del
    pannello) si potrà notare una generale riorganizzazione dei circuiti
    pubblicitari, le novità più rilevanti sono l’aggiunta si un nuovo circuito, il
    numero 20, dedicato a Google adsense, il raddoppio della retribuzione in Euro e
    AlterCents di alcuni circuiti e la scomparsa dei popunders in quanto formato
    ormai obsoleto.
    I circuiti popunders in realtà non sono stati chiusi definitivamente, chi li
    sta utilizzando nel proprio sito li vedrà ancora in funzione per il prossimo
    mese, in questo lasso di tempo si cercherà di riconvertirli in nuovi formati,
    che saranno poi resi disponibili anche agli altri membri".
    Se mi dice dove viene riportato il payxclick di Google te ne sarei grato (il banner 20 è un payxview). E poi mi dici perkè è scomparso il circuito 5 che era un altro banner payxview? I payperview dovrebbero aumentare di numero invece di rimpiazzarli perkè sono la fonte più facile per avere AC e quindi proporrei di trasformare i Pop Up in questi formati oltre ovviamente di inserire anke il payxclick di google che sarebbe molto remunerativo non solo per noi ma anke per AV!

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Adesso ci sono anche i PayxClick ;)
    E' arrivata la mail con le novità che annunciava anche l'introduzione dei ppc di google, l'ho ricevuta oggi ;)
    Se mi dice dove viene riportato il payxclick di Google te ne sarei grato (il banner 20 è un payxview).
    Infatti non c'è alcuna menzione che nei Google AdSense saranno conteggiati anche i click.

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    E poi mi dici perkè è scomparso il circuito 5 che era un altro banner payxview? I payperview dovrebbero aumentare di numero invece di rimpiazzarli perkè sono la fonte più facile per avere AC e quindi proporrei di trasformare i Pop Up in questi formati
    Ma anche questo è sbagliato, non è vero che è scomparso un circuito payperview, il circuito 5 era la copia del circuito 1 quindi un puro doppione come altri; vedo che hanno solo tolto i doppioni forse per far spazio a nuovi circuiri unici.

    Per quel che riguarda i popunder invece non capisco perché toglierli!!!
    Io li stavo utilizzando e andavano benissimo, nonostante i vari "popup killer". Almeno UN solo circuito popunder poteva rimanere, per accontentare tutti i gusti, NO?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Ma anche questo è sbagliato, non è vero che è scomparso un circuito payperview, il circuito 5 era la copia del circuito 1 quindi un puro doppione come altri; vedo che hanno solo tolto i doppioni forse per far spazio a nuovi circuiri unici.
    Be...che fosse un doppione del circuito 1 questo lo si sapeva di già però remunerava come il circuito 1 (l'unico vincolo era di non inserirlo nella stessa pagina) quindi maggiori AC. Poi non dimenticate che qua si parla di circuiti pubblicitari, cioè di più banner inseriti insieme che remunerano come uno solo (a proposito mi sono sempre chiesto se AV guadagna un percentuale su un banner visto oppure guadagna su ogni banner incluso nel circuito mentre a noi spetta la percentuale solo su uno di essi?!?!?).

    Sul fatto dei pop up invece non sono d'accordo. Ormai con il sistema di bloccaggio che si trova in windows non remunerano un bel niente (e me ne sono accorto mettendole nelle mie pagini che gli AC guadagnati erano quasi gli stessi con o senza pop up). Quindi pensavo di trasformare i 4 o 5 circuiti di pop up in altrettanti circuiti payperview così avremmo più banner a disposizione da poter sfruttare nelle pagine ed era un sistema facile per avere più AC.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    AV da l'80% del ricavato agli utenti ed il 20% se lo tiene x se ;)

    Bye.

  10. #10
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Be...che fosse un doppione del circuito 1 questo lo si sapeva di già però remunerava come il circuito 1 (l'unico vincolo era di non inserirlo nella stessa pagina) quindi maggiori AC.
    No aspetta... forse non mi sono spiegato bene, un doppione, come dice la parola stessa, è un "doppione"! se mettevi il banner n.1 o il n.5 in una pagina non cambiava assolutamente nulla, e se in una pagina mettevi il n.1 e in un'altra il n.5 il circuito era comunque stato visitato una sola volta, mi spiego? quindi non aggiugneva assolutamente NULLA, niente guadagni AC in più, un doppione tanto per tappare un buco e null'altro. Ok?

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Sul fatto dei pop up invece non sono d'accordo. Ormai con il sistema di bloccaggio che si trova in windows non remunerano un bel niente (e me ne sono accorto mettendole nelle mie pagini che gli AC guadagnati erano quasi gli stessi con o senza pop up). Quindi pensavo di trasformare i 4 o 5 circuiti di pop up in altrettanti circuiti payperview così avremmo più banner a disposizione da poter sfruttare nelle pagine ed era un sistema facile per avere più AC.
    Per chi ha numerose visite i popunder funzionano eccome, ti assicuro, anche se molti vengono bloccati quei pochi che appaiono correttamente, essendo ben remunerato il circuito, funzionavano comunque alla fine dei conti.

    Non capisco perché volerli eliminare del tutto??
    Almeno lasciarne UNO solo.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  11. #11
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    No aspetta... forse non mi sono spiegato bene, un doppione, come dice la parola stessa, è un "doppione"! se mettevi il banner n.1 o il n.5 in una pagina non cambiava assolutamente nulla, e se in una pagina mettevi il n.1 e in un'altra il n.5 il circuito era comunque stato visitato una sola volta, mi spiego? quindi non aggiugneva assolutamente NULLA, niente guadagni AC in più, un doppione tanto per tappare un buco e null'altro. Ok?
    Azz Ma come non valeva una visita per ogni circuito visto (considero i payxview)? Mi sa che ti sbagli?!?!? Se no che azz serviva fare un circuito doppione e in più nella banner machine si scriveva di non inserirlo nella stessa pagina di un payxview del circuito 1??? E' da pazzi?!?!?

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Secondo me no,
    se non ricordo male c'era proprio scritto nel 5 "questo circuito è una copia del numero 1", sul fatto di non metterli nella stessa pagina la logica è che non aveva appunto alcun senso metterli nella stessa pagina (visto che si tratta dello stesso) è comunque una richiesta http in più che appesantisce il loro traffico (ti puoi immaginare quanto sia notevole).
    Poi di certo non sto qui a giocarmi le pa... ehm, a metterci la mano sul fuoco
    Magari chiedi conferma a Gianluca
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Question

    :eyes: io volevo chiedervi una cosa.. perche' e' troppo strana sta' cosa.. cioe': io ho un sitino.. di 150 pagine.. una media di 150 visite univoche al di'.. una media di 450 pagine viste.. ma in due mesi ho rtaccimolato solo 1 klik...ora voglio dire siccome per comodita'.. i banner li copio.. da una pagina all'altra.. non vorrei.. che il problema fosse proprio quello.. qualcuno sa' dirmi di piu'.. grazie alibi74 alibi74 website TOP100

  14. #14
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    :eyes: io volevo chiedervi una cosa.. perche' e' troppo strana sta' cosa.. cioe': io ho un sitino.. di 150 pagine.. una media di 150 visite univoche al di'.. una media di 450 pagine viste.. ma in due mesi ho rtaccimolato solo 1 klik...ora voglio dire siccome per comodita'.. i banner li copio.. da una pagina all'altra.. non vorrei.. che il problema fosse proprio quello.. qualcuno sa' dirmi di piu'.. grazie alibi74 alibi74 website TOP100
    Pure io faccio così! Secondo me sono i tuoi utenti che non clikkano. Il fatto è che la pubblicità di AV nella maggior parte dei casi non è attinente al sito (escluso Google Adsense). E quindi ciò si traduce in click mancati (ma alla fine meglio esserci i banner che non esserci :winkOLD: )
    Cmq ragà rimaniamo in tema:
    1. Favorevoli a Google Adsense payxclick?
    2. Favorevoli ad avere maggiori payxview (magari trasformando i popup tolti in quest'ultimi)?

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io comunque penso una cosa. Dato che google nei banner adsense manda annunci diversi nei vari reload di una pagina, non si potrebbe metterqualocosa per riconoscere le diverse pubblicità che fa? O è così anche fuori da altervista? Sinceramente non ho mai avuto l'occasione di provare.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    google adsense non manda annunci diversi ad ogni reload ma gli annunci sono attinenti al contenuto del sito, testato su 2 siti con lo stesso codice, e poi dico anche che un sito con PR0 e un sito con PR3 hanno una retribuzione diversa, quindi i $ derivanti dai click dipendono anche dove vengono fatti se in una pagina con PR1-2-3-4 e cosi via, ho provato praticamente che su un sito con PR3 prendo in media(es:0,07$) mentre con un PR0(es:0,02$) sono esempi non posso rilasciare le cifre che prendo secondo regolamento di google!
    Dimenticavo Google proprio oggi ha regalato a tutti i possessori di un account su google adsense 50€ gratuiti per comprare click da loro ma non me ne faccio niente anche perchè loro non staccano alla fine dei 50€ ma vogliono anche il numero di carta di credito e onestamente verrebbe un sacco di soldi esporre il mio sito o vostro sito su google, un giorno magari.......... :eyes:
    Ultima modifica di cellularmania : 03-02-2005 alle ore 20.14.02

  17. #17
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Nessuna risposta dai piani alti di AV per avere google payxclick e della mia idea di trasformazione di popup in payxview??? :?????:

  18. #18
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    I google ADSENSE li vorrebbero tutti anche payxclick, il problema è che ci vuole il consenso di google, e quelli non lo daranno mai!
    Praticamente ci vorrebbe un codice apposito per altervista, e google non si metterà mai al lavoro per una sola comunità!

    Ora come ora appena carichi il javascript AV segna la richiesta e da che IP, e ti da una visione.
    Fisicamente il banner è registrato ad AV.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ho messo ieri google adsense ppc nel mio sito

    http://pagerankup.altervista.org/index.html


    (QUOTE )I google ADSENSE li vorrebbero tutti anche payxclick, il problema è che ci vuole il consenso di google, e quelli non lo daranno mai ( quote )
    come non daranno mai il consenso ??

  20. #20
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    pagerankup:
    consiglio decisamente di mettere gli adsense tramite gli script di AV, non è consentito metterne di propri ma solo tramite la banner machine, mi sa che hai frainteso l'utilizzo

    «come non daranno mai il consenso ??»
    per ora tramite banner machine gli adsense che esponiamo ci sono calcolati solo come payperVIEW, niente clicks, perché sono di valore variabile.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  21. #21
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Secondo me è un grosso problema per AV...
    Molti mettono i banner di google (original) in buona fede pensando che sia "legale".
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Forse non centra molto, ma io avevo provato a mettere sul mio sito i banners Google AdSense, pensavo mi mettesse i "paragrafetti" di pubblicità classici ma metteva quelli tipo "salviamo le foreste" e simili. Notate bene che il mio sito non parla di questi argomenti!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Domanda:
    io ho provato a inserire i banner di google (tramite codice altervista ovviamente) in uno dei frame del mio sito. Ora mi venivano fuori solo pubblicità riguardante l'indicizzazione dei siti, la realizzazione di pagine web e cose simili.
    La mia sensazione è stata che google prendesse a riferimento solo il frame che di per se non contiene nulla di "caratteristico" rispetto al contenuto generale del sito. Non c'e' modo di indicare a google gli argomenti su cui fare pubblicità?
    Oppure google valuta solamente le parole chiave con cui ha indicizzato il sito? Per esempio io sono messo bene con la parola Krampus, ma con folklore no so nemmeno se sono presente su google.
    Potete darmi qualche dritta?

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    :eyes: io volevo chiedervi una cosa.. perche' e' troppo strana sta' cosa.. cioe': io ho un sitino.. di 150 pagine.. una media di 150 visite univoche al di'.. una media di 450 pagine viste.. ma in due mesi ho rtaccimolato solo 1 klik...ora voglio dire siccome per comodita'.. i banner li copio.. da una pagina all'altra.. non vorrei.. che il problema fosse proprio quello.. qualcuno sa' dirmi di piu'.. grazie alibi74
    Di 150 pagine??fishia...e ma poi non mettere il link al tuo sito alla fine di ogni mesg!

  25. #25
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Attenzione
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  26. #26
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Ora non vorrei dire una caz***a ma quando Gianluca aveva inserito Google secondo una nostra richiesta gli si era detto se oltre al ppv veniva inserito anke il ppc. Lui rispose che dopo un mese in cui veniva testato il ppv si sarebbe poi implementato tale servizio con il ppc. Sono passati quasi 2 mesi ma il tutto è andato scemando. Se Gianluca ci vuole illuminare su tutto gli sarei grato. E se vuole intervenire anche sulla mia proposta di inserire altri ppv trasformando ,caso mai, i vecchi popup in quest'ultimi gliene sarei grato 2 volte :eyes:

  27. #27
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Come hai potuto vedere i pop up sono stati tolti, ciò significa che qualcosa si sta muovendo, poi hanno anche il nuovo pannello da tenere sott'occhio e tante altre cose, penso che aspettare sia l'unica cosa da fare!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  28. #28
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Come hai potuto vedere i pop up sono stati tolti, ciò significa che qualcosa si sta muovendo, poi hanno anche il nuovo pannello da tenere sott'occhio e tante altre cose, penso che aspettare sia l'unica cosa da fare!
    Certo che si deve aspettare però volevo sapere cosa si era deciso alla fine se farlo o meno il google ppc e se la mia proposta per avere altri ppv era fattibile o meno!

  29. #29
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Mi sa che l'argomento sta scemando sebbene in molti hanno letto questo topic! A nessuno interessa avere la possibilità di avere più pubblicità da sfruttare per il proprio sito??? Mah....mi sembra strano.....e poi vi lamentate che non avete abbastanza AC! Per di più nessuna risposta dall'alto per eventuali chiarimenti sulla situazione per il ppc e sulla mia proposta

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Veramente a me interesserebbe...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •