Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 53 di 53

Discussione: Google Adsense Payxclick

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    io appoggio la proposta di everland dato che sul mio sito utilizzo molti banner

  2. #32
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da liverecording
    io appoggio la proposta di everland dato che sul mio sito utilizzo molti banner
    Mi fa piacere che qualkuno finalmente dica la sua e non resti zitto a guardare che si svolgono gli eventi.
    Ma qualke "pezzo grosso" di AV può darci dei chiarimenti o meno sul ppc di Google e la eventuale conversione di pop up in ppv da me proposto ?!?!?

  3. #33
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Mi fa piacere che qualkuno finalmente dica la sua e non resti zitto a guardare che si svolgono gli eventi.
    Ma qualke "pezzo grosso" di AV può darci dei chiarimenti o meno sul ppc di Google e la eventuale conversione di pop up in ppv da me proposto ?!?!?
    Mi riquoto perkè a un mese di distanza ancora si aspettano risposte mai giunte da AV
    E' possibile che il topic sia invisibile e non visto da chi o coloro che gestiscono il forum?!?!?!? :?????:

  4. #34
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    tranquillo che questo 3d è stato letto di sicuro da chi di dovere ;)

    Trovare accordi con google non è per nulla facile... pensa che per accettare un singolo sito dentro il loro programma di sponsorizzazione ci mettono dai 2 ai 5 giorni...

    immagina autorizzare la pubblicazione degli annunci su di un network da 200.000 siti ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #35
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    tranquillo che questo 3d è stato letto di sicuro da chi di dovere ;)

    Trovare accordi con google non è per nulla facile... pensa che per accettare un singolo sito dentro il loro programma di sponsorizzazione ci mettono dai 2 ai 5 giorni...

    immagina autorizzare la pubblicazione degli annunci su di un network da 200.000 siti ;)
    Ah capisco be...speriamo allora che le cose si mettano bene per noi e per AV e che google ci dia tale possibilità.
    Per il fatto invece di trasformare i vecchi pop up in payperview come è finita?
    Nessuno mi ha dato risposta su tale mia proposta?!?!??! Così almeno aumentiamo il numero di payxview da poter inserire e ci guadagniamo tutti :grin:

  6. #36
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    payperview ormai non li da più nessuna concessionaria... e se li danno li pagano pochissimo...

    lo stesso google non fa nessuna offerta ai comuni mortali di tipo payperview... ma solo payperclick... altervista sarà riuscita a concludere qualche accordo speciale per ottenere dei payperview che pagano così bene da google ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    AlterVista semplicemente non ha stipulato nessun contratto, o accordo, con Google.
    In pratica AV ti remunera una somma fissa di AC e di soldi per ogni 1000 visualizzazioni dello sponsor di Google.
    AV guadagna solo quando qualcuno, da un sito di AlterVista, clicka sul banner di Google.

  8. #38
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da under18
    AlterVista semplicemente non ha stipulato nessun contratto, o accordo, con Google.
    In pratica AV ti remunera una somma fissa di AC e di soldi per ogni 1000 visualizzazioni dello sponsor di Google.
    AV guadagna solo quando qualcuno, da un sito di AlterVista, clicka sul banner di Google.
    non ne so nulla a riguardo... pensavo avessero aderito al servizio premium mettendo tutti i siti dentro e superando il fatidico limite dei 5.000.000 di impression/mese:

    http://services.google.com/ads_inquiry/ct?hl=it

    ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Non sapevo del servizio "Premium".
    Comunque credo che si basi sempre sulla mia teoria.
    Non credo che Google offri banners pay per view, anche perchè i clienti di Google (coloro che pagano Google per inserire la loro pubblicità) non possono aderire a offerte ppv.

    Almeno così sapevo :P

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma già facendo vedere la propria pubblicità si deve pagare, è l'utente che poi premia il sito pubblicizzato cliccando sul banner se quest'ultimo è interessante.
    Secondo me hanno anche contratti ppv :grin:

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Il contratto "normale" non prevede offerte PPV.

    Se vai sul sito di Google, dove puoi inserire la pubblicità del tuo sito web, vedrai che pagherai solo a click ricevuto sul tuo banner.

  12. #42
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Io so che AdSense non fa differenza -come succede di consueto- tra ppv e ppc, li comprende entrambi: il publisher (webmaster) che espone annunci viene pagato per entrambi, sia per click che per impression.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #43
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Io so che AdSense non fa differenza -come succede di consueto- tra ppv e ppc, li comprende entrambi: il publisher (webmaster) che espone annunci viene pagato per entrambi, sia per click che per impression.
    no, ti posso garantire che ai publisher normali (io ho un sito sponsorizzato da loro) pagano solo ed esclusivamente i click...

    il valore che viene dato ad ogni click è più alto se più alta è l'attinenza nella pagina...

    nel riassunto che mostra google c'è un paremtro che si chiama CPM (costo per 1000 impression) in pratica ti da un idea di quanto hai guadagnato in quel giorno ogni 1000 impression... (il calcolo è semplice: euro guadagnati/impression totali) ma c'ho non è assolutamente legato al numero di impressions... se tu fai anche 1.000.000 di impressions ma senza nessun link... google non ti paga nulla... o almeno a me non lo paga :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #44
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Eh sì proprio quello,
    da come avevo letto sembrava fossero accreditate le impression.. dunque è solo un valore puramente indicativo... ok
    thanks!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da under18
    AlterVista semplicemente non ha stipulato nessun contratto, o accordo, con Google.
    In pratica AV ti remunera una somma fissa di AC e di soldi per ogni 1000 visualizzazioni dello sponsor di Google.
    AV guadagna solo quando qualcuno, da un sito di AlterVista, clicka sul banner di Google.
    Si ma fin'ora probabilmente ci sta guadagnando solo AV!!!!!Io ho gli stessi AC di quelli che avevo prima di Adsense!!!!Eppure io so che paga sempre e puntulmente Google Adsense!!!!

  16. #46
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Si ma fin'ora probabilmente ci sta guadagnando solo AV!!!!!Io ho gli stessi AC di quelli che avevo prima di Adsense!!!!Eppure io so che paga sempre e puntulmente Google Adsense!!!!
    1) Se nessuno clicka sui banners del tuo sito AlterVista ci va a perdere, perchè a te paga mentre a "lei" (?) non la paga nessuno;
    2) se i tuoi AC sono rimasti immutati vuol dire che non hai raggiunto le 1000 impressions...


    Ciao!

  17. #47
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Aridaje... :grin:

    Non c'entra nulla il "raggiungimento" delle 1000 impressions... è solo un modo di esprimere il guadagno senza troppe cifre dopo la virgola per singola visita!
    Dunque ogni mattina ti vengono accreditati gli AC/euro in base alle visite, se queste sono molto poche è ovvio che non ci si accorge di incrementi...
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    Google fa l'AdSense e noi non possiamo attivarlo per conto nostro?

  19. #49
    Guest

    Predefinito

    No...
    E' scritto nel regolamento che non puoi inserire banners che pagano nel tuo sito!


    @ heracleum:
    Non lo sapevo, grazie.
    Comunque è simile alla mia risposta :)

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    ma scusate se avete intenzione di guadagnare con il vostro sito, vi comprate un bel dominio, lo pagate 24€ e potete mettere tutti i banner pubblicitari che volete nn credete? potete tranquillamente ripagarvi il dominio con uello che guadagnate e magari se guadagnate tanto farvi pubblicità realmente con il resto dei soldi!

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    @under18: quindi se non si vede quello che guadagnamo è perchè ad ogni probabile click ci vengono dati 0.000000000000000000000000000001 AC/€ ????

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    @under18: quindi se non si vede quello che guadagnamo è perchè ad ogni probabile click ci vengono dati 0.000000000000000000000000000001 AC/€ ????
    1000 / gli AC che ti danno per 1000 AC
    Es.: 1000/250

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Io ho scoperto che a me non funzionava!!!Non mi venivano aggiunti i click validi e sia gli AC che gli € erano sempre gli stessi!!!Avendo anche il pannello di controllo vecchio, non potevo vedere se mi venivano assegnati 0.000000000000000000000000000001 AC/€

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •