Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Diu nuovo Ban

  1. #1
    Guest

    Angry Diu nuovo Ban

    Una questione che io reputo importante.

    I famosi Ban che fanno su i server di altervista per quanto riguarda fastweb.

    In meno di due mesi ho ancora l'ip bannato e quindi impossibilitato ad accedere al mio stesso sito dove ho pagato il db.E gia da una settimana.

    E se la cosa dura piu di un mese?
    Io e altri ci ritroviamo l'account scaduto per colpa di uno stupido?

    L'ultima volta tutti a scrivere a FW per lo sblocco,ma come si puo continuare cosi una volta si e due volte si?

    Teoricamente mica e il provider che blocca?

    non si puo migliorare questa cosa?

    Sinceramente sta diventando tedioso per me,che sono piu le volte che non vedo il mio sito di quelle che lo posso navigare.


    FATE QUALCOSA VI PREGO!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ah dimenticavo...ora sto usando un servizio anonimo,altrimenti non mi apre neppure la home di altervista...ma ci mette 6 minuti per cambiare pagina.

    Non si puo.

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non č connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    i ban vengono dal datacenter .... ovvero l'insieme dei server, non solo quelli di Altervista ma di migliaia di altri siti.
    Il problema ( basta cercare nel forum) č che se un sito/server qualunque del gruppo ti banna resti bannato da TUTTI i server ... Altervista ( che io sappia) se banna NON banna l'IP ma il Nick name.
    Purtroppo č un problema di FW e Datacenter, Altervista ne č vittima come i suoi utenti.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e come si puo risolvere questo problema a me sta bannando una marea di utenti nel forum?? in piu sono completamente profano sotto tutti gli aspetti di questi sistemi e mi trovo con le spalle al muro inerme e non so cosa fare, hanno tutti l'ėip bannato e non possono scrivere nel forum da me creato, e inoltre ho inviato tutti gli utenti con questo problema a far sollecito qui su altervista e non li fa ne entrare ne registrare, sono completamente isolati da tutto.
    Ultima modifica di sheridansfaces : 17-09-2009 alle ore 22.19.04

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    sheridansfaces:

    meglio evitare di replicare a thread del 2005, si fa gran confusione.

    Il tuo problema credo stia nell'antiflood del tuo forum, apri un thread separato e spiega bene cosa capita e i relativi messaggi d'errore, se le persone riescono ad accedere al forum ma non a postare evidentemente c'č solo da riconfigurare l'applicativo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •