Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: denuncia

  1. #1
    Guest

    Predefinito denuncia

    Amici,
    vi riporto un pezzo del Nostro regolamento:

    4.4 E' severamente vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano spingere in alcun modo il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, specialmente con circuiti PayPerClick, frasi come ad esempio "contribuisci al mantenimento del sito", "supportaci" o altro sono proibite. e' tuttavia consentito ma assolutamente facoltativo fornire una breve descrizione del prodotto o servizio pubblicizzato, purche' quest'ultima rispecchi il vero.


    e ora se andate qui: censura (dal sito censura o censura)
    vi accorgerete che non viene rispettato.
    Se qualche amministratore o qualcuno che può fare qualcosa legge il mio messaggio, mi risponda: perchè far diventare altervista il paradiso dell'illegalità? Ho già scritto all'abuse di altervista ma non ho ricevuto risposta. E di casi così ce ne sono tanti.
    Con affetto,
    Justice7
    Ultima modifica di makpaolo : 19-01-2005 alle ore 18.52.04

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    ho censurato i link

    regolamento del forum
    12) È altresì vietato inoltrare segnalazioni di irregolarità sul forum, esse dovranno essere esclusivamente inoltrate seguendo le apposite procedure, ovvero scrivendo ad abuse@altervista.org oppure segnalandole ai moderatori via messaggio privato.
    le segnalazioni fanno fatte in privato ai moderatori o a abuse ... questo per evitare polemiche e che questi utenti possano sistemare le irregolarità prima della verifica.

    Inoltro segnalazione
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    come ho già detto ho già scritto all'abuse.
    evidentemente non importa che il regolamento venga rispettato...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    evidentemente anche tu non hai rispettato una regola del forum citata sopra da makpaolo :eyes:
    eh...si predica bene e si ruzzola male... :eyes:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però ha ragione lui ha contattato l'abuse e non ha ricevuto risposta

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma sai qnt lavoro hanno da fare gli amministratori di un forum? io ho un forum mio e ti assicuro che sclero a controllare tutti i msg che lasciano gli utenti. pensa se mi innondassero di msg privati o di e-mail. impazzirei.
    poi cmq come gia detto e contro il regolamento postarli qui. visto che si e tanto attavccati al regolamento, guardiamolo per tutte le cose, non solo per alcune.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    magari nn t hanno risposto ma stanno verificando la cosa

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    evidentemente l'abuse sta lì solo per bellezza. cmq starò a vedere...

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    l'abuse riceve le email, una mail automatica viene inviata di risposta, nessuno risponde alle mail, si prende atto dell'informazione e si provvede quanto prima al controllo dei siti segnalati.
    Dato che ci sono aggiornamenti ai server può essere che il controllo degli abusi si protragga nel tempo ....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non c'è giustizia...arrivederci.

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da justice7
    non c'è giustizia...arrivederci.
    perchè?
    anche se lenta arriva sempre ....
    forse non avete idea della mole di segnalazioni che arrivano ....

    credimi ... si interviene sempre ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prima di tutto l'abuse non risponde nè mai risponderà alle segnalazioni ricevute se non in alcuni casi specifici, anche perchè altrimenti si passerebbe il tempo a rispondere più che a esaminare.

    Allo stesso modo in rapporto al numero di siti non arrivano neanche moltissime segnalazioni che vengono tutte regolarmente esaminate, ogni sito web che viene segnalato e risulta veramente irregolare viene sanzionato o chiuso (ci sono irregolarità e irregolarità) secondo criteri che vogliono avvicinarsi il più possibile al buon senso più che alla giustizia, che non si fa all'abuse di AlterVista ma (eventualmente) nei tribunali.

    Anzichè aprire post simili, che non portano a nulla e rappresentano loro stessi un abuso, fai una elenco dei "molti" siti a cui ti riferisci e mandalo (realmente) all'abuse, se saranno giudicati irregolari saranno chiusi, come è sempre capitato da 4 anni a questa parte e come auspicabilmente capiterà sempre.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •