Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aboliamo il sistema a votazione

  1. #1
    ephestione non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-10-2002
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ...tanto lo si sa che non rispecchia la realtà.
    E' praticamente impossibile accertarsi che una persona fisica voti non più di una volta al giorno, perché più di impostare un cookie non si può fare, e cancellando il suddetto cookie o disabilitando del tutto la memorizzazione degli stessi temporaneamente si possono fare tutti i propri comodi. Controllare l'IP serve a poco, con ISDN o ADSL riconnettersi costa al più 5 secondi.

    Insomma, rimango perplesso nel vedere un sito con 35 visite e 34 voti nella classifica di febbraio (ogni riferimento a fatti o persone ovviamente non è casuale) quando la maggior parte dei "grossi" siti sono ancora fermi a 2-3 visite.
    Ephestione

    Sei una funzione derivabile? Vorrei essere tangente alle tue curve.

  2. #2
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    In effetti anke io sarei per l'abolizione .. gia mi ero battuto per portare il valore di un voto da 200 punti a 20 punti qualche tempo fa' (come poi fortunatamente è avvenuto).

    In effetti di mezzi imbroglioni ce ne sono più di quanto ci si possa immaginare.

    Purtroppo non tutti rispettano le regole e questo va a discapito di chi come noi vuole vincere questa "sfida" meritatamente e non imbrogliando usando questi trucchetti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •