Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Possibile soluzione intermedia

  1. #1
    Guest

    Question Possibile soluzione intermedia

    Ciao a tutti

    rifacendomi alle discussioni circa il "nuovo contratto"+"Cosa accadra' per i vecchi utenti"
    e a tutte le varie polemiche/osservazioni sulle limitazioni orarie circa le query


    discussione 1

    discussione2


    stavo pensando (che magari qlc1 ha gia scritto ma sinceramente non sono riuscito a leggere TUTTO sulla 2° discussione)ad una soluzione intermedia per la classe 1:

    DB gratuito
    attivazione 2500(vecchi) ac
    limitazione di query per ora a 500-600/H

    mi sembra una soluzione intermedia ragionevole

    cosa ne pensate???

    RIPETO MAGARI QLC1 HA GIA SCRITTO QLC DI SIMILE MA NON HO LETTO TUTTA LA LUNGHISSIMA DISC.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessun commento??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ecco il mio commento, e dico che sono sempre poche...
    IPB 2.0 richiede almeno 6-8 query per pagina... sai cosa significa? che dopo 100 pagina visitate del forum, e sono pochissime, x chissà quanto tempo nessun utente può + effettuare operazioni.

    Io ci rifletterei bene su sta storia delle query... se uno vuole diventare un sito di grande importanza (con consumi di banda notevoli) non si può sentire soppresso dal problema delle query...

    E' anche un modo per evitare dei consumi di banda, e questo ai proprietari di AV teoricamente non conviene...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    bah.. io preferirei query illimitate.. per me è una buffonata...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La cosa più vergognosa è ke tutti i post in merito al problema sono stati chiusi. Io segnalerei la discussione a un Admin chiedendo un intervento immediato per aggiornarci periodicamente...

    Ma poi dico, se voglion fare soldi (i proprietari di AV intendo) ma perchè non tirano un DECENTE servizio di hosting a pagamento che si costa di più ma offre pure dei servizi decenti?

    EDIT: non avevo visto ke la disc.2 è ancora aperta. CMQ la disc.1 è stata stranamente chiusa
    Ultima modifica di mksoftware : 09-01-2005 alle ore 16.50.33

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Credo che sia meglio aprire una discussione in piazza, così ke la possono leggere tutti gli utenti (sperando ke non venga nuovamente chiusa).

    Che dite voi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    boh, per me la chiudono eprchè ci sono 2 discussioni uguali.. sarebbe meglio spostare questa magari... boh...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •