Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner validi

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner validi

    come da titolo vorrei fare una proposta riguardante il codice per l'inserimento
    dei banner in AV
    io sono per i siti scritti con codice chiaro e pulito che rispettino le specifiche
    degli standard W3C (nel mio caso xhtml 1.0 strict)
    ma non posso inserire i banner perchè il codice comprende l'attributo
    language (comunque eliminabile), non più supportato ed usa quella specie di codice ricorsivo in javascript che richiama un altro javascript
    ora, perchè non aggiornare suddetto codice rendendolo compatibile con le nuove specifiche?
    magari dando il link e un immagine rispettivamente, o richiamando (una volta) una funzione su un file js esterno, o qualsiasi altro metodo compatibile?
    (vale anche per la top100)
    (ricordo che siti validati godono anche di preferenze da parte degli spider dei motori)

    grazie per eventuali risposte

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io sn contrario agli standard dal momento che nn ho ancora trovato un sito veramente bello validato...
    secondo me limita solamente il validare le pagine... da un sito molto interessante anche dal punto grafico-stilistico t ritrovi ad un modulo quasi stilizzato e tutto uguale

    a parte qst: validare i circuiti banner significherebbe dover modificarne completamente l'organizzazione m pare...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Secondo me creare siti validati invece migliora nettamente la compatibilità con tutti i tipi di browser e permette un uso migliore dei css. Non è vero che un sito validato è stilisticamente peggiore di uno che non lo è, infati si possono fare le stessissime cose in un modo o nell'altro, basta saperle fare ;)
    il cambiamento del codice per i banner non influirebbe per niente sull'organizzazione in quanto si tratterebe solo di rispettare una sintassi adeguata, magari si potrebbe offrire la possibilità di inserire il codice valido e quello non.

    Mi aspetto qualche risposta dagli admin... anche se negativa
    speriamo...
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •