Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Convertire Euro a AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Potreste creare un tool per convertire gli euro guadagnati in AC? :D
    CIAO!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dato il numero di richieste verrà presa in considerazione l'ipotesi di realizzare un convertitore direttamente nel pannello.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Però sarebbe comodo :) .. e più o meno quale sarebbe il rapporto euro-ac

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Secondo me sarebbe molto utile specie x chi è poco interessato a guadagnarci sopra ma lo è di più a poter usufruire di potenziamenti anche futuri...

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Da ora, con la funzione AlterBank, che si trova nel pannello (sezione impostazioni/profilo/guadagni) è possibile farlo, in futuro si sta anche studiando un sistema per permettere, sempre tramite l'AlterBank, di devolvere una parte o tutto il proprio credito in Euro in beneficienza.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Bel lavoro !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    mi dice "credito insufficiente"... qual'è il credito minimo? Ed il rapporto altercente-euro? :)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Qual'e' il credito minimo????
    Comunque grazie per il tool! :D

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'AlterBank funziona esattamente come il saldo, è anzi probabile che questi due tools vengano accorpati, il credito minimo richiesto è il medesimo di quello per il saldo.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    O Gianluchetto, io volevo convertire gli euro in AC velocemente per MySQL senza avere debiti, invece ho solo 5,qualcosa euro! Credo che avro' MySQL tra 20 anni...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ho 5.52euro e mi dice CREDITO INSUFFICIENTE ...
    A quanto devo arrivare?
    E poi: quant'è il rapporto €:AC ???

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Devi arrivare a 36 euro... il rapporto euro-ac non è stato ancora deciso :)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    A quanto sembra gli € dovrebbero essere trasformabili in AC al raggiungimento dei 36.15 €.... (dovrebbe essere come un pagamento) :)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    giusto

  16. #16
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    non sono daccordo. Con 36 euro uno ci si può fare il set completo du Aruba, ma cmq non è altervista. A questo punto preferirei trasformarli in ac se fosser 5€ e non 36...perkè con 36 uno ritira i soldi :)

    P.S.ribadisco che 36 euro sono circa 70 mila lire :)
    P.P.SAruba è un esempio perk so i prezzi non perk è milgiore o peggiore...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ok... E il tasso di conversione qual è?
    36€ = 36.000 crediti ??? (magari :))

  18. #18
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Allo stato attuale il tasso di conversione è 1/3000, 1 Euro -> 3000AC

    Questo tasso di conversione è comunque variabile e può crescere o diminuire a seconda delle risorse disponibili attualmente alla comunità, ovvero marcia di pari passo al consumo medio di ogni sito.

    Comunque con l'AlterBank non è necessario convertire tutto il credito, anche perchè 108.000 AC, a meno che non ci siano esigenze particolari, sono generalmente inutili per i più.

    Un membro può ad esempio farsi accreditare solo 100AC convertendo (con questo tasso) circa 0.04 euro e ritirare la cifra che rimane.
    Gianluca

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    e come funziona per cambiare soldi in ac? Io sono andato su alterbank ma mi da ancora credito insufficiente :?

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    devi raggiungere i 36 euro...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Questo l'avevo capito, l'ho scritto due volte in questo 3d... leggendo il post di Gianluca mi era sembrato di capire che si potessero convertire gli euro con gli ac anche senza aver raggiunto i 36 euro :P

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    ah excuseme... cmq nn si può :P

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Non si potrebbe permettere di fare il cambio anche senza il raggiungimento dei 36 euro

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Comunque con l'AlterBank non è necessario convertire tutto il credito, anche perchè 108.000 AC, a meno che non ci siano esigenze particolari, sono generalmente inutili per i più.
    Io ci farei un sacco :D ... 10 giga di spazio 8)

  25. #25
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    secondo me 50 centesimi si potrebbe fare, convertendo 50 centesimi potrei mantenere il database ritornando con credito positivo :)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    secondo me 50 centesimi si potrebbe fare, convertendo 50 centesimi potrei mantenere il database ritornando con credito positivo :)
    Eh già
    e tutti quelli che hanno attivato il DB MySQL prima della riforma che fanno?
    non mi sembra giusto cambiare soldi in AC per attivare il MySQL.

    ps: non parlo per esperienza personale perché ho deciso di non sufruire della riforma.

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    secondo me 50 centesimi si potrebbe fare, convertendo 50 centesimi potrei mantenere il database ritornando con credito positivo :)
    Eh già
    e tutti quelli che hanno attivato il DB MySQL prima della riforma che fanno?
    non mi sembra giusto cambiare soldi in AC per attivare il MySQL.

    ps: non parlo per esperienza personale perché ho deciso di non sufruire della riforma.
    Non vedo il problema... :)

    Quelli che hanno già attivato il DB useranno gli AC per spazio/banda aggiuntiva.

    Se non cambi i soldi in AC per attivare servizi, per cosa li cambieresti?
    Non mi sembra così male cambiare Euro->AC prima di raggiungere 36 Euro.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •