Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Bottone Top100 e scambio banner con Altervista nel mio sito :

  1. #1
    Guest

    Wink Bottone Top100 e scambio banner con Altervista nel mio sito :


    Vorrei possibilmente inserire nel mio sito: http://www.apparenzebimbimanutenzioni.it il bottone voto di "Altervista" ed effettuare con questo vostro sito il miglior scambio banner.
    Si può ?
    O che cosa posso fare meglio per voi, con questo mio sito ?

    Aspetto una vostra risposta.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Talking

    chiedi aiuto alla Madonna lei ti saprà dire

    ma ti pare che altervista si mette a fare scambio banner cn quel sito?
    altervista nn è un sito piccolino ma è un grandissimo sito x cui

    edit: sezione sbagliata
    cm mai nn ti è apparsa la Madonna a dirtelo? :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La storia della Madonna è estremamente vera: non si scherza con la Madonna ...
    Non capisco proprio perchè avete rimosso quel messaggio.

    Con vostri colleghi altrettanto grandi è possibilissimo effettuare scambio lo banner ed avere il loro bottone della TOP100; serve sempre ...
    Ed altresi, il mio sito proprio, non è affatto piccolo ...

    Come meglio potrei utilizzare inoltre lo spazio web messomi a disposizione da "Altervista" all'atto della mia relativa iscrizione ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se il sito è hostato su Av puoi mettere nelle tue pagine il banner della top 100, altrimenti no.

  5. #5
    Guest

    Lightbulb Presunto sbaglio dei tali siti ...

    Con tutto il rispetto io ho visto il tale vostro bottone anche in siti e forum (come il mio), non hostati "AV" (forse essi potrebbero "quindi" aver sbagliato ad inserirli).

    Una volta già montati da tempo questi con la tale originalità, io non posso di certo cambiargli il loro indirizzo ...

    Peccato !
    Ultima modifica di zmassimo : 09-12-2004 alle ore 22.46.08 Motivo: Correzioni ed aggiunte

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    @ comma: a volte l'ironia è meglio lasciarla perdere! è un'arma a doppio taglio che può ritorcersi contro chi la usa!


    @ zmassimo: puoi usare la nostra Top100 e i servizi annessi solo se il tuo sito è sui server di AV, per siti esterni non è possibile far nulla.

  7. #7
    Guest

    Wink Si può avere un contatore ed a quali condizioni ?

    Va bene.
    Scusate.

    :eyes: Avrei bisogno anche di un contatore per il mio sito.
    Si può avere e a quali condizioni ?
    Avete (Altervista e relativi utenti) richieste di qualsiasi genere od altro di ben preciso che io possa inserire nello spazio web messomi a disposizione da "Altervista" all'atto della mia relativa iscrizione ?
    Ultima modifica di zmassimo : 09-12-2004 alle ore 22.38.46 Motivo: Aggiunta richiesta di servizio (possibilmente)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •