Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: proposta

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    sarebbe bello poter pubblicizzare il tuo sito personale su google o altavista o via dicendo pagando via euro o ac..... direttamente dal pannello magari... aumenterebbero sicuramente le visite dei siti fatti meglio, ci sarebbero più utenze, noi guadagnamo più ac, voi guadagnate più gente che clikka sui banner... :-)

  2. #2
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    AV sottoscrive il sito ad molti motori di ricerca automaticamente... se tu ti rifersi alle iscrizioni a pagamento sappi ke io sono assolutamente contrario... sai ke bello dopo se tutti i motori di ricerca diventano come godado.... ?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Intende un servizio d'iscrizione automatica ai motori , non un payperserach.
    Contrario in quanto se lo fai manualmente ci metti anche meno.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sinceramente non so di cosa state parlando... godado non lo mai sentito nominare, pensavo solo che se uno su google scrive calcio a 5 trova anche il mio sito sicuramente avrei tantissimi visitatori...


    non sapevo che av iscrivesse automaticamente il sito a motori di ricerc...

    quali?

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma il mio counter php segna referer da Google, Virgilio e Yahoo senza che io mi sia iscritto ad un bel nulla!!! quindi direi che altervista ci pensa gia da solo a farvi pubblicità

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ho provato a fare una ricerca con google, ma non mi ha dato come risultato... forse mi devo iscrivere da qualche parte... cosa devo fare?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se ti iscrivi a www.dmoz.org, hai gia' un bel po' di lavoro fatto, visto che i maggiori motori di ricerca Google compreso utilizzano questa open directori per darti i risultati.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    magari....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •