Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 32

Discussione: giochi on-line * AC = :)

  1. #1
    Guest

    Wink giochi on-line * AC = :)

    Buongiorno a tutti!
    Non sapevo bene dove mettere questo topic così propositivo...
    Comunque bando alle ciance, che i mod spostino.
    Volevo farvi una proposta indecente, non facile forse da intendere appieno nel suo più profondo significato ladrone...
    Questi giorni mi sono accorto della carenza di 'iniziative' attive e ho pensato: "Cosa si potrebbe proporre come iniziativa che vada bene alla maggioranza, e sopratutto ai temibili AmMiNiStRaToRi ?????"; pensa e ripensa, tra le mille notti passate in bianco, una luce formato .idea mi si è presentata nella mia camera oscura chiamata cervello con una voce talmente stridula da non poterla ignorare...

    "Si potrebbe pensare di creare un mini-sito .altervista.org (e.g. giochiperac.altervista.org) che, sfruttando gli account della chiara community 'Altervista' offra dei giochi on-line in flash o altro e che rettribuisca mensilmente qualche AC (anche solo un centinaio) ai primi 5 della high score table, così da poter tenere il tutto sottocontrollo.": assai lungo tempo ho passato a rimuginarci, ma un dubbio permaneva nella mia mente semi-addobbata di idee... E se nessuno fosse ingrado di fare giochini in flash soddisfacenti ?!?!? ci deve essere una soluzione: detto fatto, soluzione approvata dallo stomaco e dal pancreas, arrivata al 'cervello' mi si rivela per quello che è: "Si potrebbe creare un forum apposito dove i giocatori, dopo aver giocato a giochi on-line di altri siti (e.g. giochionline.org) determinati dagli AdMiN, postano i loro risultati attraverso immagini del punteggio finale, che vengono man mano messi in una high score table e a fine mese vengono accreditati all'user la quantità di AC concordata."

    This is only an idea, you can sheet on it, byez :) !
    Ultima modifica di gamesource : 27-11-2004 alle ore 15.49.55

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    mmm potrebbe essere interessante....

    Però ho molti dubbi sulla cosa di giocare su altri siti e riportare screen shot come testimonianza del proprio punteggio... sarebbe troppo facile bleffare! (photoshop docet) ;)

    Io invece direi di far realizzare (a chi è capace ovviamente) dei giochi appositamente per questo scopo, e quindi di metterli nel sito che dicevi, e quindi disponibili per questi scopi.

    Poi il regolamento è tutto da decidere in base a queste idee...

    A me piace l'idea, sentiamo cosa hanno da dire gli altri. ;)


    Ciaoooooo!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sarebbe una buonissima idea!!!! sopratutto per quelli patiti dei videogiochi!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mmm, ero quasi sicuro sul fatto delle immagini truccate, devo dire la verità, però non so, comunque spesso ci sono dei limiti raggiungibili e non puoi scrivere una cifra immonda e comunque per un lavoro fatto bene ci puo' volere un sacco di tempo e magari non vale la pena spenderlo per guadagnare illegalmente qalche AC... Comunque è tutto da vedere, son contento del vostro agreement, ciao! :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'idea è interessante, anche se preferirei che si facessero iniziative tipo quella della creazione dei banner per AV che si fece molto tempo fa.

    Con questo non dico che non sia una proposta decente, anzi...

    Comunque io solleciterei anche gli admin di AV a spremersi le meningi, mica possiamo farlo sempre noi utenti (tral'altro ci dite sempre no) quindi perchè voi admin non vi date da fare e organizzate qualcosa a cui possano partecipare una gran fetta degli utenti?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non fate proposte che abbiano come retribuzione ac.
    voi fate la proposta gli admin se l'acceteranno è probabile mettano una ricompensa in ac.
    ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wowwwwwwwww av diventa una bisca? :grin:

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    duccio lollllll

  9. #9
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    wowwwwwwwww av diventa una bisca? :grin:
    quando si comincia ?
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    duccio non per cosa, è vero ogni volta che un utente propone qualche cosa, tipo un gioco per guadagnare A.C. voi cominciate....Altervista non è una bisca, e contro producente...ecc.ecc...allora dico, visto che siete bravi a dire questo perchè non fate delle proposte voi?
    non ci vorrà tanto, non mi ricordo chi mi aveva detto di conservare i miei A.C. perchè entro la fine dell'anno ci sarebbero state novità, ma ancora non ho visto nulla come mai?
    attenzione non voglio fare polemica, posto poco sempre per non sbagliare tutto qui, ma stavolta mi sono sentito di dire la mia!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    non fate proposte che abbiano come retribuzione ac.
    voi fate la proposta gli admin se l'acceteranno è probabile mettano una ricompensa in ac.
    ciao
    Vabbè, non vedo la differenza: si fanno proposte e si propone anche il guadagno di ac, poi se gli admin accettano la proposta bene, altrimenti pace! :D


    ciaooooooo!!!!!!!

  12. #12
    Guest

    Smile

    Io non ho ankora ben kapito il vero motivo a parer del quale io sono impossibilitato a proporre un'iniziativa, dato che gli AdMiN non ne attivano molte...
    Cmq capisco pure che il lavoro degli AdMiN puo' diventare assai stressante, con tutte le cose da fare, allora dico, perchè non vengono istituiti dei mod appositi che si occupino solo delle iniziative, così che possano promuovere velocemente queste ultime e farle volare.
    Altrimenti qua, non si va più in su dei 1923... :P
    Byez!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cellularmania
    duccio non per cosa, è vero ogni volta che un utente propone qualche cosa, tipo un gioco per guadagnare A.C. voi cominciate....Altervista non è una bisca, e contro producente...ecc.ecc...allora dico, visto che siete bravi a dire questo perchè non fate delle proposte voi?
    non ci vorrà tanto, non mi ricordo chi mi aveva detto di conservare i miei A.C. perchè entro la fine dell'anno ci sarebbero state novità, ma ancora non ho visto nulla come mai?
    attenzione non voglio fare polemica, posto poco sempre per non sbagliare tutto qui, ma stavolta mi sono sentito di dire la mia!
    ma io l'vavevo detto x skerzare.. non era una critica...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamesource
    Io non ho ankora ben kapito il vero motivo a parer del quale io sono impossibilitato a proporre un'iniziativa, dato che gli AdMiN non ne attivano molte...
    Cmq capisco pure che il lavoro degli AdMiN puo' diventare assai stressante, con tutte le cose da fare, allora dico, perchè non vengono istituiti dei mod appositi che si occupino solo delle iniziative, così che possano promuovere velocemente queste ultime e farle volare.
    Altrimenti qua, non si va più in su dei 1923... :P
    Byez!
    allora, il moderatore in questione in un certo senso c'è e sarei io... ma sono MOEDERATORE, io posso dire anke: iniziativa buona, iniziativa skifosa, ma alla fine della fiera sono gli admin di av che decidono e ti assicuro ke in questo momento non hanno tempo x fare ste cose... sta tutto la il problema...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    ma io l'vavevo detto x skerzare.. non era una critica...
    non ti preoccupare era solo una mia segnalazione...facciamo qualche cosa per guadagnare altri AC e facciamo qualche altro servizio tipo sms e altro ok?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    ma tu sta tranquillo che appena avranno tempo faranno tutto.... ma dategli tempo :D

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Bhe, allora che ti promuovino ad admin di questa sezione non so, se no a che serve dire ok, no? Così a questa seàzione c'è chi ci pensa e al resto ci son gli altri admin...

  18. #18
    Guest

    Lightbulb

    Anche se ci dovesse volere molto tempo (gli admin sono impegnati ), dico che sarebbe interessante applicare premi in ac per i giochi on-line, ma dovrebbero essere di av. Questo significa che av fa dei giochi (flash, java,...), noi ci giochiamo e in base ai punteggi più alti si beccano dei premi in ac (magari non tanti).
    Si potrebbe aggiungere una variante: i giochi li creiamo noi e li passiamo ad av.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Quoto Syst3m, io intendevo proprio questo!
    (e magari degli ac anche per chi crea questi giochi! :D :P)


    Ciaoooooo!!!!!!!

  20. #20
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Vabbè, non vedo la differenza: si fanno proposte e si propone anche il guadagno di ac, poi se gli admin accettano la proposta bene, altrimenti pace! :D


    ciaooooooo!!!!!!!
    dico solo quello che una volta disse DWeb e a mio parere ha ragione:
    molti non hano ancora capito cosa sono gli ac:gli ac sono soldi veri x av!
    vogliamo fare una proposta?bene ma facciamola senza ac di mezzo poi gli admin se riterranno necessario ci metterebbero ricompense ecc...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Vabbè, ma, ripeto, che c'è di male proporre ricompense in ac??
    Gli admin mica sono costretti ad accettare!
    Possono accettare la proposta che si fa ed eliminare la questione ac.
    Non vedo dove sia il problema! :D


    Ciaooooooo!!!!!!!!!

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    in effetti se ci danno ac in cambio di un gioco alla fine nessuno chiamerà più ai numeri altervista e ci verrebbero a perdere.........non credo sia fattibile come cosa

  23. #23
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    in effetti se ci danno ac in cambio di un gioco alla fine nessuno chiamerà più ai numeri altervista e ci verrebbero a perdere.........non credo sia fattibile come cosa
    Vero...e quindi io dico "Se questi AdMiN vogliono i soldarelli fanno cosi': a partecipazione si paga un TOT euro (o AC che abbiamo gia) e come gioco si potrebbe fare un'inbuto in una sacca e gli AC che cascano dal cielo! Timeout di 1 min + ne prendi meglio e'!"
    Ciao!
    Dal server 5 con amore

  24. #24
    Guest

    Cool

    Direi che decisamente è meglio con gli ac; cmq io intendevo giochi 'normali' e non dove all'interno dei giochi stessi bisogna raccogliere ac (che sarebbero tipo una slot-machine e oltretutto banali).

  25. #25
    Guest

    Angry

    A me non sembra proprio un così grosso problema il pagare 3 account per ogni gioco ( anke quelli magari non son tanti ) UNA volta al mese! Inoltre è giusto ciò che dice debug: se i giochi li propone il pubblico ci dev' essere na ricompensa, guardate ( io son programmatore ) è difficilissimo fare dei bei giochini in Flash!!!!!!!! (anke in java). Cmq, se i premiati son pochi non si puo' nemmeno chiedere una iscrizione a pagamento (in €: ma diamo i numeri ?!?!). GLI ADMIN POTREBBERO INTERVANIRE????

  26. #26
    Guest

    Smile

    Ancora con 'sta premiazione in ac: piacerebbe anche a me, ma valuteranno gli admin se aggiungere questa cosa. :grin: :grin:

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    ottima trovata :P

  28. #28
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Difficilmente gli AdMiN accetteranno se nn hanno da guadagnare...
    Dal server 5 con amore

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    ok vi ripeto un concetto...
    per altervista: ac = €

    Citazione Originalmente inviato da gamesource
    non si puo' nemmeno chiedere una iscrizione a pagamento (in €: ma diamo i numeri ?!?!)
    cioè tu non vuoi cacciare soldi,però altervista si!

    è proprio controsenso...come nella tua risposta,vorrei vedere chi caccia i soldi :grin: però altervista deve farlo...
    ma come ragionate?comprate gli ac,se volete tutto gratis (e oltretutto altervista dà troppo x nn ricevere nulla) allora allestite il vs. pc a server e fatevi il sito sul pc.
    ciao

  30. #30
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Hai un programma da consigliarmi?
    Dal server 5 con amore

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •