Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Quanto ci vuole a validare i post di Caccia all'articolo?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Quanto ci vuole a validare i post di Caccia all'articolo?

    Quanto ci vuole a validare i post di Caccia all'articolo?
    So che non è garantito un tempo, ma se gli admin mi dicessero + o - quanto ci vuole...
    Qualche giorno fa ho inviato 2 segnalazioni valide (sono sicuro) e ancora niente, non sono elencate tra le altre.

    Rispondete x favore!!!

  2. #2
    Guest

    Angry Volete rispondereee?

    Mi sembra di essere ignorato: ho chiesto agli admin e tutto tace. Che risponda almeno qualche moderatore!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci vuole il tempo che non possono pensare solo alle iniziative!
    gli admin hanno da pensare ad altro...xkè non pazienti un pò?
    i tempi sono lunghi,si sapeva,lo si è sempre detto!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è un'iniziativa banale, un po' di pazienza ci vuole.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Smile

    Va be', ok, portiamo pazienza...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hey rispetta la fila io sto da quasi un mese aspettando una notizia...ma neanche l'ombra!!!Almeno a riferire se andava bene l'immagine o non si vedeva...ormai ho buttato anche la rivista.....

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Sono stati validati molti post oggi, si deve attendere il controllo dei messaggi ora.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Smile

    Scusa , non volevo scavalcare nessuno; naturalmente attenderò il mio turno... :grin: :eyes: :grin:

  9. #9
    Guest

    Thumbs up Wow!

    Hey, ho controllato e sono comparso nell'elenco dei post delle iniziative: e andiamo!!!

  10. #10
    Guest

    Question Però...

    Eh ma a questo punto quando riceverò gli ac? Spero presto...

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    la validazione dei post può essere fatta da più "mod" ma la verifica e accredito no, perciò i tempi variano e molto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Unhappy

    Non è per rompere le scatole ma sono quasi passati altri 10 giorni e le premiazioni (non solo le mie, ma anche quelle di altri) non sono ancora avvenute. Quanta pazienza ci vuole...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Anche a me è successo, alla fine con la stessa segnalazione hanno dato AC ad un altro...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma ve ne siete accorti che stanno facendo un lavoraccio per migliorare il pannello? un po di pazienza.....

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ma almeno avvisassero ke è stato controllato e mi devono solo dare gli AC...io sto aspettando da 2 mesi....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Dopo tanto tempo oggi ho finalmente visto ke la rivista che avevo segnalato....era già stata segnalata da un altro il quale si è beccato tutti gli AC!!! :(

  17. #17
    L'avatar di softweb
    softweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    91

    Predefinito

    beh pure io dopo tanto tempo di attesa ho constatato che la mia segnalazione era troppo vecchia e gli AC me li sogno.......
    MA avendo disperatamente bisogno di AC sta mattina con tutta la pazienza del mondo ho sfoliato tutte le riviste che ho e sono riuscito miracolosamente a trovare una citazione alla community di altervista .... Preparo tutto l'occorrente per postarla sul forum(scansioni varie) appena entro sul forum per postarla guardo bene ed era gia stata segnalata che sfiga......

    Ormai ho perso la speranza ma ho bisogno di AC
    Qualcuno sa quanto ci vuole prima che propongano una nuova iniziativa??, ormai "caccia all'articolo" è ferma da un bel po ed è l'unica iniziativa attiva

  18. #18
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    se necessiti di ac telefona (see' x il mysql aspetta la "riforma" rischieresti di buttar 2500ac)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    No non mi servono AC ma era per partecipare!

  20. #20
    L'avatar di softweb
    softweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Jowy
    se necessiti di ac telefona (see' x il mysql aspetta la "riforma" rischieresti di buttar 2500ac)
    ma qualcuno dice che è meglio avere il mysql di adesso che è completo
    invece che quello del nuovo pannello....
    Con l'affitto del database(neanche completo) dopo un bel po di tempo arriverai a spendere + di 2500AC....

    Un altro problema è cmq cia hanno lasciato un po nel dubbio con questo nuovo modo di comprare il database girano solo voci (forse neanche vere)..................................

  21. #21
    Marcoiln1 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    RAgazzi io mi chiedevo.... dal nuovo pannello perderemo il database? dobbiamo fare qualcosa? un backup? perchè se si cambia database perdiamo tutto?! help....

    e secondo quando lo montano?

  22. #22
    Guest

    Wink

    Calma, prima dovranno testarlo per bene con i nuovi utenti.

  23. #23
    L'avatar di softweb
    softweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Marcoiln1
    RAgazzi io mi chiedevo.... dal nuovo pannello perderemo il database? dobbiamo fare qualcosa? un backup? perchè se si cambia database perdiamo tutto?! help....
    Non credo propoio che AV farebbe una cosa del genere senza avvisare ,pensa a tutti gli utenti con un forum, si inc***erebbero a morte !!!!
    AV è una community seria!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    io nn li ho ricevuti, mah ... fatto è che nell'elenco di quelli che hanno segnalato qualcosa sono scritto come xmas
    ho provato anche con un pvt a un mod ma niente. :(

  25. #25
    Guest

    Cool

    Beh, io intanto attendo risposte per le 2 nuove segnalazioni che ho fatto: mi farebbero comodo almeno 1000 AC (devo aggiungere altri 100 MBytes di spazio)... :eyes:

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Il tempo passaaa... E' anche vero che molte cose bollono in pentola in questo periodo (vedi "il duro lavoro degli admin"), ma attendo quegli AC come il pane (informaticamente parlando)!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Niente,ancora nulla: i miei posts sono stati validati da un pezzo, basterebbe solo dare la premiazione effettiva. Qualche admin mi risponda...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •