Visualizza risultati del sondaggio: Favorevoli o no a Google AdSense?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    57 76.00%
  • No!

    18 24.00%
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 157

Discussione: Voto per Google AdSense [Topic Ufficiale]

  1. #121
    Guest

    Predefinito

    si ma stiamo andando leggermente off topic.....meglio continuare altrove prima che chiudano questo importante topic su adsense.....

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    si ma stiamo andando leggermente off topic.....meglio continuare altrove prima che chiudano questo importante topic su adsense.....
    appunto appunto... :eyes:

  3. #123
    Marcoiln1 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ma lo sapete che google adsense è solo x maggiorenni vero? :?????:

  4. #124
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Marcoiln1
    ma lo sapete che google adsense è solo x maggiorenni vero? :?????:
    veramente a loro nn glie ne vraga una cicca se hai 3 anni da quello ke ne so... solo ke pagano SOLO x assegno e se nn sei maggiorenne gli assegni nn te li puoi instascare... quindi è innutile ke uno si iscrive... :eyes:

  5. #125
    Marcoiln1 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2004
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    veramente a loro nn glie ne vraga una cicca se hai 3 anni da quello ke ne so... solo ke pagano SOLO x assegno e se nn sei maggiorenne gli assegni nn te li puoi instascare... quindi è innutile ke uno si iscrive... :eyes:
    quello intendevo

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Marcoiln1
    quello intendevo
    Basta che tutto sia intestato a nome del papà o mamma ed il problema è risolto :grin:

  7. #127
    Guest

    Predefinito

    Infatti si potrebbe risolvere così...ma la registrazione la farà Sir Gianluca e quindi ne sarà una ke varrà x tutti sia che 1 è maggiorenne o minorenne!!!!

  8. #128
    Guest

    Predefinito

    1- il regolamento di google adsence dice chiaramente che è SEVERAMENTE VIETATO MODIFICARE IL CODICE quindi a rigor di logica (poi non so) è impossibile contare i clik e quindi guadagnare ac ecc...

    2- Gianluca NON si iscriverà MAI x voi e dandovi tutti i $$ ma sempre mooooolto di meno.. quindi nn so + se vi converrebbe tanto e poi mi dovete spiegare come fa a contare da ke utente proviene il clik se nn può modificare il codice che gli fornisce google

  9. #129
    Guest

    Predefinito

    beh io ho 20 anni e problemi di stò genere non ne ho

  10. #130
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    1- il regolamento di google adsence dice chiaramente che è SEVERAMENTE VIETATO MODIFICARE IL CODICE quindi a rigor di logica (poi non so) è impossibile contare i clik e quindi guadagnare ac ecc...

    2- Gianluca NON si iscriverà MAI x voi e dandovi tutti i $$ ma sempre mooooolto di meno.. quindi nn so + se vi converrebbe tanto e poi mi dovete spiegare come fa a contare da ke utente proviene il clik se nn può modificare il codice che gli fornisce google
    Per il punto uno ti dò pienamente ragione.
    Per il punto due......certo alla fine non si concluderebbe niente se dai 3 ai 10 centesimi dati da google si riceve solo 0,8 centesimi Ritorno con la mia teoria dei banner obbligatori di AV tipo come si fa per un sito commerciale(per esempio 2 banner uno ppv e uno ppc) nelle pagine in cui si utilizzano banner esterni, così guadagna AV e guadagnano pure i webmaster!

  11. #131
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    beh io ho 20 anni e problemi di stò genere non ne ho
    mazza se ne hai, xkè è VIETATO DAL REGOLAMENTO DI ALTERVISTA mettere banner a scopo di lucro, quindi se li metti e ti bekkano riski la sospensione dell'account, e ti garantisco che i tempi di riattivazione sono da minimo 4 mesi




    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    Per il punto uno ti dò pienamente ragione.
    Per il punto due......certo alla fine non si concluderebbe niente se dai 3 ai 10 centesimi dati da google si riceve solo 0,8 centesimi Ritorno con la mia teoria dei banner obbligatori di AV tipo come si fa per un sito commerciale(per esempio 2 banner uno ppv e uno ppc) nelle pagine in cui si utilizzano banner esterni, così guadagna AV e guadagnano pure i webmaster!
    e rivai contro il regolamento di google che quando approva il sito se vede troppa publicità non te lo approva proprio xkè se no sminuiscono i clik ecc...

  12. #132
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Fermatelo :grin:
    dategli una camomilla!


    Aggiungo:
    se fossimo anfetaminici al tuo pari ti faremmo notare che non sta bene aprire due post di fila, anche solo per citare due persone diverse, visto che il modo per farlo in un post solo dovrebbe essere noto OLD
    Ultima modifica di heracleum : 09-12-2004 alle ore 22.44.14
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #133
    Guest

    Predefinito

    e.. va bhè.. x na volta... se vuoi cancello e rimetto nel primo... nn ho problemi, solo ke nn ho letto l'altra risposta :eyes:

    cmq.. come vedete gianluca nn ha risposto a questo topic quindi questo dovrebbe far riflettere :eyes:

  14. #134
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    mazza se ne hai, xkè è VIETATO DAL REGOLAMENTO DI ALTERVISTA mettere banner a scopo di lucro, quindi se li metti e ti bekkano riski la sospensione dell'account, e ti garantisco che i tempi di riattivazione sono da minimo 4 mesi





    e rivai contro il regolamento di google che quando approva il sito se vede troppa publicità non te lo approva proprio xkè se no sminuiscono i clik ecc...

    duccio hai frainteso......ehehehhe intendevo che ho 20 anni non ho problemi a riscuotere gli assegni eheheheh....per il regolamento hai ragione ovvio.........

  15. #135
    Guest

    Predefinito

    a mbhè scusa.. è ke di solito si dimentokano tuttti di questa parte del regolamnto :eyes:

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    di la verità sei te che sei nervoso lol

  17. #137
    Guest

    Predefinito

    che io? no figurati.. :D xkè lo dovrei essere? :-) sarebbe bello anke x me se ci fosse... ma purtroppo i 2 regolamenti si "contraddicono" e quindi non credo che si possa fare molto e ne credo che Ginaluca consenta di usarli senza avere nulla in cambio xkè ci perderebbe solamente...

  18. #138
    Guest

    Predefinito

    Come si trova uno spiraglio di pseranza...entra qualcuno e posta qualcosa di nuovo!!!!
    Mah cmq non ci resta che attendere...e ultimamente fu detto che si era quasi trovato un accordo con Google e quindi penso che i problemini suddetti siano stati risolti o erano prorpio quelli ke non facevano andare in porto l'operazione!!!!!

  19. #139
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Se avete letto l'annuncio fatto da Gianluca il servizio di Google è stato avviato e controllando ho visto ke è vero; infatti nella banner machine sono apparsi due nuovi banners uno per la cima e l'altro per il fondo. Il servizio eroga un quantitativo di denaro quasi il doppio dei normali ppv (0,8 contro 0,15). Mettendo entrambi i banners si avrà un compenso doppio oppure conta sempre per uno?
    Sono contento che il mitico Gianluca ci abbia accontentati soprattutto perkè adesso avrò finalmente una pubblicità consona al mio sito
    L'unico malcontento che ho è che i due banners sono ppv Non si potrebbero anche introdurre quelli ppc di google?!?!?
    Ultima modifica di everlanditalia : 14-12-2004 alle ore 13.33.36

  20. #140
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    E' scomparso appena adesso dalla banner machine quello relativo al fondo! E' rimasto quello della cima :?????:

  21. #141
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Premetto che non ho letto tutto il thread per mancanza materiale di tempo, comunque ecco alcuni dettagli:

    1) Le regole che si applicano all'adesione al circuito sono sempre le solite e ovviamente sono da seguire anche le policies di Google stesso, vedi qui: https://www.google.com/adsense/policies , che comunque sono del tutto anoaloghe a quelle esistenti ora su AlterVista per ogni circuito.

    2) È ovvio che posizionando due annunci in una pagina non si ottiene un guadagno doppio, così come posizionarne 10 non garantisce un guadagno decuplo.

    3) La soglia minima di 100$ per ottenere l'assegno e gli eventuali vincoli che escludono i minorenni dalla partecipazione cadono. Il rapporto di collaborazione si instaura tra Google e AlterVista (tutta), i membri sono soggetti sempre alle medesime regole e quindi possono tutti partecipare all'iniziativa, senza vincoli di età, e i loro incassi in Euro di questo circuito saranno sommati agli altri circuiti e riscossi raggiungendo la soglia di circa 35 Euro fissata da AlterVista.

    4) Il circuito è in modalità sperimentale, ovvero per i primi 15 giorni ne sarà valutato attentamente il funzionamento. Se ci sarà una buona quantità di adesioni è possibile che google autorizzi la creazione di un codice customizzato per AlterVista che permetta anche l'abilitazione di altre modalità di remunerazione, come il ppc.
    Gianluca

  22. #142
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Grazie Gianluca della repentina risposta E speriamo che vada tutto bene così si potrà inserire anche i ppc
    Scusa ma quindi quando sono andato sulla banner machine e avevo visto nella categoria "banner in cima" una pubblicità di Google e nella categoria "banner in fondo" un'altra pubblicità di Google era un vostro errore adesso corretto? Perkè adesso la pubblicità di Google appare solo nella Categoria "banner in cima" e quindi come dici tu (e su questo ti dò ragione) o lo metti una volta o lo metti ipoteticamente 100 volte è la stessa cosa

  23. #143
    Guest

    Predefinito

    1 domandina semplice:ma l'assegno mi arriverebbe a 100$ o a 35€???

  24. #144
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    webhelper:

    Il rapporto di collaborazione si instaura tra Google e AlterVista (tutta), i membri sono soggetti sempre alle medesime regole e quindi possono tutti partecipare all'iniziativa, senza vincoli di età, e i loro incassi in Euro di questo circuito saranno sommati agli altri circuiti e riscossi raggiungendo la soglia di circa 35 Euro fissata da AlterVista.
    A 35 Euro circa puoi ricevere un vaglia o un bonifico (se hai un conto in banca), si applicano le stesse modalità di pagamento che sono proprie di ogni altro programma pubblicitario su AlterVista, teoricamente potresti anche guadagnare 10 Euro con adsense e 25 con altri circuiti per poter ricevere ugualmente il saldo.
    Gianluca

  25. #145
    Guest

    Thumbs up Yeah!

    Fantastico! Ora che Google AdSense è attivo su av devo aggiungerlo assolutamente sul mio sito! Grazie Gianluca!

  26. #146
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Now and again, God Bless Tagliolo Monferrato!

    Magico Giangi!
    (mandami una foto che la posterizzo e me l'appendo in camera :grin:)
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  27. #147
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Premetto che non ho letto tutto il thread per mancanza materiale di tempo, comunque ecco alcuni dettagli:

    1) Le regole che si applicano all'adesione al circuito sono sempre le solite e ovviamente sono da seguire anche le policies di Google stesso, vedi qui: https://www.google.com/adsense/policies , che comunque sono del tutto anoaloghe a quelle esistenti ora su AlterVista per ogni circuito.

    2) È ovvio che posizionando due annunci in una pagina non si ottiene un guadagno doppio, così come posizionarne 10 non garantisce un guadagno decuplo.

    3) La soglia minima di 100$ per ottenere l'assegno e gli eventuali vincoli che escludono i minorenni dalla partecipazione cadono. Il rapporto di collaborazione si instaura tra Google e AlterVista (tutta), i membri sono soggetti sempre alle medesime regole e quindi possono tutti partecipare all'iniziativa, senza vincoli di età, e i loro incassi in Euro di questo circuito saranno sommati agli altri circuiti e riscossi raggiungendo la soglia di circa 35 Euro fissata da AlterVista.

    4) Il circuito è in modalità sperimentale, ovvero per i primi 15 giorni ne sarà valutato attentamente il funzionamento. Se ci sarà una buona quantità di adesioni è possibile che google autorizzi la creazione di un codice customizzato per AlterVista che permetta anche l'abilitazione di altre modalità di remunerazione, come il ppc.
    Ho notato che a differenza degli altri Pay per View con il GoogleAdSense si può scegliere pure il formato (grande, medio, piccolo o casuale)... nella banner machine figurano tutti con la stessa retribuzione (che mi par strano)... è realmente cosi? Il banner piccolo frutta uguale al grande?

  28. #148
    Guest

    Predefinito

    Io l'ho aggiunto al mio sito....ma quando ho preso il codice js ho letto:
    Tariffa: 0.15 Euro lordi X 1000 visualizzazioni
    Ma intende visualizzazioni in che senso?Nella mia pagina o alla visualizzazione del sito visualizzato nel banner???

  29. #149
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Io l'ho aggiunto al mio sito....ma quando ho preso il codice js ho letto:
    Tariffa: 0.15 Euro lordi X 1000 visualizzazioni
    Ma intende visualizzazioni in che senso?Nella mia pagina o alla visualizzazione del sito visualizzato nel banner???
    Visualizzazione della pagina dove è presente il banner, ovviamente visite uniche. :eyes:

  30. #150
    L'avatar di dse
    dse
    dse non è connesso Utente
    Data registrazione
    12-08-2004
    Residenza
    A galaxy far, far away...
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Anche io sono nuovo dei banner, sono sempre stato abbastanza scettico, ma ora che c'è google ho voluto dargli fiducia
    Ho un dubbio: cosa si intende per baner "in cima"? Devo per forza metterlo come primo elemento della pagina? Eppure se clicco su "genera html" mi dice di metterlo dove voglio...
    Secondo dubbio: esiste un modo per sapere quante view ha ricevuto il banner? O posso saperlo solo quando ho raggiunto i 1000 e mi vengono accreditati i 15 cents?
    Terzo (e ultimo, promesso!) dubbio: N banner in N pagine diverse generano N views?

    Grassie! :grin:

    Double Star Entertainment HOME
    - Grafica, Musica, Giochi Freeware

    Arrakis' GeneRally Web Page - Gioca e invia i tuoi tempi migliori!
    Campionato Italiano di GeneRally - Presto la seconda edizione!

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •