Visualizza risultati del sondaggio: Favorevoli o no a Google AdSense?

Partecipanti
75. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si!

    57 76.00%
  • No!

    18 24.00%
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 157

Discussione: Voto per Google AdSense [Topic Ufficiale]

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ma il servizio sarà facoltativo cmq.....per la struttura del sito non so che dirti......ci si adatta
    Ma cosa significa sarà facoltativo? allora è una cosa già decisa e vuoi presentarla come una richiesta collettiva?

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Dunque facoltativo nel senso che come i banner che stai usando ora...se vuoi metterli nel tuo sito li metti se no chi se ne fraga!!!!Questo si intende per facoltativo!! :smile:

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Avanti ragazzi, non siate timidi: votate anche voi a favore di Google AdSense.
    Penso che tutti gradiremmo maggiori possibilità di scelta per i banner no? E poi, sono convinto che a nessuno dispiace portare a casa qualche "soldino"... :eyes: :grin: :eyes:

  4. #34
    Ospite Guest

    Predefinito

    Cmq a me piace altervista, è un buon servizio, e mi basta non spendere, non voglio anche guadagnare, quindi passo...

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    allora vota no....

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    [OT]
    In 21 anni ho conosciuto la prima persona alla quale non interessa guadagnare!!!! :?????: :?????:
    Posso fare una proposta?Cambiamo sondaggio!!
    Vuoi fare Santo/a Farlimas?Puoi votare anche con un semplice sms!!!
    :grin: :grin: :grin: :grin:
    [/OT]

    Ok basta faccio il bravo!! :eyes: OLD

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    [OT]
    In 21 anni ho conosciuto la prima persona alla quale non interessa guadagnare!!!! :?????: :?????:
    Posso fare una proposta?Cambiamo sondaggio!!
    Vuoi fare Santo/a Farlimas?Puoi votare anche con un semplice sms!!!
    :grin: :grin: :grin: :grin:
    [/OT]

    Ok basta faccio il bravo!! :eyes: OLD
    ehehhehehehh....in effetti sei il primo anche secondo me.....chissà perchè poi se il servizio viene accettato sono i primi e implementarlo nel loro sito :eyes:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Infatti!!!Speriamo che vada in porto questa cosa!!!

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Infatti!!!Speriamo che vada in porto questa cosa!!!
    se almeno gianluca o chi per lui intervenisse in questa discussione......ufff

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Spero solo di non fare chiacchiere inutili....non vorrei che tutti lo vorranno e finalmente arriverà un mod che dirà NO!!!E tutto si chiude....in questo momento diciamo che stiamo facendo i conti senza l'oste!!!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Spero solo di non fare chiacchiere inutili....non vorrei che tutti lo vorranno e finalmente arriverà un mod che dirà NO!!!E tutto si chiude....in questo momento diciamo che stiamo facendo i conti senza l'oste!!!
    non hai tutti i torti....cmq non vedo perchè debbano essere del tutto CONTRARI a questo servizio....non so ma io non la vedo come una cosa difficile da implementare....

  12. #42
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    se almeno gianluca o chi per lui intervenisse in questa discussione......ufff
    Non parlo a nome di Gianluca ne di AV.
    Unico modo, da come la vedo io, perchè lo si possa mettere è cercare un'accordo, su richiesta degli utenti, tra Altervista e Google.
    Il regolamento non penso proprio che si tocchi, accordi con altri "fornitori" sono già sottoscritti, cambiare il regolamento vuol dire rivedere anche questi accordi.

    Credo ( ed è del tutto personale) che anche ad AV possa interessare lavorare con Google ... ma se fino ad oggi non è successo probabilmente qualche problema c'è ....

    Comunque voto no
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    per questo volevo uns delucidazione TECNICA da Gianluca.....è l'unico che può spiegare una volta per tutte PERCHE' non si può fare, o PERCHE' non lo vuole fare, o che problemi ci sono....

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    Ok mak sono d'accordo con te gli accordi con quei fornitori sono stati fatti!!!Ma noi non chiediamo di cancellarli ma di incrementare a quelli presenti anche quelli di Google!!

  15. #45
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    google accetta solo persone >18anni...

    qui le faq...

    https://www.google.it/adsense/faq

    google inoltre vara UNA ad UNA le richieste di attivazione del servizio....

    non si può fare una richiesta collettiva per 200.000 siti :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #46
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    C'è da dire cmq che il servizio pubblicitario di google è davvero fatto bene! Oltre alla questione dei soldi che ho letto variano da 3 a 10 centesimi a click contro gli 0.8 centesimi di AV c'è un'altra cosa molto rilevante. L'utente inserisce tra le sue pagine pubblicità inerente al proprio sito cosa che manca alla pubblicità di AV che nei propri circuiti mischia banner di tipologia diversi fra loro e quindi ciò si traduce sicuramente in perdite di denaro da parte dei webmaster.

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    C'è da dire cmq che il servizio pubblicitario di google è davvero fatto bene! Oltre alla questione dei soldi che ho letto variano da 3 a 10 centesimi a click contro gli 0.8 centesimi di AV c'è un'altra cosa molto rilevante. L'utente inserisce tra le sue pagine pubblicità inerente al proprio sito cosa che manca alla pubblicità di AV che nei propri circuiti mischia banner di tipologia diversi fra loro e quindi ciò si traduce sicuramente in perdite di denaro da parte dei webmaster.
    straquoto

  18. #48
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da everlanditalia
    C'è da dire cmq che il servizio pubblicitario di google è davvero fatto bene! Oltre alla questione dei soldi che ho letto variano da 3 a 10 centesimi a click contro gli 0.8 centesimi di AV c'è un'altra cosa molto rilevante. L'utente inserisce tra le sue pagine pubblicità inerente al proprio sito cosa che manca alla pubblicità di AV che nei propri circuiti mischia banner di tipologia diversi fra loro e quindi ciò si traduce sicuramente in perdite di denaro da parte dei webmaster.
    Gli ADsense di google sono sicuramente il futuro della pubblicità su internet, dato che si basano sull'argomento del sito e sul suo contenuto.
    Come detto sopra penso che ad AV interessano gli ADSense di google, il problema è nella fattibilità della cosa.

    Utente clicca su banner -> google lo registra -> in base ad arcani calcoli lo remunera.
    Se li volete dovete trovare un modo per mettere in mezzo a questo movimento altervista.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  19. #49
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Be....mi sembra una cosa quasi impossibile che google accetti qualke proposta da AV. Io avevo pensato a qualkosa che già ho postato in precedenza sempre in questo topic:
    Dare la possibilità al webmaster di inserire pubblicità esterne nelle proprie pagine con l'obbligo però di inserire in tali pagine pubblicità di AV (tipo un payxview e un payxclick) e mi sembra una proposta decente :eyes:
    In questo modo AV darebbe un servizio al webmaster davvero insuperabile; ciò si tradurrebbe in nuovi iscritti ad AV, compensi per le sue pubblicità presenti in tali pagine e quindi non ci perderebbe ma guadagnerebbe da tale proposta pure lei.

  20. #50
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non tieni conto del fatto che AV ci guadagna sui click di banner interni.
    Se si potesse fare così un webmaster sarebbe spinto a mettere in primo piano quello di google e a nascondere quello interno, con perdite per AV.
    E cmq
    Se il vostro scopo è guadagnare vi conviene lasciare AV.
    Vi mettete su un hosting a pagamento di basso libello e li ci piazzate quanti banner volete anche non google che pagano sicuramente più che qua.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    Ma i controlli ci sono semrpe stati e sempre ci saranno!!In una pagina si dovrà mettere entrambi i banner!!!Che intendi in primo piano e secondo piano???le grandezze le conosciamo!!!

  22. #52
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Ma i controlli ci sono semrpe stati e sempre ci saranno!!In una pagina si dovrà mettere entrambi i banner!!!Che intendi in primo piano e secondo piano???le grandezze le conosciamo!!!
    Infatti....è come avere una specie di sito commerciale in cui AV obbliga di inserire un banner :?????:

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Ma AV non ti obliga!!!Non l'ha mai fatto e pure tu ora li hai i banner...lei se ne frega!!E' per i tuoi guadagni!!!

    PS: dopo tutti questi post a me prudono le mani io sono tentato a metterli!!!Però verrei espulso :( UFF!!!!!

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    io sarei disposto a pagare 3000 AC per google adsense.......perchè non fare così.....per chi vuole google adsense deve pagare determinati ac con una telefonata......o cmq imporre qualche limitazione per far guadagnare av.....ma dateci il via

  25. #55
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    ehehhehehehh....in effetti sei il primo anche secondo me.....chissà perchè poi se il servizio viene accettato sono i primi e implementarlo nel loro sito :eyes:
    mi fai sorridere...guarda il mio sito:io no ho implementato neanche gli altri banner...è solo che io non ho 21 anni , ne ho + di 50 e ad una certa età si rassegna a non essere nati per fare soldi :grin:

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    ehmmmmmmmm e chi li tiene 3000AC!!!

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    bel sito cmq rivedilo hai sbagliato a mettere il code: <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100

  28. #58
    Guest

    Predefinito

    beh con le telefonate, in modo da far guadagnare altervista

  29. #59
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    bel sito cmq rivedilo hai sbagliato a mettere il code: <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/top100
    perché ho sbagliato? l'ho incollato dal pannello di controllo...

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    @farlimas: avrai mankato qualcosa!

    @markoxaser: si cm no e io quindi dovrei passare le giornate a telefono (899 chiamerei qualke bella gnokka poi no???)

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •