Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: AdSense di google

  1. #1
    Guest

    Predefinito AdSense di google

    SI può implementare nei nostri siti web?

    link per maggiori info:

    https://www.google.com/adsense/faq#payments1

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    qualunque forma di guadagno esterna a quella di av è vietata dal regolamento.
    quindi no :grin:

    p.s. una ricerchina sul forum no, eh?

  3. #3
    Guest

    Wink

    Sei incappato nello stesso errore che ho fatto io prima OLD

    Credo lui parli di chiedere ad AV di stringere accordi commerciali tra Google ed AV x avere i banner di google su Av, anche perché questo è il forum Servizi :grin: (anche se sarebbe dovuto andare in: Forum > Proposte > Servizi ).

    Chi di dovere sposti... OLD

    Se non è così confermo che non posso esser usati banner esterni al circuito di av se fanno guadagnare Soldi.

    Bye.

  4. #4
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ad ogni modo ce ne sono altri venti di thread recenti su AdSense.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate allora.....uff però meglio se lo chiediamo in tanti magari lo implementano

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusami, leggendolo da "nuovi messaggi" non avevo notato che fosse nella sezione "Servizi" (pensavo come al solito P.zza centrale).

    Dunque sì come avevo appunto detto in un paio di altri thread sparsi a riguardo, avere AdSense come circuito AV nella Banner Machine sarebbe veramente la caratteristica di AV che mi farebbe dimenticare qualsiasi altro tipo di hosting etc..
    Perciò confermo, consiglio anche io di fare di tutto per renderlo possibile (sempre che a Google piaccia) dunque stimolare StudentiMG -che se non erro si occupano delle sponsorizzazioni- a cercare direzioni simili invece di prenderci in giro con circuiti ppv pieni di popuppini infami su cui non guadagnamo nulla, perdiamo tutto (superodiati dai visitatori), e loro si pappano tutto, e no! E' un'offesa all'intelligenza degli utenti Altervista di cui a loro non frega nulla evidentemente.
    Insomma avete capito, AdSense da sola varrebbe tutti quei circuiti farlocchi.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    cosa dobbiamo fare per farvi accettare questa proposta? prponso di aprire un topic solo per i voti (ognuno scriverà solo "voto")

  8. #8
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Oppure un sondaggio tipo "Vorresti adsense sul sito?" SI / NO che è un po' più pratico.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Oppure un sondaggio tipo "Vorresti adsense sul sito?" SI / NO che è un po' più pratico.
    se lo aprite il sondaggione avvisate e, aggiungo di pizzarlo in modo tale da essere visto da tutti!! ;)

  10. #10
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da markoxaser
    cosa dobbiamo fare per farvi accettare questa proposta? prponso di aprire un topic solo per i voti (ognuno scriverà solo "voto")
    Intanto postare nella sezione giusta. Qua si da` supporto/informazioni sui servizi presenti, per nuove proposte c'e` la sezione specifica.
    Sposto.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Il mio voto lo avrete xkè è vero che 80 banner di AV non ti fanno guadagnare quanto 1 di Google!!!!!

  12. #12
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webhelper
    Il mio voto lo avrete xkè è vero che 80 banner di AV non ti fanno guadagnare quanto 1 di Google!!!!!
    Tenete conto di alcune cose:
    -Il guadagno dei banner attuali non è quello vero, ma è ridotto della parte che va ad AV.
    -Il guadagno degli ADsense di google non è certo, nel senso che varia di sito a sito, quindi tolta la parte di AV alla fine potreste guadagnarci meno che con i banner attuali.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    allora ragazzi io apro il topic per i voti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •