Visualizza risultati del sondaggio: Vuoi un nuovo forum?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, phpBB va bene.

    1 7.14%
  • Si, ma un altro forum mi interesserebbe di più

    2 14.29%
  • No

    11 78.57%
Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Cambiare il forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambiare il forum

    Ragazzi cosa ne pensate di cambiare forum?Cioè avere il forum phpBB o qualcun altro che abbia comunque un interfaccia + amichevole di questa!!!Io avevo pensato al phpBB in modo da poter ognuno visualizzarlo con la skin che preferisce oppure creare poi un iniziativa che faccia creare delle altre skin...tra tanti "webmaster" qualcuno la saprà fare no???
    Bè votate e dite la vostra....

  2. #2
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Per la cronaca:
    la versione del forum AV precedente era appunto phpBB... se questa (VBullettin) è a pagamento ci sarà un motivo: il primo giorno ero un po' perplesso, ammetto, ma scoperte le funzioni non c'è paragone proprio, dunque invece di pensarlo ostico cerca piuttosto di capirne l'utilità.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'utilità??Forum è questo e forum è quello ma a parte io non ho detto per forza il phpBB ma qualsiasi altro forum ke sia + bello graficamente...dopotutto anche l'occhio vuole la sua parte!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    webhelper ti posso assicurare che ha tantissime funzioni e non è paragonabile......te lo dico perchè nel lo uso anche io

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    La mole di dati e utenti del Forum impone un forum sicuro e stabile, VBulletin rispetto a molti dà meno problemi e le funzioni utenti/moderazione/amministrazione sono ecellenti.

    Piuttosto di proporre un'altro cambio di Board ( che comporta innumerevoli problemi, e non immaginate quanti con questa quantità di dati) potreste proporre uno o più temi grafici aggiuntivi in modo da permettere a chiunque di scegliere quello che preferisce ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ha ragione makpaolo...
    ma se mettessimo mybb

  7. #7
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    [OT=on]
    Citazione Originalmente inviato da comma33sgm
    ha ragione makpaolo...
    ma se mettessimo mybb
    Non posso garantire che fili liscio tutto mai visto girare con dati come quelli di AV, anche se .... tendenzialmente direi .... SIIIIII !!!!!

    p.s. manca il "convertitore" però OLD OLD

    magari lo mettiamo come alternativa a phpbb per il forum offerto da AV ???



    [OT=off]
    Ultima modifica di makpaolo : 18-11-2004 alle ore 10.58.05
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma nn 6 lo stesso che ha risposto:

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    La mole di dati e utenti del Forum impone un forum sicuro e stabile, VBulletin rispetto a molti dà meno problemi e le funzioni utenti/moderazione/amministrazione sono ecellenti.

    Piuttosto di proporre un'altro cambio di Board ( che comporta innumerevoli problemi, e non immaginate quanti con questa quantità di dati) potreste proporre uno o più temi grafici aggiuntivi in modo da permettere a chiunque di scegliere quello che preferisce ...

  9. #9
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    intendevo come installazione per gli utenti oltre a phpbb
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ah si,questo è vero :eyes:

  11. #11
    Guest

    Wink

    Io sono dell'idea che al massimo si potrebbero mettere delle skin nuove, per il resto non vedo su cosa ci si possa lamentare... :eyes:

  12. #12
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Il discorso di un forum + bello graficamente e' del tutto sbagliata........difatti basta creare un semplice skin per dare un n uovo volto a qualsiasi frm! Che script e' non influisce moltissimo sull'esito finale

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    a me questo forum piace tantissimo anche così

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    vbull è fenomenale... lo usavo prima e già era migliore dei concorrenti ...
    questa nuova versione ha tantissime funzioni che phpbb2 (e altre) nn hanno...
    il primo impatto dopo il cambiamento non è stato dei più friendly, ma dopo che ci navighi un po', scopri alcune funzioni molto utili...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    vbull powaa e con 8 parole dico tutto

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    già è fenomenale...però cambiare almeno la grafica non sarebbe male.......o mettere a disp delle skin per vbull

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •