Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Possibile Miglioria

  1. #1
    Guest

    Exclamation Possibile Miglioria

    Scusate magari è già stato afrontato il discorso ma non ho trovato niente

    Quando non si accede ad un sito per un po di tempo il sito
    scade e viene inviata una mail a chi lo cura che avverte che il sito è stato chiuso e i file contenuti si possono scaricare da www.XXXXXXXxxxxxxxxx
    Scusate ma per me è un controsenso perchè prima chiudere e poi avvertire?
    Non sarebbe meglio prima avvertire che si ha tot tempo per entrare nel pannello di controllo e poi dopo che non si è ricevuta nessuna risposta o click in una adeguata locazione si può passare a chiudere il sito.

    Io ho un sito che non ha accessi perchè lo uso come memoria temporanea ma mi capita spesso di non entrare per parecchio tempo,tutte le volte mi viene chiuso,poi devo scaricare i file,poi riattivare il sito,poi uploadare i file,un traffico totalmente inutile.

    Sperro di essermi spiegato bene.
    Ciao e grazie a tutti

  2. #2
    L'avatar di mircospace
    mircospace non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-10-2004
    Residenza
    C:\Casa
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Condivido la tua opinione, tutto sommato non costerebbe nulla avvertire prima di chiudere!!!
    VISITA IL MIO SITO:



    :grin: http://mircospace.altervista.org :grin: ---<<< SMS GRATIS >>>---

  3. #3
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lanforum
    Io ho un sito che non ha accessi perchè lo uso come memoria temporanea ma mi capita spesso di non entrare per parecchio tempo,tutte le volte mi viene chiuso,poi devo scaricare i file,poi riattivare il sito,poi uploadare i file,un traffico totalmente inutile.

    Sperro di essermi spiegato bene.
    Ciao e grazie a tutti

    questa me la devo segnare... si perche' apriro un post con le perle del forum....

    hai mai letto il regolamento? ma non c'e' nessuno hce legge il regolamento prima di iscriversi?

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare [...].

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Beh,come e comunque,la persona che ha il sito,non perde i suoi files...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgs
    questa me la devo segnare... si perche' apriro un post con le perle del forum....

    hai mai letto il regolamento? ma non c'e' nessuno hce legge il regolamento prima di iscriversi?

    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare [...].
    Si lo so hai ragione ma escludendo questo unico caso in cui l'uso è errato
    il problema rimane.
    Se sei così ben disposto a dare subito un giudizio negativo vedo che non sei disposto affatto a trattare l'argomento di base del discorso.
    Ho un sito della mia impresa presso altervista oltre a quello ufficiale,in questo sito tengo delle foto di costruzioni che ho fatto e gli indirizzi della ditta,come faccio a sapere se viene gente a visitarlo o no e se per un certo periodo non entro nel pannello e non ho accessi mi tocca rifare tutto da capo come spiegato prima.
    Regolamenti a parte dove sicuramente sarai preparatissimo ma ti chiedo non è più logico avvertire prima che succeda o meglio quando succede avvertire e dopo 4-7 giorni chiudere?

    so che magari può anche non interessare a altervista ma a me questo sembra un suggerimento degno di essere almeno preso in considerazione.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •