Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Acquisto AC via cellulare*miglioramento*

  1. #1
    Guest

    Wink Acquisto AC via cellulare*miglioramento*

    Salve a tutti,vorrei chiacchierare sul metodo,dell'acquisto di AC via cellulare.

    Lo reputo un ottimo servizio,ho appena ricaricato 2000 e passa ac,dopo l'attivazione del DB,e nonostante il mio primo errore,cioè di mettere giu prima del raggiungimento dei mille ac,con mia grande gioia,ho scoperto che comunque non li avevo persi,li ho potuti recuperare tutti con una seconda telefonata.

    Tuttavia,vorrei chiedere,se è possibile,rallentare un attimo la velocità della vocina,quando da il numero...si rischia di perdersi qualche numero,e comunque non lo ripete una seconda volta per conferma.

    E per appunto,vorrei chiedere queste due piccole modifichine,per migliorare,quello che secondo me è un ottimo servizio

    Saluti

    Zauron

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mi spieghi come fai a comprare gli Ac con il cell?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora.....chiama questo numero

    899221180

    (il costo e circa 1,80 al minuto )

    La signorina registrata ^^ ti da il codice di 6 cifre,segnatelo...

    Dopodichè NON RIATTACCARE...perche in base al tempo che rimani collegato,ti salgono gli AC...

    Parti dai classici 30 AC,fino a salire alla cifra desiderata....e quando ti basta chiudi ^_^

    Una bomba...cosi almeno non devo usare il telefono fisso!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    comunque trovi tutto sull'help....

    Bellissima trovata,perche almeno non si ha le classiche paturnie della "sorpresa in bolletta"

    Cosi controlli tutto subito ^_^ e puoi prenderti una mini ricarica del cell'solo per quello!!!

    Grande altervista!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    forse, invece di stare così tanto tempo al cel si potrebbe dare il num di cell e scegliere il num di ac, in questo modo vengono scalati i soldi e aggiunti gli ac senza stare tanto tempo incollato alla cornetta!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh,la chiamata dal cellulare la trovo comoda,perche puoi cegliere quanti AC comperare....

    Inutile che io ne prenda 1500 quando magari me ne servono solo 100...

    E poi ci sono gia quelle a tariffa fissa del telefono normale...

    Io lo prefeisco cosi,e poi,non è che si sprechi tempo esagerato

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    E poi come e comunque,non tutti hanno il telefono fisso....per esempio,io ho fastweb,e i numeri da rete fissa non mi vanno.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    quoto è un servizio veramente buono..........anche io l'ho fatto e lo rifarò ogni volta che finisce lo spazio.......veramente ben fatto.......non avrei mai usato il tel fisso....e poi col cell so quanto spendo effettivamente........(anche se viene esplicitamente scritto)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    markoxaser concordo a pieno con te

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •