|
||||
|
si, ma appunto è il TUO sito, renderlo disponibile come banner per tutti non so quanto sia conveniente,
sempre per quei piccoli problemi di incompatibilità e pluging ciao Paolo www.d-web.cjb.net
|
Citazione:
Flash? si , lo puoi trovare in versione demo al sito www.macromedia.com
|
[quote]sliver ha scritto:
In realtà il problema non sussiste...se create un animazione in flash potete benissimo salvarla come sequenza di gif invece che swf...vedi ad esempio il mio banner è stato fatto con flash ... ciauzz [quote] Usare il flash per creare una gif è come andare a caccia di farfalle con il fucile!!!! Il bello del flash non è l\'animazione delle immagini, ma l\'interattività, anche la mia gif statica è stata creata col flash, ma solo xkè erà già un\'action script inserito nel sito... E comunque secondo stime ufficiali il 98% degli utenti internet possiede il plug-in flash il che significa che o non ci saranno problemi o che abbiamo la fortuna di concentrare in questo sito il rimanente 2%!!! Ma posso usare un avbanner.jpg??? è di qualità superiore nonostante isa di dimensioni ridotte 7k contro i 10 del gif
|
si, ma come al solito (ed esistono pure su altervista..) ci sono i furbi , che oltre che a creare il banner ci fanno dentro pure qualcosa di +...
vedi alcuni siti con banner pubblicitari in flash che si espandono...
|
L\'estensione .png è una estensione che indica un file di immagine. La sua particolarità e che \"non appartiene a nessuno\", cioè è libera, come ad esempio alcuni programmi aperti in cui chiunque può fare delle modifiche (azz, non me ne viene in mente neanche uno).
Secondo me non ha alcun senso usare png in quanto non ci sono vantaggi rispetto a una gif o un jpg comunque..... non sono io a decidere.
|
Citazione:
|
Citazione:
HolaZ XXXX http://www.xxxx.risorse.com