Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: il supporto asp non ci sarà MAI

  1. #1
    Guest

    Predefinito il supporto asp non ci sarà MAI

    Sono fra i tanti che da poco si è iscritto ad AV in cerca di spazio web per il proprio sito.
    Con l'originaria intenzione di scrivere il mio sito in asp, leggendo vecchi post ho compreso i problemi tecnici relativi a tale linguaggio: va beh non ci sarà alcun problema. Mi muoverò in php.
    Volevo solo segnalare che nelle pagine delle faq di AV, c'è un punto relativo alle ASP che non esprime appieno ciò che ho potuto leggere sui vecchi post.
    Se sulle faq c'è scritto "L'asp per ora non è supportato.", sul post c'è scritto "L'asp non verrà MAI supportato"...
    Può sembrare un'impertinente piccolezza, ma è bastata per impostare un nuovo sito in asp (linguaggio nel quale personalmente mi mi trovo meglio), speranzoso in un futuro servizio di AV in cui anche il mio sito venga supportato.
    Sperando di esservi stato utile per meglio chiarire le idee dei neoiscritti, mi complimento col servizio, augurando allo staff un buon lavoro.

    Peo

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io non so risponderti con precisione, quello che so è che non c'è! e non lo vedo all'orizzonte! tutto qua!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Meglio il PHP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •