Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Sbloccare dominio Email

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sbloccare dominio Email

    Salve,

    vi ho già contattati attraverso il form nella sezione contatti, ma non avendo ricevuto nessun tipo di conferma della ricezione via mail, ho paura di aver inserito una mail sbagliata. Pertanto ripropongo qui il mio suggerimento.

    Di recente ho aperto una discussione riguardante l'impossibilità di aggiungere email con dominio protonmail.com e mi è stato detto da un vostro moderatore che il dominio è bloccato per motivi di "sicurezza" e che è impossibile sbloccarle. Premetto che questo dominio non fornisce email temporanee o altri tipi di email dannose. Vorrei usarlo in quanto, questo provider, fornisce una normale email (del tipo nome@protonmail.com e nome@protonmail.ch) con la sola differenza che le caselle email sono crittografate con crittografia end-to-end. Ritengo pertanto questo provider più sicuro rispetto ad altri, e non ritenendolo un problema di sicurezza, spero che venga rimosso il blocco per queste email. Grazie Mille!

    PS: Se avete bisogno di più informazioni, il sito web del provider è https://protonmail.com/it/

    Non so se possa interessare, ma protonmail è un progetto nato al centro di ricerca CERN di Ginevra, quindi credo che non vi sia il motivo di ritenere pericolose le email con quel dominio
    Ultima modifica di sharehelp : 26-09-2018 alle ore 19.18.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •