Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Costo blocchi 100 mb

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non si potrebbe diminuire il costo dei blocchi di spazio aggiuntivo? Per chi necessita di tanto spazio (anche me naturalmente :P) sarebbe ottimo... se la proposta è fattibile, se anche altri sono d'accordo, se ne potrebbe discutere? Se era già in programma o non è fattibile, va bene lo stesso :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da animevts2
    Non si potrebbe diminuire il costo dei blocchi di spazio aggiuntivo? Per chi necessita di tanto spazio (anche me naturalmente :P) sarebbe ottimo... se la proposta è fattibile, se anche altri sono d'accordo, se ne potrebbe discutere? Se era già in programma o non è fattibile, va bene lo stesso :)
    Oppure si potrebbe praticare uno sconto a coloro che "comprano" per es. 1GB tutto in una volta. Se proprio non è fattibile la proposta di animevts2. Che ne dite?

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io ho bisogno di moltisismo spazio ...ogni tributo minimo 20mb!!!
    Sono daccordissimo, soprattutto dopo la batosta del db...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non la chiamerei batosta soprattutto perché hai scelto tu di attivarlo.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    TwisterDark, che vuol dire ogni tributo minimo 20 MB?

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Numerone non mi fare sempre il polemico...ho detto batosta perchè decidendolo di inserire sono andato sotto. Non perchè costa troppo...batosta nel MIO CASO!! (NON ERA UNA CRITICA AD ALTERVISTA..oh)

    Dicevo..ah si! 20mb a tributo è dir poco, alcuni anche 50mb!! (con 20mb a tributo intendevo che ogni tributo musicale occupa circa 20mb di media, quindi per fare un sito pieno di tributi mi occorre molto spazio...non so se mi sono spiegato chiaramente )


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nessun moderatore risponde :(

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Nessun moderatore risponde :(
    a parte che la domanda l'ha posta un moderatore...

    poi non siamo noi che decidiamo ma gianluca, lo sapete

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    io invece proporrei qualcosa del tipo 1 euro 1 mb, sarebbe il massimo della praticita, ognuno si compra i mb che gli servono e poi basta.
    Ciauz Colt

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si era già parlato di questo ma il rapporto era leggermente superiore (36 euro=108000ac, fai un pò i conti). Non andiamo off-topic e continuiamo a discutere su questo argomento
    :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Così tanti? ? ? E come si fa?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •